Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA] Real Madrid-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: Alex88 - 16 Febbraio, 2017, 11:34:22 am ---Purtroppo avevo capito :look:
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
E non hai riso????
Se veramente una persona strana!!!!
kolor:
sinceramente a me Ronaldo non ha assolutamente impressionato, piuttosto mi ha impressionato Marcelo che a differenza del nostro Hijsay con il primo controllo già aveva praticamente saltato l'uomo...su questo le differenze si sono viste eccome, qualsiasi cambio di gioco anche da distanze siderali, pallone attaccato ai piedi.
bat86:
Ce la siamo giocata , abbiamo sognato ma onestamente sono più forti È tanto difficile ammetterlo?? Non siamo così lontani da loro ma neanche così vicini. Questi hanno fatto un pressing incredibile e non hanno permesso di esprimerci al meglio, anche se nei primi 15 minuti abbiamo palleggiato abbastanza (l'emozione di freva di ramos ne è la prova). Queste gare ci daranno esperienza, quella che probabilmente è mancata ieri sera. Comunque c'è sempre il ritorno. ..abbiamo un 10% di speranze se non meno...ma godiamoci il ritorno al san paolo.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: kolor - 16 Febbraio, 2017, 12:12:50 pm ---sinceramente a me Ronaldo non ha assolutamente impressionato, piuttosto mi ha impressionato Marcelo che a differenza del nostro Hijsay con il primo controllo già aveva praticamente saltato l'uomo...su questo le differenze si sono viste eccome, qualsiasi cambio di gioco anche da distanze siderali, pallone attaccato ai piedi.
Ronaldo non era sicuramente al meglio e si è visto. ...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Alex88:
--- Citazione da: calvin - 16 Febbraio, 2017, 11:45:29 am ---E non hai riso????
Se veramente una persona strana!!!!
Sono una persona orribile, altrochè.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa