Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA] Real Madrid-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]

<< < (7/21) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:
che sta dicendo?

tony_:
zielinksy andava cambiato dopo 20 minuti di gioco, ma capisco che sarebbe stato un rischio

però sto fatto che sarri non fa MAI un cambio a inizio ripresa quando deve togliere qualcuno che è PALESEMENTE inutile, come zielinsy stasera, è la pecca che deve eliminare

kulibaly solito caprone idiota, fa ottimi interventi ma parecchie puttanate colossali, una ci costa un gol, speriamo che veramente si venda a 60 e passa milioni perchè secondo me questo difetto non riesce a toglierlo. inoltre è tuttora una NULLITA' sulle palle aeree, il pirmo gol lo prendiamo perchè albiol rimane a metà strada tra ronaldo e benzema poichè KK, mentre arriva il cross, sta a raccogliere margherite a 5 metri da ronaldo, fottendo di fatto albiol che lascia benzema per coprire il buco del negro

mertens impalpabile ma era una serata difficilissima per lui. ha sulla coscienza il gol dell'unica speranza di passare il turno, ma non mi sento di dargli addosso, solo stime per lui

ahime, regalare un uomo in più al real madrid tenendo in campo l'ombra di zielinsky per oltre 70 minuti è stato un errore fatale

vabbè, non abbiamo sfigurato del tutto, è qualcosa :boh:

ferro:
Che maiale De Laurentiis. Sta rompendo un'altra volta il giocattolo. Puorco di merda.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Gius:
purtroppo troppo superiori loro e troppo timorosi noi, peccato perchè dopo il gol di insigne si poteva cercare di tenere botta meglio mentre invece da lì in poi hanno preso a spingere come forsennati creando continui pericoli anche favoriti dai ns disimpegni spesso troppo imprecisi in uscita....fortunatamente il passivo è contenuto per cui nel ritorno se non altro si può teoricamente sperare di provare almeno a giocarsela (ma con altro approccio) ma non raccontiamoci comunque fesserie, è durissima

faustino:
Per me a sprazzi davvero una delle migliori 16 squadre d'Europa, potevamo fare di più nell'atteggiamento poco pressing e personalità. Non mi aspettavo un Real così vulnerabile dietro, al San Paolo magari ci divertiamo un poco di più.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa