Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA] Real Madrid-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]  (Letto 8949 volte)

Raffaele83

Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA] Real Madrid-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 15 Febbraio, 2017, 22:48:51 pm »
Per me tutti sottotono, erano molto tesi. Real Madrid di altra categoria ma si sapeva.
Non credo sarebbe cambiato molto se avesse cambiato formazione iniziale con Allan.
Si dice che queste partite fanno esperienza ...speriamo questa frase l'ho sentita fino alla nausea.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA] Real Madrid-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 15 Febbraio, 2017, 22:49:10 pm »
A Madrid abbusca il 97% del calcio mondiale, pressione o meno.
Siate severi quando pareggiamo col Palermo in casa, non quando perdi con i migliori cristiani d'europa.

e chi lo mette in dubbio, ma io ho visto fare errori che normalmente non commettono, passaggi sbagliati proprio per via della paura di fare commettere la stronzata, che poi puntualmente hanno fatto.
non dico che avremmo potuto vincere, ma non abbiamo fatto il nostro calcio sia per meriti loro, ma altresì per demeriti nostri.
nun se po dicer?
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2017, 22:51:22 pm da umb »

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22 il: 15 Febbraio, 2017, 22:53:04 pm »
cmq mannaggia la madoska il rigore in movimento di mertens è stato gravissimo.
il 3 a 2 era una cosa importantissima in chiave ritorno.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #23 il: 15 Febbraio, 2017, 22:54:37 pm »
facevamo un sacco di errori perche' questi sono SIA tecnici che fisici e hanno pressato come pazzi infuriati per 90 minuti.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #24 il: 15 Febbraio, 2017, 22:57:02 pm »
sono alieni, il loro centrocampo è uno dei meglio assortiti del mondo

• *
« Risposta #25 il: 15 Febbraio, 2017, 22:59:31 pm »
e sono esperti...sanno picchiare quando devono farlo.
non sono una squadra che si specchia, sono solidi, tecnici e cazzimmosi.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #26 il: 15 Febbraio, 2017, 22:59:44 pm »
e chi lo mette in dubbio, ma io ho visto fare errori che normalmente non commettono, passaggi sbagliati proprio per via della paura di fare commettere la stronzata, che poi puntualmente hanno fatto.
non dico che avremmo potuto vincere, ma non abbiamo imposto il nostro calcio sia per meriti loro, ma altresù per demeriti nostri.
nun se po dicer?
Ti ho solo risposto sulla questione del carattere e della pressione.
La partita era di facile lettura, loro in questo momento sono i migliori del mondo, il Napoli una squadra di giovani con l'allenatore alla prima esperienza europea e pure se ti accatti il miglior centrocampista che ti puoi permettere manco e' detto che la porti a casa.
Si poteva avere piu' precisi? Si ovvio, come potevi essere la roma.

• *
« Risposta #27 il: 15 Febbraio, 2017, 23:06:24 pm »
io dico che nessuna squadra al mondo ne prende meno di 3 da questi oggi in un ottavo di finale di CL.
E solo il Bayern al mondo se la gioca al Bernabeu.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA] Real Madrid-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 15 Febbraio, 2017, 23:08:37 pm »
Ragazzi... io la partita l'ho vissuta in maniera super emotiva, quindi non faccio testo, ma non mi pare che siamo andati così male.

3-1 a Madrid ci sta tutto, ma de laurentiss  lo state sentendo?
Ma è normale tutta questa merda che sta buttando su sarri?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #29 il: 15 Febbraio, 2017, 23:08:38 pm »
Il peppone minchieggia in TV , brutta intervista nei confronti della squadra...pappone di merda

• *
« Risposta #30 il: 15 Febbraio, 2017, 23:09:38 pm »
che sta dicendo?

Offline tony_

• *
« Risposta #31 il: 15 Febbraio, 2017, 23:13:06 pm »
zielinksy andava cambiato dopo 20 minuti di gioco, ma capisco che sarebbe stato un rischio

però sto fatto che sarri non fa MAI un cambio a inizio ripresa quando deve togliere qualcuno che è PALESEMENTE inutile, come zielinsy stasera, è la pecca che deve eliminare

kulibaly solito caprone idiota, fa ottimi interventi ma parecchie puttanate colossali, una ci costa un gol, speriamo che veramente si venda a 60 e passa milioni perchè secondo me questo difetto non riesce a toglierlo. inoltre è tuttora una NULLITA' sulle palle aeree, il pirmo gol lo prendiamo perchè albiol rimane a metà strada tra ronaldo e benzema poichè KK, mentre arriva il cross, sta a raccogliere margherite a 5 metri da ronaldo, fottendo di fatto albiol che lascia benzema per coprire il buco del negro

mertens impalpabile ma era una serata difficilissima per lui. ha sulla coscienza il gol dell'unica speranza di passare il turno, ma non mi sento di dargli addosso, solo stime per lui

ahime, regalare un uomo in più al real madrid tenendo in campo l'ombra di zielinsky per oltre 70 minuti è stato un errore fatale

vabbè, non abbiamo sfigurato del tutto, è qualcosa :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #32 il: 15 Febbraio, 2017, 23:14:02 pm »
Che maiale De Laurentiis. Sta rompendo un'altra volta il giocattolo. Puorco di merda.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gius

• *
« Risposta #33 il: 15 Febbraio, 2017, 23:17:50 pm »
purtroppo troppo superiori loro e troppo timorosi noi, peccato perchè dopo il gol di insigne si poteva cercare di tenere botta meglio mentre invece da lì in poi hanno preso a spingere come forsennati creando continui pericoli anche favoriti dai ns disimpegni spesso troppo imprecisi in uscita....fortunatamente il passivo è contenuto per cui nel ritorno se non altro si può teoricamente sperare di provare almeno a giocarsela (ma con altro approccio) ma non raccontiamoci comunque fesserie, è durissima
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2017, 23:18:59 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #34 il: 15 Febbraio, 2017, 23:18:23 pm »
Per me a sprazzi davvero una delle migliori 16 squadre d'Europa, potevamo fare di più nell'atteggiamento poco pressing e personalità. Non mi aspettavo un Real così vulnerabile dietro, al San Paolo magari ci divertiamo un poco di più.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #35 il: 15 Febbraio, 2017, 23:18:45 pm »
De Laurentiis tumore maligno.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #36 il: 15 Febbraio, 2017, 23:21:54 pm »
De Laurentiis tumore maligno.

Veramente. ..che parlata a schiovere mamma ma. Ma fai lavorare sarri in santa pace!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #37 il: 15 Febbraio, 2017, 23:29:32 pm »
Il pressing del real è stato impressionante. Non si sono mai fermati.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #38 il: 15 Febbraio, 2017, 23:30:53 pm »
Che maiale De Laurentiis. Sta rompendo un'altra volta il giocattolo. Puorco di merda.

Sto molto più incazzato per le sue allucinanti dichiarazioni che per la sconfitta!  Che demenza!  La commento domani che è meglio. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #39 il: 15 Febbraio, 2017, 23:31:47 pm »
Ragazzi io non me la sento di buttare tutto a mare.

La squadra a tratti ha giocato, è mancato sempre quell'ultimo passaggio, il più semplice.... hamsik e insigne bene, diawara mostruoso. Degnissimi ghoulam e callejon.  Male KK, Zielinsky e mertens.

Si sapeva che era un'impresa passare il turno, si sapeva che al Bernabeu era facile perdere.... il "miracolo" ci giochiamo tutto al San Paolo... sarà difficilissimo, saremo sfavoriti ma ci proveremo, il discorso non è chiuso.

De Laurentiis serpente.