Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA] Real Madrid-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
CharMeg:
--- Citazione da: Alex88 - 15 Febbraio, 2017, 22:46:52 pm ---A Madrid abbusca il 97% del calcio mondiale, pressione o meno.
Siate severi quando pareggiamo col Palermo in casa, non quando perdi con i migliori cristiani d'europa.
--- Termina citazione ---
Concordo su tutto.
cicciograna:
Migliori in campo Diawara e Insigne, per me.
--- Citazione da: Alex88 - 15 Febbraio, 2017, 22:46:52 pm ---A Madrid abbusca il 97% del calcio mondiale, pressione o meno.
Siate severi quando pareggiamo col Palermo in casa, non quando perdi con i migliori cristiani d'europa.
Esatto. Non c'è vergogna a perdere contro i più forti, con la soddisfazione di avergliene fatto almeno uno.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 15 Febbraio, 2017, 22:45:07 pm ---Sti bastardi voglio vedere quando arrivano di nuovo secondi nel girone. Sti lote merdaiuole. Mannaccia a maronna
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
è un peccato che sui social siamo costretti al galateo, perché questo riassume tutto
Fagiolino Quattroporzioni:
il Real Madrid per i prossimi vent'anni almeno non arrivera' secondo ai gironi di CL.
Neutrino:
mi aspettavo che potessimo creare qualche pericolo in più, ma siamo stati praticamente inoffensivi per quasi tutta la gara.
Diawara il più giovane in campo ma uno dei pochi a cui non sono tremate le gambe. Buona gara di Insigne e Albiol, male Zielinski e Mertens fin dal primo minuto e col passare del tempo anche Hamsik è sparito. Hysaj fuori contesto, KK a livelli sub-beniteziani.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa