Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]

<< < (14/50) > >>

bat86:

--- Citazione da: Raffaele83 - 12 Febbraio, 2017, 12:28:08 pm ---darei il mio coglione destro se finisce come allo stadium  :look:

--- Termina citazione ---
Io no...

--- Citazione da: umb - 12 Febbraio, 2017, 18:16:10 pm ---chi vorreste a centrocampo? la fisicità di diawara col rischio di pagare l'emozione o il palleggio di jorginho che ha più esperienza in partite internazionali?

--- Termina citazione ---
Io vorrei diawara e zielinski ma credo che al posto del polacco giochi allan

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

OroColato88:
se ci fanno la goleada mi devo sorbire i miei cugini romani rompermi il cazzo tutto l'anno.

ionon ci sto: se fanno più di due gol, prima del terzo gol impongo ai tifosi del napoli l'invasione di campo  e partita persa a tavolino. ovviamente a meno che il napoli non ne abbia già fatti 4.

Raffaele83:
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/champions-league/2017/02/13-21511644/la_promessa_hot_napoli_vinci_la_champions_e_/2/

:asdpon: :compagni: :asdpon: :compagni:

cicciograna:
Qualche settimana fa tornavo da casa dei miei amici: chiamai un Uber (un taxi privato, NDA) e, come spesso faccio, mi misi a chiacchierare con l'autista.
Non parlava molto Inglese, bensì Spagnolo. Gli chiesi "Di dove sei?"
"Madrid", rispose.
"Bella la Spagna - feci io - Io vengo dall'Italia"
"Ah - mi fece lui - da dove?"
"Da Napoli"

Scese un istante di silenzio, durante il quale realizzammo. Eravamo fermi al semaforo, ci guardammo negli occhi, poi lui tirò fuori dalla sacca un portachiavi del Real e ci facemmo una risata.

Che cazzo di strizza, uagliú. Mercoledì mi invento una scusa e resto a casa, me la devo vedere.

ferro:
Cicciograna io rinuncerei pure alla nascita del mio primogenito per vedermi questa partita :asd:

Comunque segnalo questi video,secondo me simpaticissimo:
https://m.youtube.com/watch?v=_Mfw5EJZY88

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa