Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]  (Letto 12289 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #60 il: 13 Febbraio, 2017, 14:21:02 pm »
E' una soddisfazione arrivare a giocare queste partite uaglù, che ce ne fotte se acchiappiamo 3\4 gol.
Godiamocela caricati a pallettoni, ad alluccare ad ogni cuollo di cazzo ed applaudire per tutto quello che i ragazzi metteranno in campo.
ma fino a qualche anno fa chi cazzo se lo pensava di vedere real napoli!

a me prendere 4 gol fa stare male lo stesso, pure contro il Real, come se il gol lo prendessi da Castaldo, Evacuo, Cellini, Nestorovsky o Biancolino.

unica cosa che mi farebbe passare l'incazzatura è se poi non ci saranno strascichi in campionato o CI, qualora dovesse andare male..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12916
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #61 il: 13 Febbraio, 2017, 14:24:18 pm »
A me fa rabbia prendere 3 gol dal torino o 3 dal besiktas.
Se ne prendo 3 dal real è perchè sono oggettivamente più forti ed alzo le mani.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #62 il: 13 Febbraio, 2017, 14:28:01 pm »
Onestamente, non vedo margini, squadra troppo giovane e troppo allegra in difesa, LA NOSTRA, per sperare di non prendere almeno 3-4 gol.

Purtroppo questo è il divario tra noi e loro, anche se facciamo un gol non cambia molto.

Mo lungi da me dire che non sono strafavoriti, ci mancherebbe.
Però anche loro non sono una squadra "fortino".
In campionato hanno subito 18 goal in 20 partite,
in Champions hanno preso goal sempre al girone (10 goal subiti in 6 partite), in casa anche da Legia e Sporting.
Non la farei tanto difficile che teniamo il discorso aperto dopo l'andata, anche perché difficilmente prendiamo imbarcate.
Poi al ritorno puoi peccare di inesperienza, ma comunque per me restiamo in partita.

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #63 il: 13 Febbraio, 2017, 14:37:09 pm »
Mo lungi da me dire che non sono strafavoriti, ci mancherebbe.
Però anche loro non sono una squadra "fortino".
In campionato hanno subito 18 goal in 20 partite,
in Champions hanno preso goal sempre al girone (10 goal subiti in 6 partite), in casa anche da Legia e Sporting.
Non la farei tanto difficile che teniamo il discorso aperto dopo l'andata, anche perché difficilmente prendiamo imbarcate.
Poi al ritorno puoi peccare di inesperienza, ma comunque per me restiamo in partita.
sono d'accordo. Se superiamo i primi 20/25 minuti sono convinto abbastanza che poi la qualificazione si concretizzerà sui dettagli, sulla classe superiore del singolo e sull'esperienza e quindi non è difficile capire dove possa pendere l'ago della bilancia. Nelle gare contro City, Bayern, Chelsea c'era un Napoli con meno esperienza, meno forte, con meno partite del genere nelle gambe(diciamo pure 0) e senza la forza del gioco del Napoli di Sarri eppure fummo capaci di giocarcela. Se riusciamo a scendere in campo con la testa sgombra, puntando sul gioco e la sfrontatezza dei giovani bilanciata dall'esperienza di Albiol, Reina, Callejon e Hamsik potremo secondo me goderci una doppia sfida interessante e che ripeto ci farà crescere tantissimo.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #64 il: 13 Febbraio, 2017, 14:52:19 pm »
E' una soddisfazione arrivare a giocare queste partite uaglù, che ce ne fotte se acchiappiamo 3\4 gol.
Godiamocela caricati a pallettoni, ad alluccare ad ogni cuollo di cazzo ed applaudire per tutto quello che i ragazzi metteranno in campo.
ma fino a qualche anno fa chi cazzo se lo pensava di vedere real napoli!

QUOTO COL SANGUE
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #65 il: 13 Febbraio, 2017, 14:55:05 pm »
darei il mio coglione destro se finisce come allo stadium  :look:
Io no...
chi vorreste a centrocampo? la fisicità di diawara col rischio di pagare l'emozione o il palleggio di jorginho che ha più esperienza in partite internazionali?
Io vorrei diawara e zielinski ma credo che al posto del polacco giochi allan

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #66 il: 13 Febbraio, 2017, 15:22:51 pm »
se ci fanno la goleada mi devo sorbire i miei cugini romani rompermi il cazzo tutto l'anno.


ionon ci sto: se fanno più di due gol, prima del terzo gol impongo ai tifosi del napoli l'invasione di campo  e partita persa a tavolino. ovviamente a meno che il napoli non ne abbia già fatti 4.


Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #68 il: 13 Febbraio, 2017, 16:25:05 pm »
Qualche settimana fa tornavo da casa dei miei amici: chiamai un Uber (un taxi privato, NDA) e, come spesso faccio, mi misi a chiacchierare con l'autista.
Non parlava molto Inglese, bensì Spagnolo. Gli chiesi "Di dove sei?"
"Madrid", rispose.
"Bella la Spagna - feci io - Io vengo dall'Italia"
"Ah - mi fece lui - da dove?"
"Da Napoli"

Scese un istante di silenzio, durante il quale realizzammo. Eravamo fermi al semaforo, ci guardammo negli occhi, poi lui tirò fuori dalla sacca un portachiavi del Real e ci facemmo una risata.

Che cazzo di strizza, uagliú. Mercoledì mi invento una scusa e resto a casa, me la devo vedere.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28239
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #69 il: 13 Febbraio, 2017, 16:37:24 pm »
Cicciograna io rinuncerei pure alla nascita del mio primogenito per vedermi questa partita :asd:

Comunque segnalo questi video,secondo me simpaticissimo:
https://m.youtube.com/watch?v=_Mfw5EJZY88

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]



Online F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #72 il: 13 Febbraio, 2017, 18:05:17 pm »
Il carrefour ha messo la tennents a 1 euro, al di la del risultato il coma etilico e' assicurato

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #73 il: 13 Febbraio, 2017, 19:04:10 pm »
Il carrefour ha messo la tennents a 1 euro, al di la del risultato il coma etilico e' assicurato

Azzo, aspetto una risposta da i baretti del centro, altrimenti la gente accumenc a veni a bellini con una casc e tennents accattat ro carrefur !

Aggiungo anche che quella è l'ennesima bukkina che per la notorietà spar nu cuofan e strunzat ! Questa deve ancora zukare il pesce al 60% degli italiani.
« Ultima modifica: 13 Febbraio, 2017, 19:05:52 pm da PugniTopo »

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40433
  • A16 vendi e vattente
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #74 il: 13 Febbraio, 2017, 19:34:44 pm »
QUOTO COL SANGUE
No, scusate ma a me questo ragionamento non piace. La cosa importante sarebbe andare più avanti possibile in questa manifestazione, non fare i "provinciali" e godere perchè ci facciamo questa passarella con il Real Madrid. Sarebbe stato molto più importante per tanti aspetti, arrivare almeno ai quarti di finale.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12916
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #75 il: 13 Febbraio, 2017, 19:41:04 pm »
io invece penso che ci si debba godere la partita senza rammaricarsi se si abbusca perchè ci sono circa 400 milioni annui e decenni di esperienza nella competizione che ci separano.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #76 il: 13 Febbraio, 2017, 19:50:23 pm »
No, scusate ma a me questo ragionamento non piace. La cosa importante sarebbe andare più avanti possibile in questa manifestazione, non fare i "provinciali" e godere perchè ci facciamo questa passarella con il Real Madrid. Sarebbe stato molto più importante per tanti aspetti, arrivare almeno ai quarti di finale.
Giovanni ti voglio bene. Lo sai anche tu che ci sono tre squadre "ingiocabili" in Europa, che giocano modi 95% dei quarti, e noi, pur primi nel girone, abbiamo acchiappato una delle tre.

Non è che uno non vuol passare ma, sinceramente, in questo caso è difficile anche solo sognatlo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40433
  • A16 vendi e vattente
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #77 il: 13 Febbraio, 2017, 20:01:58 pm »
Ma infatti mi sarebbe molto più piaciuto affrontare Borussia Dortmund o Siviglia. Almeno ce la giocavamo.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #78 il: 13 Febbraio, 2017, 20:17:25 pm »
Sono a Madrid e mercoledì sarò in tribuna con una mia amica russa. Non mancherà il mio suppporto in un momento storico!!! Io sono contento di giocare contro il Real almeno capiremo quanto siamo forti o scarsi. In champions non si va' avanti se non si è forti.
« Ultima modifica: 13 Febbraio, 2017, 20:28:59 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #79 il: 13 Febbraio, 2017, 20:25:54 pm »
Ma infatti mi sarebbe molto più piaciuto affrontare Borussia Dortmund o Siviglia. Almeno ce la giocavamo.
Qui sotto non ci piove, chi pensa il contrario è folle, ma ora questa abbiamo, godiamocela per quello che è




PS o Dalai lama m'adda sullo fa nu bucchino

Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!