Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
ferro:
A quanto pare per la conferenza stampa di domani non doveva andare nessuno dei giocatori del Napoli i quali sarebbero entrati al Bernabeu soltanto un'ora prima della gara. Forse in modo per evitare di spaventarli? Jamme checazz ...
Comunque alla fine ci vanno Albiol e Callejon con Sarri.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Bruce Colotti:
Ho una disposizione d'animo abbastanza serena per questa gara. L'unico timore potrebbe essere subire un'imbarcata e questo potrebbe davvero poi ricadere sul campionato a livello psicologico. Per questo dovremo con un pò di fortuna cercare di superare l'impatto iniziale tra il plausibile timore che può incutere in molti dei nostri il bernabeu e la gran pressione e forza agonistica dei madridisti. Se superiamo indenni questo inizio potremo giocare con maggiore tranquillità, sperando di mostrare il nostro gioco. Sul risultato finale ho pochi dubbi, sono sincero. In queste gare il gioco, la compattezza, la concentrazione possono aiutarti, ma ahimè non bastano. Ritengo che però è un evento che ci aiuterà a cresce molto e darà un bel bagaglio di esperienza ai ragazzi. E' per questo che considerato tutto farei giocare Diawara e Zelinski perchè non potranno che trarre benefici da una doppia sfida come questa. Sono anche convinto che Sarri saprà gestire benissimo anche mentalmente questa partita, chiedendo ai ragazzi di divertirsi senza mai perdere la concentrazione e il dovuto rispetto per questo avversario. E' questo un ulteriore step di crescita e sinceramente le tante possibilità che giornalai, addetti ai lavori e opinionisti vari ci accreditano più che aiutare i nostri non fa altro che creare in loro a mio avviso un'inutile confusione, ma su questo aspetto confido che il mister saprà intervenire.
Genny Fenny:
Quoto Bruce sul fatto che approcciamo con la testa di chi non ha niente da perdere
e che tolto un po' di timore riverenziale sono sicuro che esprimeremo il nostro gioco come già fatto a Benfica.
Credo che faremo almeno un goal a Madrid e che quindi la qualificazione ce la giochiamo a casa nostra.
Lì potrebbe prevalere la loro maggiore esperienza di queste partite,
ma secondo me dobbiamo avere la sfrontatezza sana di giocarcela alla pari sul campo.
In ogni caso a differenza della Juve e delle altre amiche fritz, nun tenimm niente a verè,
e questo per una squadra con le nostre caratteristiche mentali e di gioco è tutta salute.
torello:
Onestamente, non vedo margini, squadra troppo giovane e troppo allegra in difesa, LA NOSTRA, per sperare di non prendere almeno 3-4 gol.
Purtroppo questo è il divario tra noi e loro, anche se facciamo un gol non cambia molto.
Detesto essere disfattista, ma non ci metto proprio pensiero e mi sorprende che la stampa e gli addetti ai lavori facciano questa tarantella pro Napoli, con Maradona, cazzi e mazzi, che ce la giochiamo...(ma davvero siamo il Bayern o il Barcellona e non me n'ero accorto???) che non farà altro che rendere i Blancos ancora più concentrati ed incazzati.
Ah, ricordiamoci pure che saremo al Bernabeu e che l'arbitraggio li' è a senso unico.
umb:
E' una soddisfazione arrivare a giocare queste partite uaglù, che ce ne fotte se acchiappiamo 3\4 gol.
Godiamocela caricati a pallettoni, ad alluccare ad ogni cuollo di cazzo ed applaudire per tutto quello che i ragazzi metteranno in campo.
ma fino a qualche anno fa chi cazzo se lo pensava di vedere real napoli!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa