Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
LSF839:
noi da perdere abbiamo veramente poco, se usciamo con real va tutto secondo copione!!!
La pressione non sta certo sulle nostre spalle anzi nel pescare un avversario di questo livello l'unico aspetto positivo è proprio quello di poter affrontare la partita senza patemi.
La formazione è fatta per 9/11 a centrocampo Hamsik a parte si giocano il posto in 4 per due posti...difficile rinunciare a zelinsky in questo stato di forma però questa partita giocare con lui e diawara forse peccheremmo un po' in esperienza...forse il giusto compromesso potrebbe essere allan-diawara però a memoria non ricordo di averli mia visti insieme
calvin:
--- Citazione da: ferro - 13 Febbraio, 2017, 08:22:09 am ---In una nota il Napoli ha detto che non è nulla di grave.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
E poi, per quanto se l'avessi detto 5 mesi fa mi sarei preso per pazzo da solo, ad oggi nel rapporto titolare/riserva la coppia Hysaj-Maggio è quella in cui ci perdiamo di meno di tutta la formazione
rickyrich91:
--- Citazione da: calvin - 13 Febbraio, 2017, 09:40:38 am ---E poi, per quanto se l'avessi detto 5 mesi fa mi sarei preso per pazzo da solo, ad oggi nel rapporto titolare/riserva la coppia Hysaj-Maggio è quella in cui ci perdiamo di meno di tutta la formazione
ma infatti, considerando momento di forma ed esperienza preferirei Maggio, Hysaj da mesi e mesi è imbarazzante, magari se riposa un po non può che fargli bene
MarDico:
Jamm Maggio titolare a Madrid! :rotfl:
ferro:
--- Citazione da: MarDico - 13 Febbraio, 2017, 10:21:01 am ---Jamm Maggio titolare a Madrid! :rotfl:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa