Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]  (Letto 12223 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #40 il: 12 Febbraio, 2017, 20:58:40 pm »
Invece abbiamo tutto da perdere, perchè l'eliminazione sarà sicuramente una mazzata per la squadra, e come al solito ne pagheremo le conseguenze in campionato.
Ma non può essere così, non abbiamo obblighi in europa, in campionato invece si.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #41 il: 12 Febbraio, 2017, 22:17:37 pm »
ma non credo proprio che si abbia l'obbligo di passsare il turno col real madrid.
e non credo nemmeno che sarri si priverà di zielinsky.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #42 il: 13 Febbraio, 2017, 08:16:30 am »
Gazzetta - Paura Hysaj, botta in allenamento: condizioni da valutare in giornata  :doh:

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #43 il: 13 Febbraio, 2017, 08:22:09 am »
Gazzetta - Paura Hysaj, botta in allenamento: condizioni da valutare in giornata  :doh:
In una nota il Napoli ha detto che non è nulla di grave.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #44 il: 13 Febbraio, 2017, 08:28:38 am »
meno male ja.
col senno di poi, un terzino arruolabile a gennaio di poteva prendere. un giovincello di questi..

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #45 il: 13 Febbraio, 2017, 09:16:45 am »
noi da perdere abbiamo veramente poco, se usciamo con real va tutto secondo copione!!!
La pressione non sta certo sulle nostre spalle anzi nel pescare un avversario di questo livello l'unico aspetto positivo è proprio quello di poter affrontare la partita senza patemi.
La formazione è fatta per 9/11 a centrocampo Hamsik a parte si giocano il posto in 4 per due posti...difficile rinunciare a zelinsky in questo stato di forma però questa partita giocare con lui e diawara forse peccheremmo un po' in esperienza...forse il giusto compromesso potrebbe essere allan-diawara però a memoria non ricordo di averli mia visti insieme

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #46 il: 13 Febbraio, 2017, 09:40:38 am »
In una nota il Napoli ha detto che non è nulla di grave.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
E poi, per quanto se l'avessi detto 5 mesi fa mi sarei preso per pazzo da solo, ad oggi nel rapporto titolare/riserva la coppia Hysaj-Maggio è quella in cui ci perdiamo di meno di tutta la formazione
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

rickyrich91

Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #47 il: 13 Febbraio, 2017, 10:07:29 am »
E poi, per quanto se l'avessi detto 5 mesi fa mi sarei preso per pazzo da solo, ad oggi nel rapporto titolare/riserva la coppia Hysaj-Maggio è quella in cui ci perdiamo di meno di tutta la formazione

ma infatti, considerando momento di forma ed esperienza preferirei Maggio, Hysaj da mesi e mesi è imbarazzante, magari se riposa un po non può che fargli bene

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #48 il: 13 Febbraio, 2017, 10:21:01 am »
Jamm Maggio titolare a Madrid!   :rotfl:

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #49 il: 13 Febbraio, 2017, 10:24:59 am »
Jamm Maggio titolare a Madrid!   :rotfl:


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

rickyrich91

Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #50 il: 13 Febbraio, 2017, 10:59:20 am »
giustamente tnimm a Dani Alves come alternativa...

Offline flav80

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1122
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #51 il: 13 Febbraio, 2017, 11:14:38 am »
Ora iniziano i pensieri...  :brr:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #52 il: 13 Febbraio, 2017, 11:16:30 am »
Una rondine non fa primavera eh !? con tutto l'affetto che posso nutrire per Maggio  :sisi:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #53 il: 13 Febbraio, 2017, 11:23:15 am »
Jamm Maggio titolare a Madrid!   :rotfl:
Visto Hysaj non è che sarebbe assai peggio (poi chiaro che se Hysaj è arruolabile è questione che non si pone proprio)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #54 il: 13 Febbraio, 2017, 11:36:02 am »
Non esageriamo, Maggio ha dimostrato di essere affidabile contro squadre di basso livello. Il Genoa è tipo penultimo, escluse quelle tre in fondo.
Questo è un passo avanti rispetto a quello che pensavamo, cioè che fosse un ex giocatore però non lo paragoniamo a Hysaj. 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #55 il: 13 Febbraio, 2017, 12:46:00 pm »
A quanto pare per la conferenza stampa di domani non doveva andare nessuno dei giocatori del Napoli i quali sarebbero entrati al Bernabeu soltanto un'ora prima della gara. Forse in modo per evitare di spaventarli? Jamme checazz ...
Comunque alla fine ci vanno Albiol e Callejon con Sarri.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #56 il: 13 Febbraio, 2017, 13:08:32 pm »
Ho una disposizione d'animo abbastanza serena per questa gara. L'unico timore potrebbe essere subire un'imbarcata e questo potrebbe davvero poi ricadere sul campionato a livello psicologico. Per questo dovremo con un pò di fortuna cercare di superare l'impatto iniziale tra il plausibile timore che può incutere in molti dei nostri il bernabeu e la gran pressione e forza agonistica dei madridisti. Se superiamo indenni questo inizio potremo giocare con maggiore tranquillità, sperando di mostrare il nostro gioco. Sul risultato finale ho pochi dubbi, sono sincero.  In queste gare il gioco, la compattezza, la concentrazione possono aiutarti, ma ahimè non bastano. Ritengo che però è un evento che ci aiuterà a cresce molto e darà un bel bagaglio di esperienza ai ragazzi. E' per questo che considerato tutto farei giocare Diawara e Zelinski perchè non potranno che trarre benefici da una doppia sfida come questa. Sono anche convinto che Sarri saprà gestire benissimo anche mentalmente questa partita, chiedendo ai ragazzi di divertirsi senza mai perdere la concentrazione e il dovuto rispetto per questo avversario. E' questo un ulteriore step di crescita e sinceramente le tante possibilità che giornalai, addetti ai lavori e opinionisti vari ci accreditano più che aiutare i nostri non fa altro che creare in loro a mio avviso un'inutile confusione, ma su questo aspetto confido che il mister saprà intervenire.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #57 il: 13 Febbraio, 2017, 13:28:37 pm »
Quoto Bruce sul fatto che approcciamo con la testa di chi non ha niente da perdere
e che tolto un po' di timore riverenziale sono sicuro che esprimeremo il nostro gioco come già fatto a Benfica.
Credo che faremo almeno un goal a Madrid e che quindi la qualificazione ce la giochiamo a casa nostra.
Lì potrebbe prevalere la loro maggiore esperienza di queste partite,
ma secondo me dobbiamo avere la sfrontatezza sana di giocarcela alla pari sul campo.
In ogni caso a differenza della Juve e delle altre amiche fritz, nun tenimm niente a verè,
e questo per una squadra con le nostre caratteristiche mentali e di gioco è tutta salute.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #58 il: 13 Febbraio, 2017, 13:57:55 pm »
Onestamente, non vedo margini, squadra troppo giovane e troppo allegra in difesa, LA NOSTRA, per sperare di non prendere almeno 3-4 gol.

Purtroppo questo è il divario tra noi e loro, anche se facciamo un gol non cambia molto.

Detesto essere disfattista, ma non ci metto proprio pensiero e mi sorprende che la stampa e gli addetti ai lavori facciano questa tarantella pro Napoli, con Maradona, cazzi e mazzi, che ce la giochiamo...(ma davvero siamo il Bayern o il Barcellona e non me n'ero accorto???) che non farà altro che rendere i Blancos ancora più concentrati ed incazzati.

Ah, ricordiamoci pure che saremo al Bernabeu e che l'arbitraggio li' è a senso unico.

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #59 il: 13 Febbraio, 2017, 14:17:26 pm »
E' una soddisfazione arrivare a giocare queste partite uaglù, che ce ne fotte se acchiappiamo 3\4 gol.
Godiamocela caricati a pallettoni, ad alluccare ad ogni cuollo di cazzo ed applaudire per tutto quello che i ragazzi metteranno in campo.
ma fino a qualche anno fa chi cazzo se lo pensava di vedere real napoli!