Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
OroColato88:
--- Citazione da: PugniTopo - 12 Febbraio, 2017, 19:02:15 pm ---Il duo Diawara Allan per dare maggiore fisicità potrebbe anche essere una soluzione, ma Zieliski in partita, se lasciano i reparti laghi, li fai ballare.
--- Termina citazione ---
praticamente gli vogliamo lasciare tutto il campo. questi se ti schiacciano ti infilano facilmente. bisogna attaccare tanto tre gol te li fanno anche giocando a tre sette: dobbiamo provare a fargliene 4 noi in più.
ferro:
--- Citazione da: Raffaele83 - 12 Febbraio, 2017, 18:55:44 pm ---http://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/06-12-2016/benfica-napoli-tabellino-1701146049192.shtml
la partita più importante giocata sinora :ok:
Ecco, mi hai dato la conferma di quanto pensavo. Sarri mette Diawara e Allan con Hamsik.
Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Diawara, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Gius:
anch'io credo che insieme a Diawara giocherà Allan, e ci sta vista la necessità di avere il brasiliano a combattere lì in mezzo però pure l'idea di partire con Zielinski al suo posto per cercare di mettere subito in difficoltà il Real con le sue migliori capacità tecniche e di inserimento senza palla per poi succesivamente coprirsi appunto col brasiliano non sarebbe così sprovveduta
Raffaele83:
credo che sia più facile che riesca a trombarmi Belen Rodriguez piuttosto che vedere Sarri giocare con un centrocampo Zielinsky - Jorginho - Hamsik a Madrid. Sarebbe un clamoroso suicidio tattico.
Poi tutto può essere (compreso che riesca a trombarmi Belen :look:)
Guallera V.2:
--- Citazione da: noel - 12 Febbraio, 2017, 18:32:04 pm ---Senza paura, giochiamocela.
Non abbiamo niente da perdere e tutto da guadagnare.
Invece abbiamo tutto da perdere, perchè l'eliminazione sarà sicuramente una mazzata per la squadra, e come al solito ne pagheremo le conseguenze in campionato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa