Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
FistingTopo:
Di certo la champions non la vinceremo mai quest'anno (per il resto mai dire mai :look:), quindi alla base di ciò bisogna innanzitutto godersi una partita che comunque andrà a creare notevole interesse sul Napoli. Vittoria o sconfitta, rimane comunque un emozione giocare contro uno squadrone come il Real.
Per il resto, il Napoli di Sarri ha sempre dato il meglio quando affrontava squadre che sul piano del gioco non erano organizzatissime, e questo Real non mi pare organizzatissimo. Non è un caso che una gran fetta dei loro gol è su palla inattiva, dove l'individualità assume un peso maggiore. Capita che il Real stecca le trasferte, e il golletto lo prendono praticamente sempre. Per dire che se la eufa non ci mette lo zampino, sebbene le probabilità siano basse, comunque esistono, e sono concrete. Poi con il cazzo che si dimenticano chi è l'allenatore del napoli o come si chiama il capitano :look:
bat86:
Questa partita arriva quando siamo in un ottimo momento , pari pari all'anno scorso ...speriamo non finisca come allo stadium..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Raffaele83:
--- Citazione da: bat86 - 12 Febbraio, 2017, 12:09:30 pm ---Questa partita arriva quando siamo in un ottimo momento , pari pari all'anno scorso ...speriamo non finisca come allo stadium..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
darei il mio coglione destro se finisce come allo stadium :look:
Gius:
io temo molto l'inizio della partita, i primi 20-25', dove timore e spinta dell'avversario e del bernabeu potrebbero costringerci a stare troppo bassi, schiacciati nella nostra metà campo....fondamentale invece sarà cercare di giocarsela sin da subito con le nostre armi, pressing, squadra il più alta possibile e tanto movimento senza palla specie dei tre lì davanti...ce la dobbiamo giocare senza aver nulla da perdere, ovviamente senza andare all'arma bianca ma con (relativa) incoscienza, guai se partiamo spaventati e pensiamo anche inconsciamente di voler limitare i danni
ferro:
Imho a Madrid facciamo un partitone, nella prestazione e forse anche nel risultato. Poi il difficile viene a Napoli dove potremmo cacarci sotto.
Ora è tutto ammantato di un velo di epicità, di magia, di voglia di stupire.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa