Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]  (Letto 12220 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #20 il: 12 Febbraio, 2017, 12:05:18 pm »
Di certo la champions non la vinceremo mai quest'anno (per il resto mai dire mai  :look:), quindi alla base di ciò bisogna innanzitutto godersi una partita che comunque andrà a creare notevole interesse sul Napoli. Vittoria o sconfitta, rimane comunque un emozione giocare contro uno squadrone come il Real.

Per il resto, il Napoli di Sarri ha sempre dato il meglio quando affrontava squadre che sul piano del gioco non erano organizzatissime, e questo Real non mi pare organizzatissimo. Non è un caso che una gran fetta dei loro gol è su palla inattiva, dove l'individualità assume un peso maggiore. Capita che il Real stecca le trasferte, e il golletto lo prendono praticamente sempre. Per dire che se la eufa non ci mette lo zampino, sebbene le probabilità siano basse, comunque esistono, e sono concrete. Poi con il cazzo che si dimenticano chi è l'allenatore del napoli o come si chiama il capitano  :look:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #21 il: 12 Febbraio, 2017, 12:09:30 pm »
Questa partita arriva quando siamo in un ottimo momento , pari pari all'anno scorso ...speriamo non finisca come allo stadium..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Raffaele83

Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #22 il: 12 Febbraio, 2017, 12:28:08 pm »
Questa partita arriva quando siamo in un ottimo momento , pari pari all'anno scorso ...speriamo non finisca come allo stadium..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
darei il mio coglione destro se finisce come allo stadium  :look:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #23 il: 12 Febbraio, 2017, 12:41:32 pm »
io temo molto l'inizio della partita, i primi 20-25', dove timore e spinta dell'avversario e del bernabeu potrebbero costringerci a stare troppo bassi, schiacciati nella nostra metà campo....fondamentale invece sarà cercare di giocarsela sin da subito con le nostre armi, pressing, squadra il più alta possibile e tanto movimento senza palla specie dei tre lì davanti...ce la dobbiamo giocare senza aver nulla da perdere, ovviamente senza andare all'arma bianca ma con (relativa) incoscienza, guai se partiamo spaventati e pensiamo anche inconsciamente di voler limitare i danni
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2017, 12:43:46 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #24 il: 12 Febbraio, 2017, 15:40:03 pm »
Imho a Madrid facciamo un partitone, nella prestazione e forse anche nel risultato. Poi il difficile viene a Napoli dove potremmo cacarci sotto.
Ora è tutto ammantato di un velo di epicità, di magia, di voglia di stupire.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #25 il: 12 Febbraio, 2017, 17:32:14 pm »
Intanto Morata ci fa sapere che gli farà ancor più piacere batterci perché il suo cuore è gliuventuno.

Ma chi cazzo è Morata, si possa squagliare nell'acido lui e tutta la sua genia
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #26 il: 12 Febbraio, 2017, 18:16:10 pm »
chi vorreste a centrocampo? la fisicità di diawara col rischio di pagare l'emozione o il palleggio di jorginho che ha più esperienza in partite internazionali?

Raffaele83

Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #27 il: 12 Febbraio, 2017, 18:21:51 pm »
diawara sempre e comunque

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #28 il: 12 Febbraio, 2017, 18:28:18 pm »
Assolutamente Diawara. Ce mancasse solo che regaliamo un gol al Real Madrid grazie al solito proverbiale retropassaggio no look a due all'ora di Jorginho. Ma poi serve anche un pò di fisicità, cosa che il rachitico brasilo-veronese non sa manco cosa è.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #29 il: 12 Febbraio, 2017, 18:32:04 pm »
Senza paura, giochiamocela.
Non abbiamo niente da perdere e tutto da guadagnare.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #30 il: 12 Febbraio, 2017, 18:32:53 pm »
Assolutamente Diawara. Ce mancasse solo che regaliamo un gol al Real Madrid grazie al solito proverbiale retropassaggio no look a due all'ora di Jorginho. Ma poi serve anche un pò di fisicità, cosa che il rachitico brasilo-veronese non sa manco cosa è.
Io spero che Sarri non metta allan... :brr:

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #31 il: 12 Febbraio, 2017, 18:36:20 pm »
jorginho zielinski e hamsik e si va a comandare.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #32 il: 12 Febbraio, 2017, 18:48:31 pm »
Io ho la sensazione che mezzala destra giochi Allan. Qualcuno si ricorda se ha mai giocato con Diawara?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Raffaele83

Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #33 il: 12 Febbraio, 2017, 18:55:44 pm »
Io ho la sensazione che mezzala destra giochi Allan. Qualcuno si ricorda se ha mai giocato con Diawara?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
http://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/06-12-2016/benfica-napoli-tabellino-1701146049192.shtml

la partita più importante giocata sinora  :ok:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #34 il: 12 Febbraio, 2017, 19:02:15 pm »
Il duo Diawara Allan per dare maggiore fisicità potrebbe anche essere una soluzione, ma Zieliski in partita, se lasciano i reparti laghi, li fai ballare.

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #35 il: 12 Febbraio, 2017, 19:06:59 pm »
Il duo Diawara Allan per dare maggiore fisicità potrebbe anche essere una soluzione, ma Zieliski in partita, se lasciano i reparti laghi, li fai ballare.
praticamente gli vogliamo lasciare tutto il campo. questi se ti schiacciano ti infilano facilmente. bisogna attaccare tanto tre gol te li fanno anche giocando a tre sette: dobbiamo provare a fargliene 4 noi in più.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #36 il: 12 Febbraio, 2017, 19:07:34 pm »
http://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/06-12-2016/benfica-napoli-tabellino-1701146049192.shtml

la partita più importante giocata sinora  :ok:

Ecco, mi hai dato la conferma di quanto pensavo. Sarri mette Diawara e Allan con Hamsik.

Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Diawara, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #37 il: 12 Febbraio, 2017, 19:29:52 pm »
anch'io credo che insieme a Diawara giocherà Allan, e ci sta vista la necessità di avere il brasiliano a combattere lì in mezzo però pure l'idea di partire con Zielinski al suo posto per cercare di mettere subito in difficoltà il Real con le sue migliori capacità tecniche e di inserimento senza palla per poi succesivamente coprirsi appunto col brasiliano non sarebbe così sprovveduta
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Raffaele83

Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #38 il: 12 Febbraio, 2017, 19:39:43 pm »
credo che sia più facile che riesca a trombarmi Belen Rodriguez piuttosto che vedere Sarri giocare con un centrocampo Zielinsky - Jorginho - Hamsik a Madrid. Sarebbe un clamoroso suicidio tattico.
Poi tutto può essere (compreso che riesca a trombarmi Belen :look:)

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #39 il: 12 Febbraio, 2017, 19:45:12 pm »
Senza paura, giochiamocela.
Non abbiamo niente da perdere e tutto da guadagnare.
Invece abbiamo tutto da perdere, perchè l'eliminazione sarà sicuramente una mazzata per la squadra, e come al solito ne pagheremo le conseguenze in campionato.