Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]

<< < (21/50) > >>

F&M:
Votta a veni stasera

calvin:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 14 Febbraio, 2017, 20:23:10 pm ---Il Real Madrid prima d'essere il real Madrid è una squadra di calcio e per me non è imbattibile. Abbiamo il 30-35% di possibilità di passare il turno. Ah, ci tenevo a specificare che nella nostra storia abbiamo vissuto partite ben più importanti, iniziando dalla semifinale col Dnipro, quindi non capisco tutta quest'ansia.

--- Termina citazione ---

Perché essere tifosi è un fatto irrazionale, la ragione la si può lasciare ai non tifosi, e il Santiago bernabeu non è lo stadio del dnipro.

Stasera giochiamo una partita di pallone al tavole delle vere grandi, stasera vedremo quanto siamo degni di sederci a quel tavolo, francamente mi pare del tutto normale e giustificata quest'ansia

LSF839:
In questi casi il vantaggio delle big rispetto a noi è dato, oltre al divario tecnico, dall'abitudine a giocare partite importati ( forse è solo una mia illusione che per loro sia una partita importante) però dando un'occhiata alle formazioni  al netto di  benezema, CR7 e forse Ramos secondo me presi singolarmente i nostri non sono così inferiori.
In alcuni duelli individuali io mi tengo i nostri...

NAVAS1                REINA25
CARVAJAL2            HYSAJ2
VARANE5               ALBIOL33
RAMOS4                 KOULIBALY26
MARCELO12           GHOULAM31
MODRIC19              ZIELINSKI20
CASEMIRO14            DIAWARA42
KROOS8                  HAMSIK17
VAZQUEZ17            CALLEJON7
BENZEMA9             MERTENS14
RONALDO7             L. INSIGNE 24

umb:

umb:

--- Citazione da: LSF839 - 15 Febbraio, 2017, 08:42:51 am ---In alcuni duelli individuali io mi tengo i nostri...

NAVAS1                REINA25
CARVAJAL2            HYSAJ2
VARANE5               ALBIOL33
RAMOS4                 KOULIBALY26
MARCELO12           GHOULAM31
MODRIC19              ZIELINSKI20
CASEMIRO14            DIAWARA42
KROOS8                  HAMSIK17
VAZQUEZ17            CALLEJON7
BENZEMA9             MERTENS14
RONALDO7             L. INSIGNE 24

--- Termina citazione ---