Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 24° GIORNATA] SSC Napoli - Genoa CFC [PREPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 08 Febbraio, 2017, 14:35:59 pm ---Spero proprio di non ripetere Palermo bis, perchè sarebbe veramente una cosa da farsi zompare in area a Castel Volturno mentre la squadra si prepara per partire per Madrid. Considerando che pure questi come Sassuolo e Palermo, vengono da un periodo negativissimo, ma che comunque hanno caratteristiche che possono farci cacare sangue, soprattutto in casa. Temo fortemente atteggiamento scazzato ma anche linea di destra da serie B, mentre proprio su quel lato con la presenza di Laxalt possono venire i pericoli. Per me giocherà Giaccherini, perchè Mertens in questo momento non viene spostato dal centro dell'attacco e soprattutto proprio per l'assenza di Hysaj, non si può rischiare di mettere un giocatore con spiccate qualità offensive, snaturando di più la squadra.
--- Termina citazione ---
Vabbe, ma nel caso giocherebbe Insigne a destra, che certo copre e corre più di mertens
Son d'accordo, invece, che la partita sia seriamente insidiosa perché da un lato c'è, almeno in parte, il pensiero a Madrid e dall'altro si aggirerà in campo il fantasma della partita col palermo. Bisogna partire concentrati ed è fondamentale sfruttare le occasioni subito.
FistingTopo:
Ho molto timore di questa partita ... molto probabilmente sarà anche l'assenza combinata di Hysaj e Callejon che mi preoccupa non poco, o perchè per loro questa è la partita della vita ! SpoilerMicoste is watching you :look:
umb:
Pavoletti è in crescita? "Si allena con continuità, sta crescendo. Non è certo uno brillante e leggero che migliora in poche sedute, ma essendo forte fisicamente ha bisogno di più tempo. Avrebbe bisogno di minuti in campo, ma noi non possiamo sempre concedere minuti a chi non è ancora al top, ma sta crescendo".
Sulla preferenza per domani per un attaccante fisico o rapido. "La squadra avversaria si può chiudere, quindi ci sarebbe la necessità di una punta fisica, ma nei duelli uomo contro uomo è importante superare l'avversario".
=
mertens al c entro giaccherini a dx
noel:
Ho sempre timore per questo tipo di partite, soprattutto quando si tratta degli amici (societari) da maggicca.
:look:
joint:
è chiaro che il Napoli in casa non si esprime agli stessi livelli delle trasferte, ma abbiamo l'obbligo di vincere perchè questa giornata sarà l'ennesima con le vittorie di tutte le rivali (juve a cagliari, roma a crotone e inter in casa con l'empoli).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa