Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 24° GIORNATA] SSC Napoli - Genoa CFC [PREPARTITA]

<< < (3/29) > >>

MarDico:
Molto più importante questa che quella con il Real...per favore ragazzi non mi fate intossicare.....zio can!

torello:

--- Citazione da: MarDico - 08 Febbraio, 2017, 09:29:20 am ---Molto più importante questa che quella con il Real...per favore ragazzi non mi fate intossicare.....zio can!

--- Termina citazione ---

son d'accordo, non possiamo più perdere punti in casa..
il Real è uno sfizio, tra l'altro ha praticamente recuperato tutti e non credo fallirà l'obiettivo qualificazione
testa al genoa, anche se sarà difficile per i giocatori, l'ideale sarebbe fare un primo tempo come col Torino e chiuderla subito

Gius:
per me giocano Insigne Mertens Pavoletti, con dentro i vari Giaccherini/Rog nella ripresa se non ci dovessero essere grosse difficoltà....

Giuseppe77:

--- Citazione da: bat86 - 07 Febbraio, 2017, 22:18:53 pm ---Speriamo che la mente non sia già a Madrid
Questa è la più grande preoccupazione per questa partita poiché il genoa in questo momento è veramente poca roba. Tornerà koulibaly in coppia con albiol e per mettera' insigne a sinistra e mertens a dx con pavoletti punta centrale

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

poca roba ?? :scratch: meno del Palermo?? :maronn:

Siamo i favoriti ma in una partita secca  può accadere sempre di tutto, manca Callejon che verrà sostituito quasi sicuramente da Giaccherini   :buondio:

Milik non è ancora pronto e Pavoletti quando schierato sembra abbastanza fuori contesto.

Speriamo di vincere perché Lazio e sopratutto Inter sono molto pericolose per la lotta al terzo posto

Guallera V.2:
Spero proprio di non ripetere Palermo bis, perchè sarebbe veramente una cosa da farsi zompare in area a Castel Volturno mentre la squadra si prepara per partire per Madrid. Considerando che pure questi come Sassuolo e Palermo, vengono da un periodo negativissimo, ma che comunque hanno caratteristiche che possono farci cacare sangue, soprattutto in casa. Temo fortemente atteggiamento scazzato ma anche linea di destra da serie B, mentre proprio su quel lato con la presenza di Laxalt possono venire i pericoli. Per me giocherà Giaccherini, perchè Mertens in questo momento non viene spostato dal centro dell'attacco e soprattutto proprio per l'assenza di Hysaj, non si può rischiare di mettere un giocatore con spiccate qualità offensive, snaturando di più la squadra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa