Autore Topic: [SERIE A 23°GIORNATA]Bologna-Napoli 1-7 [POSTPARTITA]  (Letto 4913 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aurea Mediocritas

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1815
Re:[SERIE A 23°GIORNATA]Bologna-Napoli 1-7 [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 05 Febbraio, 2017, 13:43:21 pm »
Donadoni di una tristezza unica, in un paese normale solo complimenti invece si piange. Più triste ancora Marocchi che dice a Sarri di imitare Allegri e cambiare modulo. Non so come ha fatto a non mandarlo a cagare.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:[SERIE A 23°GIORNATA]Bologna-Napoli 1-7 [POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 05 Febbraio, 2017, 13:50:08 pm »
è stata una partita divertente :look:

Non riesco a capacitarmi però del solito goal regalato. La difesa è troppo alta, sulle palle tagliate andiamo sempre in difficoltà, c'è qualcosa da registrare assolutamente.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 23°GIORNATA]Bologna-Napoli 1-7 [POSTPARTITA]
« Risposta #43 il: 05 Febbraio, 2017, 14:37:47 pm »
Ah la massima del giorno è che il Bologna si è scansato (ovviamente è il coro degli amici gobbi) .... SAPEVATELO !  :look:
UA acchiappare Micoste che sicuro si iscrive su quei forum per percularli
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 23°GIORNATA]Bologna-Napoli 1-7 [POSTPARTITA]
« Risposta #44 il: 05 Febbraio, 2017, 14:38:54 pm »
Donadoni di una tristezza unica, in un paese normale solo complimenti invece si piange. Più triste ancora Marocchi che dice a Sarri di imitare Allegri e cambiare modulo. Non so come ha fatto a non mandarlo a cagare.
Ah l'hai sentita pure tu sta stronzata :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 23°GIORNATA]Bologna-Napoli 1-7 [POSTPARTITA]
« Risposta #45 il: 05 Febbraio, 2017, 15:02:33 pm »
Ah l'hai sentita pure tu sta stronzata :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Marocchi ha esposto una sua teoria delirante, e cioè che per vincere Sarri dovrebbe provare a cambiare qualcosa, come ha fatto Allegri.
Che però, piccolo particolare, lo ha dovuto fare per svegliare un po' i suoi, era costretto.

Infatti Sarri ha risposto: mi stai dicendo che dovrei cambiare un modo di giocare vincente per poter vincere? Ho capito bene?

Perfino Ambrosini, che non è un genio, ha detto: ma che senso ha, non è questo il momento di cambiare.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

rickyrich91

Re:[SERIE A 23°GIORNATA]Bologna-Napoli 1-7 [POSTPARTITA]
« Risposta #46 il: 05 Febbraio, 2017, 15:27:17 pm »
Ma poi gli allenatori quando pigliano le paliate con la juve se ne escono a fine partita con la faccina triste e bassa con le solite cose : "eh ma la juve è di un altro pianeta, ci abbiamo provato con onore, ecc..." poi con noi dopo 7 palloni presi "l'arbitro ha falsato la partita".....che uomo di sfaccimma Donadoni mamm ro carmn

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 23°GIORNATA]Bologna-Napoli 1-7 [POSTPARTITA]
« Risposta #47 il: 05 Febbraio, 2017, 15:34:33 pm »
Marocchi ha esposto una sua teoria delirante, e cioè che per vincere Sarri dovrebbe provare a cambiare qualcosa, come ha fatto Allegri.
Che però, piccolo particolare, lo ha dovuto fare per svegliare un po' i suoi, era costretto.

Infatti Sarri ha risposto: mi stai dicendo che dovrei cambiare un modo di giocare vincente per poter vincere? Ho capito bene?

Perfino Ambrosini, che non è un genio, ha detto: ma che senso ha, non è questo il momento di cambiare.
Ennesima dimostrazione di come debbano farli salire in cielo per qualsiasi cosa.

Come gia' preventivato qui sul forum (non ricordo da chi) che se sto cambiamento andava a buon fine, ci avrebbero abbuffato la uallera giorno e notte.
Intanto e' da quando hanno cambiato che i secondi tempi li soffrono a livello fisico.

Insomma stu Marocchi parla perche' mo fa tendenza sta juventus coi quattro attaccanti, "fa bello" perche' sono letteralmente costretti a giocare in un certo modo perche' poi a centrocampo passi per Khedira ma Pjanic non e' uno a cui mi affiderei troppo in ambito difensivo.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 23°GIORNATA]Bologna-Napoli 1-7 [POSTPARTITA]
« Risposta #48 il: 05 Febbraio, 2017, 15:47:16 pm »
mi so visto gli highlights, la partita intera e mo l'intervista a Sarri.
Solo una sciammereca è paragonabile a questo Napoli. Grazie mister.
I felt in love  :love:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 23°GIORNATA]Bologna-Napoli 1-7 [POSTPARTITA]
« Risposta #49 il: 05 Febbraio, 2017, 15:54:33 pm »
Ennesima dimostrazione di come debbano farli salire in cielo per qualsiasi cosa.

Come gia' preventivato qui sul forum (non ricordo da chi) che se sto cambiamento andava a buon fine, ci avrebbero abbuffato la uallera giorno e notte.
Intanto e' da quando hanno cambiato che i secondi tempi li soffrono a livello fisico.

Insomma stu Marocchi parla perche' mo fa tendenza sta juventus coi quattro attaccanti, "fa bello" perche' sono letteralmente costretti a giocare in un certo modo perche' poi a centrocampo passi per Khedira ma Pjanic non e' uno a cui mi affiderei troppo in ambito difensivo.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Sarebbe meraviglioso se stasera il modulo vincente venisse frantumato dall'Inter, e me ne frego se poi si avvicinano troppo a noi, io ste lodi sperticate alla rube e Allegri non me le fido di sentire più.
Ma il mondo è un brutto posto, dove i sogni non si avverano mai e l'ingiustizia regna, e non c'è spazio per la bellezza. :look:
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2017, 15:55:45 pm da CharMeg »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Raffaele83

Re:[SERIE A 23°GIORNATA]Bologna-Napoli 1-7 [POSTPARTITA]
« Risposta #50 il: 05 Febbraio, 2017, 17:47:22 pm »
Comunque sapevatelo la Juve da quando ha cambiato modulo è diventata una macchina assurda io ho veramente paura che questi si alzano la champions  :look:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 23°GIORNATA]Bologna-Napoli 1-7 [POSTPARTITA]
« Risposta #51 il: 05 Febbraio, 2017, 17:55:38 pm »
Comunque sapevatelo la Juve da quando ha cambiato modulo è diventata una macchina assurda io ho veramente paura che questi si alzano la champions  :look:
Diciamo che dietro le tre favoritissime base ci sono loro....poi da qui a vincerla è lunga, ma il rischio c'è (per me indipendentemente dal modulo che usano)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[SERIE A 23°GIORNATA]Bologna-Napoli 1-7 [POSTPARTITA]
« Risposta #52 il: 05 Febbraio, 2017, 18:57:20 pm »
Comunque sapevatelo la Juve da quando ha cambiato modulo è diventata una macchina assurda io ho veramente paura che questi si alzano la champions  :look:
Se con il loro cambio modulo giocano contro una squadra concentrata e che riparte rapida ne prendono 3, vedete come ve lo dico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 23°GIORNATA]Bologna-Napoli 1-7 [POSTPARTITA]
« Risposta #53 il: 05 Febbraio, 2017, 19:01:17 pm »
Se con il loro cambio modulo giocano contro una squadra concentrata e che riparte rapida ne prendono 3, vedete come ve lo dico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Con questo modulo si fanno e si prendono gol, in premier era di moda fino a qualche tempo fa giocare così, conte sta spiegando a tutti oggi come funzionano le cose in Italia.

Cmq godo ancora sapevatelo


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 23°GIORNATA]Bologna-Napoli 1-7 [POSTPARTITA]
« Risposta #54 il: 05 Febbraio, 2017, 19:07:35 pm »

Con questo modulo si fanno e si prendono gol, in premier era di moda fino a qualche tempo fa giocare così, conte sta spiegando a tutti oggi come funzionano le cose in Italia.

Cmq godo ancora sapevatelo


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma infatti è il modulo che usano ancora tutte le altre top team. Solo che Conte come allenatore vale tutti i vari Wenger, Klopp e compagnia messi insieme, ed infatti gli sta cacando addosso...

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 23°GIORNATA]Bologna-Napoli 1-7 [POSTPARTITA]
« Risposta #55 il: 05 Febbraio, 2017, 19:13:07 pm »
Se con il loro cambio modulo giocano contro una squadra concentrata e che riparte rapida ne prendono 3, vedete come ve lo dico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[SERIE A 23°GIORNATA]Bologna-Napoli 1-7 [POSTPARTITA]
« Risposta #56 il: 05 Febbraio, 2017, 20:11:41 pm »
Ma infatti è il modulo che usano ancora tutte le altre top team. Solo che Conte come allenatore vale tutti i vari Wenger, Klopp e compagnia messi insieme, ed infatti gli sta cacando addosso...
Mi duole ammetterlo, ma Conte è un bravo allenatore. Ero convinto che nella perfida Albione sarebbero venuti a galla tutti i suoi limiti, ma quel cesso si sta alzando la Premier con una facilità inusitata.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[SERIE A 23°GIORNATA]Bologna-Napoli 1-7 [POSTPARTITA]
« Risposta #57 il: 05 Febbraio, 2017, 22:03:35 pm »
Mi duole ammetterlo, ma Conte è un bravo allenatore. Ero convinto che nella perfida Albione sarebbero venuti a galla tutti i suoi limiti, ma quel cesso si sta alzando la Premier con una facilità inusitata.
Onestamente il caso Juve di 6 anni fa imbattuta con vucinic e matri attaccanti poi altri due anni con record punti, una garra ed una fame di vittoria iniettata nelle vene del gruppo che ancora oggi da a quella squadra qlcs di più continua ad essere merito di conte.
Poco da fare, è un allenatore competente, cazzimmoso ed assolutamente vincente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità: