Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 23°GIORNATA] Bologna-Napoli [PREPARTITA]
Guallera V.2:
Partita complicatissima, ai limiti del proibitivo se si gioca con lo spirito visto nel primo tempo di Palermo e nel secondo tempo di Milano. Loro avranno un ambiente supercarichissimo, perchè come a Cagliari e ad Udine, anche qui si sono voluti creare questa rivalità fratricida unilaterale col Napoli che non ha veramente senso. Che poi sono pure in buona salute, non sono più la squadra squallida ed opca di un paio di mesi fa, tatticamente sono molto organizzati, subiscono pochissime rete e c'è il toppeleier Destro che contro di noi è sempre una bestia nera, oltre al rientrante Verdi che per loro è fondamentale. Mettiamoci pure che negli ultimi anni, soprattutto in casa propria, Donadoni ha sempre trovato il modo di imbragliare il Napoli. Se il Napoli va in pantofole o crede di giochicchiare solo una ventina di minuti, esce con le ossa rotte.
ferro:
Per me ci sono troppe incognite in rosa. Pavoletti deve ancora trovare la sua dimensione in questa squadra, Milik ora sta tornando dall'infortunio e non sappiamo nemmeno come reagirà tatticamente la squadra con lui in campo, Ghoulam è tornato più cretino di prima, Koulibaly con un volo transcontinentale sulle spalle deve ritornare da una difesa a uomo ad una a zona.
Partita imprevedibile contro questi cani rognosi in uno stadio che ci fischierà, offenderà e sputerà addosso dal primo all'ultimo minuto.
Io onestamente partirei con Mertens e se loro si chiudono nel secondo tempo proverei di nuovo Pavoletti, per quanto non lo ritenga adatto. In difesa non credo che partirà KK, mi ricordo dopo l'infortunio di Albiol prima di farlo giocare pretese che facesse almeno una settimana di allenamenti mi pare. Magari Chiriches, preferibile al vitellone serbo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
No no, basta Maksimovic, non se ne può più.
Raffaele83:
Allenamento mattutino oggi per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Bologna al Dall'Ara di domani sera (ore 20,45) per il posticipo della 23esima giornata di Serie A.
La squadra ha svolto attivaziono e successivamente partitina a campo ridotto. Chiusura con seduta tecnico tattica ed esercitazioni su calci piazzati.
Differenziato per Tonelli che non sarà del match. Torna tra i convocati Arek Milik a 4 mesi dall'infortunio di ottobre.
I convocati: Reina, Rafel, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Strinic, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccheirni, Callejon, Pavoletti, Insigne, Mertens, Milik.
Raffaele83:
mi aspetto di tutto dalla vittoria del Napoli che vorrà rifarsi dopo Palermo alla classica vittoria Bofognese con noi ammosciati e loro a cazzo duro e con gli occhi iniettati di sangue, un classico insomma...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa