Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 23°GIORNATA] Bologna-Napoli [PREPARTITA]

<< < (36/42) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: Raffaele83 - 04 Febbraio, 2017, 22:22:59 pm ---ma milik proprio 0
mo sarebbe proprio ora

--- Termina citazione ---

guarda, questi fanno fallacci, meglio di no

Raffaele83:

--- Citazione da: faustino - 04 Febbraio, 2017, 22:24:57 pm ---Un massacro

Sent from my iPhone using Tapatalk

ogni tanto una giustizia sportiva esiste, ste merde di tifosi hanno iniziato in diretta su premium a dire pezzo di merda ad insigne e diawara.
se li devono prendere in culo ad uno ad uno.

Alex88:

--- Citazione da: Raffaele83 - 04 Febbraio, 2017, 22:20:33 pm ---ero innamorato del Barcellona di Guardiola e certo ho visto quel bellissimo BvB di Klopp. Gli altri veramente non li conosco perchè non ho più tempo di vedere calcio, visto che sono anche appassionato (moltissimo) di tennis.
Solo che non ho voglia di rispondere a ferro  :asd:

Quello di Klopp pure prendeva gol, quello attuale di Tuchel e' squadra ca joca col Legia Varsavia, fa 8 gol e ne prende 5.
So pure quelli che fanno 2 a 2 a Madrid in rimonta.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

vampyr8:
grande Rog

faustino:

--- Citazione da: Raffaele83 - 04 Febbraio, 2017, 22:26:56 pm ---ogni tanto una giustizia sportiva esiste, ste merde di tifosi hanno iniziato in diretta su premium a dire pezzo di merda ad insigne e diawara.
se li devono prendere in culo ad uno ad uno.

Queste bassezze non mi interessano tanto anzi le conservo solo contro la Juve, giochiamo un cazzo di calcio spettacolo e mi dispiace solo che non è entrata quella palla di Callejon domenica contro al Palermo , altrimenti sarebbe stata la fotocopia di stasera

Sent from my iPhone using Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa