Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 23°GIORNATA] Bologna-Napoli [PREPARTITA]
CharMeg:
Mi sono incazzato sullespulsione di Callejon, però poi mi sono reso conto che c'era, anche se poteva essere doppio giallo anziché rosso diretto, ma l'arbitro ha usato lo stesso metro con Masina, che fa fallo da ultimo uomo.
A quel punto ho deciso che l'arbitraggio è corretto.
Raffaele83:
--- Citazione da: ferro - 04 Febbraio, 2017, 21:44:16 pm ---Imho Raffaele83 sta facendo trolling malamento. Prima ha detto che Sarri è uno Zeman più accorto (quindi colpa di Sarri). Poi ha detto che è colpa del fatto che gli altri hanno i campioni e noi no. Mò dice che Zielinski e Hamsik sono offensivi e quindi prendiamo gol perché non abbiamo incontrismo (quindi colpa dei giocatori).
Alla fine la gira e la rigira per poter dire: "certo che ho ragione...".
Lo trovo un discorso disonesto, però se glie lo si fa notare fa il fesso.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
ma ferrù cristo santo ma perchè mi mettete in bocca parole che non dico?
ho sempre e solo detto che a differenza vostra io vedo il Napoli come una squadra più votata all'attacco che votata in difesa (da qui ho detto che per me il gioco di sarri assomiglia più a quello di uno zeman più accorto che ad un simeone/conte come lo vedete la stragrande maggioranza di voi con annesse interviste sulle fasi difensive sarriane!). Io ho solo detto che per caratteristiche di questa squadra con due mezzi ali e/o giocatori più bravi a costruire che interdire (zielinsky - jorginho - hamsik) tenderemo sempre a prendere azioni pericolose cosi come a farne. e da qua che è una squadra poco equilibrata/solida.
mo questo è un discorso disonesto?
i naingollan non li ho tirati fuori io anzi ho detto che non possiamo permetterceli quindi stai sbagliando persona.
Raffaele83:
--- Citazione da: tonysea7 - 04 Febbraio, 2017, 21:52:07 pm ---
Callejon andava espulso sul fallo di mano. E Masina non andava espulso :look:
quindi scadaloso per il bologna?
no dai oggi seriamente non possiamo proprio lamentarci anche se secondo me il rosso a masina poteva starci perchè mertens arrivava a porta :look:
Raffaele83:
--- Citazione da: CharMeg - 04 Febbraio, 2017, 21:53:20 pm ---Mi sono incazzato sullespulsione di Callejon, però poi mi sono reso conto che c'era, anche se poteva essere doppio giallo anziché rosso diretto, ma l'arbitro ha usato lo stesso metro con Masina, che fa fallo da ultimo uomo.
A quel punto ho deciso che l'arbitraggio è corretto.
no
l'ha espulso per chiara occasione da rete, affianco a lui c'era maietta no poteva essere ultimo uomo :ok:
CharMeg:
--- Citazione da: Raffaele83 - 04 Febbraio, 2017, 21:58:10 pm ---no
l'ha espulso per chiara occasione da rete, affianco a lui c'era maietta no poteva essere ultimo uomo :ok:
E la differenza?
Siamo li, l'espulsione c'era, no?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa