Autore Topic: Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]  (Letto 25187 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #80 il: 28 Febbraio, 2017, 01:31:05 am »
Come se poi fosse il primo caso della storia del pallone in cui un giocatore non si trova bene in un determinato impianto tattico. Con gli altri dieci che invece vanno una bomba dovevamo metterci a ragionare di Manolo Gabbiadini, una squadra che ha segnato 60 gol in campionato. Tafazzismo allo stato puro.
Oltre questo, che è quello che era sottinteso nella mia frase aggiungo anche: come se non avesse avuto le sue occasioni e avesse fatto beneamatamente cacare.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #81 il: 28 Febbraio, 2017, 09:15:30 am »
attacco frontale di Gabbiadini verso Sarri sulla Gazzetta di domani. Mi sa che i due proprio non si amassero.
Gabbiadini deve chiudere il cesso. Tutt'o bloc sta o Southampton. A Napoli ha avuto tante occasioni, addossare le colpe a Sarri del fatto che lui si sia fatto fregare il posto da Milik appena arrivato prima e da Mertens poi è pretestuoso. E non è colpa di Sarri se con Milik rotto si è fatto espellere. Fa più bella figura se tace, perché con le sue prestazioni a Napoli ha solo dato ragione a Sarri. Se poi altrove si trova bene e segna, buon per lui.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #82 il: 28 Febbraio, 2017, 10:15:39 am »
A questo punto visto il rendimento sciagurato ed orripilante di Maksimovic, dovremmo più chiagnerci a Britos, che l'anno scorso fu definito uno dei migliori centrali della Premier.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #83 il: 28 Febbraio, 2017, 10:20:00 am »
Che cosa è successo con Sarri?

"Sarri ha scelto d’intraprendere un’altra strada: punta sempre sugli stessi. Gli altri devono fare anticamera. C’è una linea ben marcata tra titolari e riserve. E’ una politica anche questa, ma è chiaro che chi resta fuori alla lunga non può essere contento".

Nel suo caso però deve esserci qualcosa di più.

"Considero Sarri uno dei migliori allenatori in assoluto con i quali ho lavorato, ma con lui non è mai scoccata la scintilla. Per me la sincerità e i rapporti umani vengono prima di qualsiasi altra cosa. Mi piacciono le persone che ti dicono le cose in faccia. Per me è una regola di vita fondamentale: vale non solo nel calcio, ma anche nella sfera privata".

Traduzione: bene con Benitez, male con Sarri.

"La politica di Benitez ha portato al club una Coppa Italia e una Supercoppa. Non credo che la sua strategia fosse sbagliata".

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #84 il: 28 Febbraio, 2017, 11:22:30 am »
Alcune dichiarazioni sono interessanti e collimano con i rumours sui mal di pancia di chi gioca poco.
per jl resto, leggendola mi sembra un'intervista pacata con belle parole su Napoli.

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #85 il: 28 Febbraio, 2017, 11:41:30 am »
Grande stima per manolo. non è colpa sua se ci mangeremo il cazzo.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #86 il: 28 Febbraio, 2017, 12:14:54 pm »
Non pensavo che dopo appena un mese sarebbero iniziate le prime mangiate di cazzo, soprattutto da parte di sarri.
Però il toscano non lo vedo come descritto da manolo.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #87 il: 28 Febbraio, 2017, 12:27:38 pm »
Che cosa è successo con Sarri?

"Sarri ha scelto d’intraprendere un’altra strada: punta sempre sugli stessi. Gli altri devono fare anticamera. C’è una linea ben marcata tra titolari e riserve. E’ una politica anche questa, ma è chiaro che chi resta fuori alla lunga non può essere contento".



Detto da uno che quest'anno è partito due volte stratitolare (a inizio anno era davanti a Milik e dopo l'infortunio di Milik era la prima punta) e si è fatto fare il posto entrambe le volte, meritatissimamente, da un ragazzo alle primissime armi in serie A e da un'ala adattata a prima punta  :rofl: :rofl:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #88 il: 28 Febbraio, 2017, 12:35:14 pm »
Mi ha rotto il cazzo stu chiagnazzaro, spero si faccia il crociato.

Si è fatto l'intera Europa League da titolare con il centravanti più forte d'Italia in rosa. Se non ha mai giocato sulla fascia è perché è una molla di vraca;
Partiva titolare dopo l'addio della merda ed è durato 54 minuti a Pescara, dopo una prestazione imbarazzante;
Partiva titolare dopo che il sostituto del sostituto si è spaccato ed ha tirato fuori una delle prestazioni da centravanti più imbarazzanti che io abbia mai visto dal vivo (contro la Roma) e si è fatto buttare fuori a Crotone.
Un'ala al suo posto ha fatto 14 gol da centravanti, Milik prima dell'infortunio stava a 4 realizzazioni in 7 partite.

Che fallito, mamma mia. Un moccioso. Legamento anteriore, dai.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #89 il: 28 Febbraio, 2017, 12:54:26 pm »
Mi ha rotto il cazzo stu chiagnazzaro, spero si faccia il crociato.

Si è fatto l'intera Europa League da titolare con il centravanti più forte d'Italia in rosa. Se non ha mai giocato sulla fascia è perché è una molla di vraca;
Partiva titolare dopo l'addio della merda ed è durato 54 minuti a Pescara, dopo una prestazione imbarazzante;
Partiva titolare dopo che il sostituto del sostituto si è spaccato ed ha tirato fuori una delle prestazioni da centravanti più imbarazzanti che io abbia mai visto dal vivo (contro la Roma) e si è fatto buttare fuori a Crotone.
Un'ala al suo posto ha fatto 14 gol da centravanti, Milik prima dell'infortunio stava a 4 realizzazioni in 7 partite.

Che fallito, mamma mia. Un moccioso. Legamento anteriore, dai.

sono con te
stammerda di vacca, il giorno di Juventus Napoli, sta pure schiaffato in prima pagina sui sitarelli partenopei, invece di parlare della partita delle partite
ma andasse a  cagare, che le sue occasioni le ha avute eccome
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #90 il: 28 Febbraio, 2017, 13:22:02 pm »
Tra l'altro quando Benitez vinceva iddduetrofeiiii con il turnoverrrrr, Gabbiadini stava a Genova sponda Sampdoria. Ma vi rendete conto con che livore e a capocchia parli questo fallito ?

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #91 il: 28 Febbraio, 2017, 13:25:25 pm »
Mi ha rotto il cazzo stu chiagnazzaro, spero si faccia il crociato.

Si è fatto l'intera Europa League da titolare con il centravanti più forte d'Italia in rosa. Se non ha mai giocato sulla fascia è perché è una molla di vraca;
Partiva titolare dopo l'addio della merda ed è durato 54 minuti a Pescara, dopo una prestazione imbarazzante;
Partiva titolare dopo che il sostituto del sostituto si è spaccato ed ha tirato fuori una delle prestazioni da centravanti più imbarazzanti che io abbia mai visto dal vivo (contro la Roma) e si è fatto buttare fuori a Crotone.
Un'ala al suo posto ha fatto 14 gol da centravanti, Milik prima dell'infortunio stava a 4 realizzazioni in 7 partite.

Che fallito, mamma mia. Un moccioso. Legamento anteriore, dai.
Parole sante. Ma io rimarco il concetto già espresso: ma a nuje che ce ne fotte di questo? I nostri problemi stanno ovunque tranne che nel numero di gol fatti finora.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #92 il: 28 Febbraio, 2017, 13:55:38 pm »
ma che vuole sto Gabbiadini?
la stagione scorsa avevamo l'argentino che faceva il mostro, nessuno sano di mente avrebbe mai pensato di far giocare Gabbiadini al suo posto e Sarri ha fatto bene a far giocare sempre l'argentino con la barba

in questa stagione Gabbiadini ha fallito tutte le occasioni che gli ha concesso Sarri, dopo 2 stagioni ancora doveva imparare i movimenti da fare, sembrava giocassimo con un uomo in meno in certe partite, cosa ci poteva fare Sarri se lui si è dimostrato svogliato, nervoso e senza palle?

tecnicamente non si discute, il talento ce l'ha poi vabè ADL ha sostituito Gabbiadini con Pavoletti, uno peggio di lui ma questo è un altro discorso


Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #93 il: 28 Febbraio, 2017, 14:00:11 pm »
La cosa brutta dell'ambiente Napoli, tifosi compresi, è che si riesce a dare importanza a chiunque.
Se domani Montesanto parlasse di problemi che ha avuto a Napoli avrebbero un reverbero talmente grande che neanche lui ci crederebbe.
Gabbiadini hai giocato, hai fatto ridere probabilmente più a causa della pressione della responsabilità che per mezzi tecnici ok, sei andato al Southampton , 13imo in Premier a 8 punti dalla retrocessione, sei senza pressione e segni e tiritittitì ?
Di esempi di calciatori bravi tecnicamente, ma anche di allenatori, che non riescono ad espremersi sotto pressione ce ne sono a migliaia.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #94 il: 28 Febbraio, 2017, 14:01:39 pm »
ma che vuole sto Gabbiadini?

Io ho una mia teoria: è venuto qui sopra e ha letto che tutti quanti noi gli auguravamo ogni bene e speravamo potesse avere un ottimo prosieguo di carriera, s'è cacato sotto dell'effetto partenopeo ed ha fatto quelle dichiarazioni per farsi schifare un poco.  :siasd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #95 il: 28 Febbraio, 2017, 14:33:57 pm »
ma che livore verso il povero manolo.


tutti chiari segnali di evidenti mangiamenti di cazzo di gruppo.


 :troll:

Offline legittimogodiment0

  • *
  • Registrazione: Nov 2015
  • Post: 486
Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #96 il: 28 Febbraio, 2017, 14:41:03 pm »
Probabilmente Napoli come piazza e come obiettivi di squadra non si addice a Manolo così come Southampton per piazza e per obiettivi di squadra si addice molto di più al caro Manolo

Il calcio è pieno di tanti poveri cristi dall'indiscusso talento mai riusciti ad esprimersi  in grandi piazze

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #97 il: 28 Febbraio, 2017, 16:26:59 pm »
Pare piu' sia lui a mangiarsi il cazzo perche' sta rendendo in un ambiente estremamente inferiore al Napoli.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #98 il: 28 Febbraio, 2017, 16:39:20 pm »
Pare piu' sia lui a mangiarsi il cazzo perche' sta rendendo in un ambiente estremamente inferiore al Napoli.
Questo lo escludo, dopo 3 anni qui ho la certezza che sia sprovvisto del suddetto organo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #99 il: 28 Febbraio, 2017, 19:36:41 pm »
La cosa brutta dell'ambiente Napoli, tifosi compresi, è che si riesce a dare importanza a chiunque.
Se domani Montesanto parlasse di problemi che ha avuto a Napoli avrebbero un reverbero talmente grande che neanche lui ci crederebbe.
Gabbiadini hai giocato, hai fatto ridere probabilmente più a causa della pressione della responsabilità che per mezzi tecnici ok, sei andato al Southampton , 13imo in Premier a 8 punti dalla retrocessione, sei senza pressione e segni e tiritittitì ?
Di esempi di calciatori bravi tecnicamente, ma anche di allenatori, che non riescono ad espremersi sotto pressione ce ne sono a migliaia.
Ma questa situazione è stata generata dal cocainomane, prima spara cazzate poi impone il silenzio stampa.....prestiamo il fianco a gente che cerca celebrità.
Cosa lamenta gabbiadini? Mi pare che di occasioni ne ha avute, sono bastati 5 gol per diventare scarpa d'oro? È un buon giocatore ma se ha fatto cacare da chi lo va trovando?