Autore Topic: Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]  (Letto 25156 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #40 il: 11 Febbraio, 2017, 20:02:59 pm »
Effettivamente col miglior attacco della A, ce stamm magnann proprio o' cazz.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #41 il: 11 Febbraio, 2017, 20:55:36 pm »
Nessun cazzo mangiato, invece. Gabbiadini con noi non ha combinato un cazzo, e non avrebbe combinato un cazzo, quindi è stato bene mandarlo via. Di certo non si può snaturare per lui quello che diventa partita dopo partita un meccanismo sempre più perfetto.
Felice per lui, felice che segni tanti gol, e felice che non li segnerà contro di noi, ma sinceramente non ci mangiamo nessun cazzo.

L'unico cazzo da mangiare è perchè, di fatto, il sostituto finora non ha fatto vedere nulla di buono.
Straquoto il Mericano.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #42 il: 11 Febbraio, 2017, 21:23:11 pm »
Vabè ma che Gabbiadini non era un merdone lo sapevamo tutti quanti eh ?

Ahah...accussì va a fernì
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #43 il: 11 Febbraio, 2017, 21:27:54 pm »
E comunque non ci sta nessun cazzo da mangiarsi.
Questi gol servono solo a rendere giustizia a un uaglione che ha palesato limiti evidenti, soprattutto mentali, ma che siamo finiti ad offendere come se fosse l'ultimo franco lerda
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Raffaele83

Re:Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #44 il: 11 Febbraio, 2017, 21:46:12 pm »
Ma poi che cazzo dovremmo mangiarci ? Dela guadagna molto su una sua eventuale vendita , dobbiamo sperare che faccia il meglio .

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #45 il: 11 Febbraio, 2017, 23:03:13 pm »
Gabbiadini rende perché è in una dimensione adatta a lui. Caratterialmente qui non era cazzo per il culo suo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #46 il: 12 Febbraio, 2017, 09:53:32 am »
Son contento per lui, e spero ne faccia altri 20.

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #47 il: 12 Febbraio, 2017, 10:04:43 am »
io sono solo contento per lui e spero che segni una caterva di goal in inghilterra. io ho sempre saputo delle sue potenzialita' ,è solo che in questo napoli è piu' efficace ed utile come caratteristiche pavoletti,nonostante quest'ultimo sia nel complesso come calciatore per me inferiore al gabbia



Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #48 il: 12 Febbraio, 2017, 10:09:44 am »
Basta sapere che poi nel caso "niente freva".

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #49 il: 12 Febbraio, 2017, 11:48:39 am »
Ahah...accussì va a fernì
E comunque non ci sta nessun cazzo da mangiarsi.
Questi gol servono solo a rendere giustizia a un uaglione che ha palesato limiti evidenti, soprattutto mentali, ma che siamo finiti ad offendere come se fosse l'ultimo franco lerda

Personalmente ho sempre pensato che Gabbiadini avesse talento (basta vedere i miei vecchi commenti, e come te ero uno dei pochi in estate che dava fiducia al bergamasco). Detto questo la stramaggioranza del tifo non l'ha mai insultato, anzi in molti insistevano a voler cambiare modulo per far giocare al meglio il ragazzo  :look: imho nei confronti di Gabbiadini non ho mai visto tutto quest'accanimento che stai dipingendo.

Il ragazzo ha deluso a Napoli, amen. Ci sono casi molto più eclatanti di giocatori fortissimi che hanno deluso in una piazza e hanno arrevutato in un'altra. Non sarà ne il primo, ne l'ultimo.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #50 il: 12 Febbraio, 2017, 11:59:48 am »
Vabbuo ma dire che Gabbiadini è 'na chiavica a prescindere è proprio disonesta intellettuale.
Francamente l'ho sentito e letto solo da due o tre persone contate, le stesse che sembrano godere più dalle vittorie delle proprie opinioni che da quelle della propria squadra.

Online SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #51 il: 12 Febbraio, 2017, 12:16:02 pm »
Gabbiadini era inadatto a fare la prima punta nel nostro modulo perché, pur essendo bravissimo ad attaccare la profondità, non riesce ad esprimersi al meglio quando deve giocare spalle alla porta e scendere a prendere palla, mentre a noi serve uno che riesca a fare entrambe le cose. Non è un caso che Higuain abbia fatto la super stagione, così come Mertens sta segnando tantissimo e Milik idem, tutti giocatori che sanno dare una mano, proteggere il pallone e creare superiorità prima di cederlo.

Poi, se proprio dobbiamo schierarci, direi di farlo tra un po', che pure nei primi 6 mesi qua era pompatissimo mentalmente e spaccò.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #52 il: 12 Febbraio, 2017, 12:25:43 pm »
Gabbiadini era inadatto a fare la prima punta nel nostro modulo perché, pur essendo bravissimo ad attaccare la profondità, non riesce ad esprimersi al meglio quando deve giocare spalle alla porta e scendere a prendere palla, mentre a noi serve uno che riesca a fare entrambe le cose. Non è un caso che Higuain abbia fatto la super stagione, così come Mertens sta segnando tantissimo e Milik idem, tutti giocatori che sanno dare una mano, proteggere il pallone e creare superiorità prima di cederlo.
In un mio post, mi pare nel topic di Pavoletti, dico la stessa cosa aggiungendo il fatto che tutti gli attaccanti che hanno fatto bene da centrale in questo Napoli hanno una caratteristica in comune, il controllo di palla ed il dialogo rapido nello stretto. Sono le principali caratteristiche che deve avere la punta post-Mazzarri.
Non oso immaginare che sballo sarebbe stato il Pandev del bei tempi in questa squadra.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #53 il: 12 Febbraio, 2017, 12:41:42 pm »
Imho Gabbiadini aveva tutte le caratteristiche sia fisiche che tecniche per giocare nel calcio di Sarri. Le ultime partite giocate lo testimoniano, non sembrava lo stesso giocatore di Ottobre e Novembre.
Mi è dispiaciuto perché sembrava aver trovato dunque un suo equilibrio. Però veramente si sarebbe creato troppo traffico là davanti tra Mertens, Milik e Gabbiadini (volendo escludere un attimo Pavoletti) avevamo tre possibili titolari. Non puoi gestirli.



Anzi io mi chiedo ora come gestisci Milik e Pavoletti, Mertens attualmente è ad un solo gol dal capocannoniere Dzeko. Che fai lo declassi ad esterno, facendolo ruotare con Insigne? Pur immaginandomi un dualismo Mertens/Milik non vedo comunque  spazio per Pavoletti, il quale meno gioca peggio è...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #54 il: 13 Febbraio, 2017, 20:25:20 pm »
E comunque non ci sta nessun cazzo da mangiarsi.
Questi gol servono solo a rendere giustizia a un uaglione che ha palesato limiti evidenti, soprattutto mentali, ma che siamo finiti ad offendere come se fosse l'ultimo franco lerda

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #55 il: 13 Febbraio, 2017, 20:32:04 pm »
Dela non si sta mangiando il cazzo solo perchè con la plusvalenza di Mertens (inaspettata fino a questo Agosto) appara pure quella mancata di Gabbiadini.

E a dirla tutta, secondo me si è deciso a cederlo anche per questo motivo.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #56 il: 14 Febbraio, 2017, 20:22:47 pm »
Dela non si sta mangiando il cazzo solo perchè con la plusvalenza di Mertens (inaspettata fino a questo Agosto) appara pure quella mancata di Gabbiadini.

E a dirla tutta, secondo me si è deciso a cederlo anche per questo motivo.

Che poi a dirla tutta la plusvalenza l'ha fatta, anche se piccola

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #57 il: 26 Febbraio, 2017, 18:41:12 pm »
 :look:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Raffaele83

Re:Manolo Gabbiadini [Da Sampdoria 1/15 a Southampthon 1/17]
« Risposta #59 il: 26 Febbraio, 2017, 18:50:52 pm »
I rapporti tra Dela e Sarri si sono incrinati per lui secondo me.
E sempre a mio avviso il tempo sta dando ragione a Dela