Autore Topic: Valon Behrami  (Letto 22721 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Valon Behrami
« Risposta #100 il: 20 Marzo, 2018, 19:53:47 pm »
E che vi devo dire, allora si vede che le piace Behrami, quindi sarà pure straricca ma tiene gusti di merda.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Valon Behrami
« Risposta #101 il: 22 Marzo, 2018, 10:52:36 am »
Secondo me invece state malamente sovrastimando il valore dello sci.
Ho trovato questo sito secondo cui il valore di Lindsey Vonn, ben più premiata e titolata di questa Lara Gut, è di scarsi 6 milioni di dollari. Ragionevole pensare che la Vonn costituisca un estremo superiore del valore economico nel campo dello sci femminile, quindi Lara Gut vale di meno.

Nel frattempo, secondo quest'altro sito, Behrami nel 2017 aveva un valore di 17 milioni di dollari.

Io sono d'accordo sul fatto che in Svizzera lo sci si porti assai, ma stiamo comunque parlando di uno sport che non ha assolutamente la stessa portata mediatica e lo stesso pubblico del calcio, sport in cui Behrami, tutto sommato, ha militato a livelli medio-alti.

orco dio, i siti di annunci delle prostitute, almeno nella sfera della mercificazione dell'essere umano, sono eticamente superiori a questi postati da te

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Valon Behrami
« Risposta #102 il: 09 Ottobre, 2019, 11:53:14 am »
Ha rescisso col Sion e, credo, metterà fine alla sua carriera.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!