Autore Topic: [SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]  (Letto 11050 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 02 Febbraio, 2017, 08:19:35 am »
Me ne farò una ragione ma dopo che ha preso contantemente gol da Palermo Crotone Pescara non c'è molto da chiacchierare.
Rafe abbiamo 4 gol subiti in più della Roma e siamo la terza difesa della a da quando c'è Sarri (con tutto che tra difensore, portiere e Jorgy ne abbiamo regalati abbastanza)

Tatticamente se vuoi attaccare tanto qualcosina devi concedere e noi, francamente, concediamo fin troppo poco
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #101 il: 02 Febbraio, 2017, 09:26:05 am »
Perdonatemi. Il numero di gol presi deve essere pure contestualizzato. Abbiamo preso gol su l unica occasione concessa alla avversario, unica. Abbiamo presi gol dopo essere passati in vantaggio di due e passa gol nella prima mezzo ora di gioco e aver sxamazzato gli avversari, ergo dopo un rilassamento psicologico. Non siamo abituati a "fare la guerra". La squadra rispecchia in pieno quello che é l indole del napoletano.

Raffaele83

« Risposta #102 il: 02 Febbraio, 2017, 09:27:50 am »
Si ragazzi ma quante volte è capitato che abbiamo preso gol alla prima azione? 8 volte su 10 ? Allora fatevi entrare nella testolina che non è un caso...

Offline umb

• *
« Risposta #103 il: 02 Febbraio, 2017, 09:36:18 am »
Si ragazzi ma quante volte è capitato che abbiamo preso gol alla prima azione? 8 volte su 10 ? Allora fatevi entrare nella testolina che non è un caso...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #104 il: 02 Febbraio, 2017, 10:09:26 am »
Fino a mo l'unico pari pari a Zeman e' stato un altro allenatore, e non e' Sarri.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #105 il: 02 Febbraio, 2017, 10:12:26 am »

Non è un caso, forse (anche se ripeto siamo la terza difesa della A da due anni in fila, pur essendo il miglior attacco e le due cose non vanno di pari passo), ma se non è un caso non è manco per nulla addebitabile a Sarri, e da qui a dire che pare Zeman è pura arte surrealista.

Il Napoli ha una fase difensiva ottimissima, ha una difesa in linea praticamente perfetta per tutti i 90 minuti, concede pochissime occasioni e tutto questo è mano dell'allenatore; se prendiamo quanlche goal dippiù è perchè, rispetto alle squadre del nostro livello, individualmente concediamo un pco dippiù perchè, pur essendo ottimi, i nostri difensori, il nostro portiere ed il nostro regista davanti alla difesa non sono dei campionissimi e questa non è colpa dell'allenatore.

Io credo che di 25 gol concessi almeno 10 escono da regali palla di Jorgy, errori marchiani di Reina, stronzate colossali di un centrale (non dormo ancora la notte per KK con la roma) e tutte queste cose non sono imputabili a Sarri

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #106 il: 02 Febbraio, 2017, 10:26:14 am »
Non è un caso, forse (anche se ripeto siamo la terza difesa della A da due anni in fila, pur essendo il miglior attacco e le due cose non vanno di pari passo), ma se non è un caso non è manco per nulla addebitabile a Sarri, e da qui a dire che pare Zeman è pura arte surrealista.

Il Napoli ha una fase difensiva ottimissima, ha una difesa in linea praticamente perfetta per tutti i 90 minuti, concede pochissime occasioni e tutto questo è mano dell'allenatore; se prendiamo quanlche goal dippiù è perchè, rispetto alle squadre del nostro livello, individualmente concediamo un pco dippiù perchè, pur essendo ottimi, i nostri difensori, il nostro portiere ed il nostro regista davanti alla difesa non sono dei campionissimi e questa non è colpa dell'allenatore.

Io credo che di 25 gol concessi almeno 10 escono da regali palla di Jorgy, errori marchiani di Reina, stronzate colossali di un centrale (non dormo ancora la notte per KK con la roma) e tutte queste cose non sono imputabili a Sarri
Non fosse altro che con la formazione tipo, siamo comunque una squadra che deve giocare SEMPRE.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #107 il: 02 Febbraio, 2017, 11:23:35 am »
Paragonare sarri a zeman è pura follia..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Raffaele83

« Risposta #108 il: 02 Febbraio, 2017, 11:24:54 am »

No ! La fase difensiva del Napoli purtroppo non è ottimissima altrimenti non avremmo fatto saltare come centrale Hysaj contro Neste..Non avremmo fatto fare il van Basten di turno a defrel ecc..pigliamo gol allucinanti dovuti proprio ad una fase difensiva che si fa uccellare troppo spesso alle poche (spesso sole) occasioni del match.
ma.fidati le fasi difensive ottime sono tutt'altre.
 Il Napoli di Sarri sarà una squadra bella da vedere (quando in forma...anche qua non capisco perché siamo una delle poche squadre di vertice che in alcune partite cammina in campo) ma poco concreta e purtroppo non vinceremo un cazzo in Italia e Europa. Lo dico con rammarico eh ma squadra bella da.vedere.ha  vinto solo in Spagna, in Italia da anni vincono squadre brutte ma cazzute e concrete tutto il contrario del Napoli sarriano.

Raffaele83

« Risposta #109 il: 02 Febbraio, 2017, 11:26:29 am »
Raga la mia è provocazione, ma credetemi i gol che prendeva la squadra di Zeman erano pari pari a quelli che prendiamo noi.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #110 il: 02 Febbraio, 2017, 11:27:01 am »
Le squadre di Zeman subivano molti goal perchè altissimo era il numero di azioni pericolose concesse dalle sue squadre all'avversario. Le squadre di Sarri al contrario concedono davvero pochissimo agli avversari, anche in un campionato come questo dove abbiamo avuto la necessità di cambiare sempre la coppia centrale e quindi privando quella zona nevralgica della difesa di una continuità....paragonare la fase difensiva di Sarri a quella di Zeman mi sembra davvero fuori luogo

Raffaele83

« Risposta #111 il: 02 Febbraio, 2017, 11:43:15 am »
Le squadre di Zeman subivano molti goal perchè altissimo era il numero di azioni pericolose concesse dalle sue squadre all'avversario. Le squadre di Sarri al contrario concedono davvero pochissimo agli avversari, anche in un campionato come questo dove abbiamo avuto la necessità di cambiare sempre la coppia centrale e quindi privando quella zona nevralgica della difesa di una continuità....paragonare la fase difensiva di Sarri a quella di Zeman mi sembra davvero fuori luogo
riposto quello che ho scritto perché mi mettete parole che non ho detto:
Sarri è uno Zeman un po' più accorto niente di più niente di meno.
Bel gioco ma rischio di imbarcate durante tutti i match.

Detto questo mi farebbe più piacere che analizzaste un'altra cosa ovvero che il rapporto tra azione concesse e gol subite è troppo alto e secondo voi è colpa del portiere,della zolla, di San Gennaro,  per me è dovuta unicamente al modulo tutt'altro che difensivo.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #112 il: 02 Febbraio, 2017, 12:00:14 pm »
Di stronzate ne ho lette, ma Sarri=Zeman più accorto è proprio di altra categoria.
E lo dico con affetto Rafè, questa seriamente è grossassai.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Raffaele83

« Risposta #113 il: 02 Febbraio, 2017, 12:13:35 pm »
Di stronzate ne ho lette, ma Sarri=Zeman più accorto è proprio di altra categoria.
E lo dico con affetto Rafè, questa seriamente è grossassai.
va bene io di stronzate vostre ne ho lette tantissime ...fino a quando credete che becchiamo gol per sfortuna o per colpa del singolo anche io penso che non capite molto di calcio ma va bene così ognuno ha le sue idee. Importante è avere rispetto dalle opinioni altrui anche se stronzate.

Offline calvin

• *
« Risposta #114 il: 02 Febbraio, 2017, 12:24:10 pm »
Il Napoli di Sarri sarà una squadra bella da vedere (quando in forma...anche qua non capisco perché siamo una delle poche squadre di vertice che in alcune partite cammina in campo) ma poco concreta e purtroppo non vinceremo un cazzo in Italia e Europa.

E questo chiaramente non dipende dal fatto che in Italia giochiamo contro una squadra che ha un monte ingaggio doppio ed un fatturato più che triplo della nostra e che può comprarsi pagando sull'unghia il miglior giocatore delle due dirette concorrenti ed in europa il prossimo turno giochiamo contro una squadra la cui panchina vale dippiù in termini di monte ingaggi e di valore dell'intera rosa del Napoli.....perchè se facessimo una difesa seria è evidente che Reina-Hysaj-KK-Albiol-Ghoulam partirebbero strafavoriti contro tutte le squadre del mondo!!!!

Raffaele83

« Risposta #115 il: 02 Febbraio, 2017, 12:30:56 pm »
Giocare con la formazione tipo quando lotti su tre fronti è impossibile quindi per me è proprio un discorso che non ha senso sul nascere.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #116 il: 02 Febbraio, 2017, 12:49:57 pm »
riposto quello che ho scritto perché mi mettete parole che non ho detto:
Sarri è uno Zeman un po' più accorto niente di più niente di meno.
Bel gioco ma rischio di imbarcate durante tutti i match.

Detto questo mi farebbe più piacere che analizzaste un'altra cosa ovvero che il rapporto tra azione concesse e gol subite è troppo alto e secondo voi è colpa del portiere,della zolla, di San Gennaro,  per me è dovuta unicamente al modulo tutt'altro che difensivo.
Scusa ma quando il napoli di sarri ha subito 3 goal?quante volte più di 3? quando ha rischiato goleade???cioè ma davvero hai visto partite del Napoli di Sarri dove hai visto la squadra subire attacchi continui e numerose azioni da goal????

Raffaele83

« Risposta #117 il: 02 Febbraio, 2017, 13:07:02 pm »
Scusa ma quando il napoli di sarri ha subito 3 goal?quante volte più di 3? quando ha rischiato goleade???cioè ma davvero hai visto partite del Napoli di Sarri dove hai visto la squadra subire attacchi continui e numerose azioni da goal????
ti rispondo oggi perché sono da cell ma a memoria non mi sembrano poche le.partite partite dove abbiamo subito 3 gol ,tantissime quelle dove abbiamo subito 2 gol, tenendo presente che siamo una squadra di vertice e che abbiamo superato da poco metà campionato.
Il vero problema non è tanto quanti gol subiamo ma il rapporto gol subiti/azioni offerte.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #118 il: 02 Febbraio, 2017, 13:22:10 pm »
ti rispondo oggi perché sono da cell ma a memoria non mi sembrano poche le.partite partite dove abbiamo subito 3 gol ,tantissime quelle dove abbiamo subito 2 gol, tenendo presente che siamo una squadra di vertice e che abbiamo superato da poco metà campionato.
Il vero problema non è tanto quanti gol subiamo ma il rapporto gol subiti/azioni offerte.

Non credo che sia dovuto ad un fatto di modulo...avessimo avuto un Naingollan, ad es, avremo avuto la metà dei gol subiti...mia modesta opinione.

Offline calvin

• *
« Risposta #119 il: 02 Febbraio, 2017, 13:45:04 pm »
Sarri a Napoli in serie A: 60 parite 57 gol......DIFESA COLABRODO

In questi 2 anni 3 gol presi 4 volte, apparte la drammatica col Bologna le altre con Roma Fiorentina e Torino (vincendo 5-3).......imbarcate e goleade a destra e a manca