Autore Topic: [SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]  (Letto 7927 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« il: 29 Gennaio, 2017, 23:27:35 pm »
2 punti persi che non recupereremo più. ..che intossico

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #1 il: 29 Gennaio, 2017, 23:29:12 pm »
uagliu io sto intossecato a peste però si deve considerare che stasera la palla in porta non voluta entrare in nessun modo.
Io odio Jorginho, ufficialmente.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #2 il: 29 Gennaio, 2017, 23:31:19 pm »
Bisogna gufare l'inter, non i bastardi romanisti.
Il target di una squadra che da 365 giorni prende almeno un gol a partita è il terzo posto, punto.
Partita disgraziata quanto volete, ma buttata via da noi contro una squadra retrocessa a gennaio.
Ci sono delle partite dove il fioretto non serve, alcune volte servono due calci nelle costole ben assestati agli avversari per fare capire che non si molla un cazzo...invece siamo degli invertebrati mollicci e senza palle.
Vorrei fare qualche analisi, ci stanno parecchi errori di sarri anche, ma sono piuttosto amareggiato.
Insigne può essere decisivo come si è visto stasera, soprattutto alla fine, ignobile mezzo giocatore immondo.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #3 il: 29 Gennaio, 2017, 23:32:05 pm »
stavo per scrivere nell'altro topic

se non abbiamo vinto è colpa nostra e non si discute, anche dopo lo svantaggio c'era tutto il tempo di ribaltarla perchè siamo superiori e dobbiamo vincere sempre contro queste squadre così scarse

PS:
confrontate la partita del Sassuolo contro la Juve e quella del Palermo contro il Napoli, una si scansa e l'altra anche se retrocessa tenta di difendersi con le unghie e con i denti facendo anche falli duri

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #4 il: 29 Gennaio, 2017, 23:32:13 pm »
uagliu io sto intossecato a peste però si deve considerare che stasera la palla in porta non voluta entrare in nessun modo.
Io odio Jorginho, ufficialmente.
Ma che ha fatt jorginho?

Comunque io non ce la faccio i gol sbagliati da callejon ed insigne non si possono già vedere in una squadra di vertice, ma poi entrambi nella stessa partita!?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #5 il: 29 Gennaio, 2017, 23:37:13 pm »
Isa Jorginho è la sciorda umana e ha la cazzimma di un gamberone decongelato.
Vecino mi piacerebbe molto di più.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #6 il: 29 Gennaio, 2017, 23:43:49 pm »
Potete argomentare quanto volete, partite così ci stanno ....potevamo giocare altre 3ore.....non entrava...anzi ci ha detto culo la papera di lev yashin

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #7 il: 29 Gennaio, 2017, 23:45:49 pm »
Potete argomentare quanto volete, partite così ci stanno ....potevamo giocare altre 3ore.....non entrava...anzi ci ha detto culo la papera di lev yashin
Non prendere sempre almeno un gol a partita potrebbe essere un buon viatico per evitare partite come questa in futuro.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #8 il: 29 Gennaio, 2017, 23:47:52 pm »
Potete argomentare quanto volete, partite così ci stanno ....potevamo giocare altre 3ore.....non entrava...anzi ci ha detto culo la papera di lev yashin
Ti rispondo solo per dirti che mi dispiace per l'incomprensione nell'altro topic. Peraltro mio padre proprio stasera avrà rimpianto di aver gettato il proprio seme, nel vedermi ad accanirmi con le persone sfortunate.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #9 il: 29 Gennaio, 2017, 23:52:11 pm »
Io me lo sentivo scendere che andava così, perché in questo 2017 in casa in campionato, abbiamo sempre fatto partite piene di ombre e con pochissime luci, soprattutto nell'andamento. Comunque stasera non ci sono giustificazioni, abbiamo fatto un disastro non vincendo questa partita, il secondo posto è andato via definitivamente ed anche il terzo è fortemente a rischio. Una vergogna. Jorginho non so più come insultarlo, Hysaj oggi ha fatto una delle cose più ridicole viste in un campo di calcio professionistico, Maksimovic e Pavoletti sono due commo' del cesso. Un disastro, ci siamo tagliati le palle da soli e le abbiamo buttate nel cesso.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #10 il: 30 Gennaio, 2017, 01:29:15 am »
Abbiamo sbagliato tutti i momenti topici della partita. L'unica azione offensiva del  Palermo che ci segna a difesa schierata e le varie occasioni a tu per tu col portiere che abbiamo avuto. É in questo che dobbiamo crescere.

Comunque se abbiamo avuto un barlume di speranza è stato solo grazie al gioco; i passaggi stretti e brevi hanno creato spazi ed occasioni anche clamorose. Infatti mi è sembrato che fossimo più incisivi con i tre nani davanti che quando è entrato Pavoletti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

Re:[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #11 il: 30 Gennaio, 2017, 01:52:32 am »
Vi giuro, c'è una cosa che fa tremare la mia fede verso il Napoli ed in generale la voglia di seguire questo sport: l'incapacità quasi totalizzante che ha questa squadra di sfruttare le congiunture positive e di ribaltare quelle negative.
Siamo sempre i soliti. Cambiano gli allenatori, i calciatori, perfino talvolta i presidenti...e noi siamo sempre i soliti.
Quelli che perdono i playoff di C contro l'Avellino. Quelli che si fanno inculare in casa dall'Udinese di German Denis. Quelli che assaggiano il sapore della merda perdendo con la Lazio sempre in casa, da un potenziale 3-2 ad un 2-4. Quelli che al 93esimo, dopo aver tenuto la partita in mano, pigliano il gol di Zaza. Quelli che non approfittano del pareggio della Juventus di Bologna perché pareggiano 1 a 1 con il Milan: indovinate dove ? In casa. Quelli che vanno a farsi eliminare dal Chelsea 4-1 dopo aver vinto 3-1 all'andata. Quelli che il Dnipro, IL DNIPRO, butta fuori in semifinale di Europa League. Quelli che si fottono l'accesso agli ottavi di Champions per un autogol.
Io non so che cazzo è, sarà l'aria di Napoli, boh. Ma se avessimo concretizzato non dico tutte, ma il quaranta percento delle chances che il destino ci ha comunque gentilmente fornito, oggi sarebbe tutt'altra storia.
Ed invece no. Al tredicesimo del primo tempo cross teso e gol. 77 minuti per rimontare una squadra di metà serie B e...non la rimonti. Hai voglia a contare le occasioni, ma parliamoci chiaro: se Posavec non papera in maniera oscena, la perdevi pure. Mai cattivi sui tiri, mai quella rabbia che ti fa svoltare. Una squadra forte, davvero forte, segnava. La sfortuna è solo l'alibi dei perdenti marci, quelli davvero neri dentro, quelli che non vinceranno mai un cazzo.

Detto questo, con Maksimovic abbiamo buttato i soldi. Non è nessuno, e se pensano di sostituire Koulibaly con quest'armadio serbo senza un briciolo di cazzimma, di mestiere, di tattica difensiva e di esplosività fisica, l'anno prossimo finiamo a cinquanta gol subiti.
Hysaj è ufficialmente un peso per noi.
Pavoletti, se è questo (e io spero di no, ma la paura di aver preso il centravanti perfetto per Gasperini è enorme), abbiamo buttato altri soldi. Palla su di lui e stop a tre metri: un attaccante così, a questa squadra, non serve.
Con i soldi di questi due cummò ti pigliavi un top player, ma si sa, noi o il medioman o quello plusvalenzabile.

Mi sono rotto il cazzo. Ciao.
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2017, 01:58:26 am da Starfred »

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #12 il: 30 Gennaio, 2017, 05:43:00 am »
Ti rispondo solo per dirti che mi dispiace per l'incomprensione nell'altro topic. Peraltro mio padre proprio stasera avrà rimpianto di aver gettato il proprio seme, nel vedermi ad accanirmi con le persone sfortunate.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Tranquillo, capita anche nelle migliori famiglie :ok:.
Di a tuo padre di non essere troppo severo con se stesso, nella vita si sbaglia....avrà sicuramente rimediato all'errore

Raffaele83

Re:[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #13 il: 30 Gennaio, 2017, 07:49:59 am »
Non ho dormito e non ho voglia di lavorare.
grazie banda di senza palle

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #14 il: 30 Gennaio, 2017, 08:36:56 am »
Mi sto guardando campania sport di ieri sera.
A quanto pare la delusione è lo stato d'animo predominante e nessuno ha avuto il coraggio di invocare la sfiga, a parte Massarri.
Amarezza.

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #15 il: 30 Gennaio, 2017, 08:47:19 am »
avrò preso sonno alle 3, porco iddio. Ancora non ci credo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #16 il: 30 Gennaio, 2017, 08:55:47 am »
Vi giuro, c'è una cosa che fa tremare la mia fede verso il Napoli ed in generale la voglia di seguire questo sport: l'incapacità quasi totalizzante che ha questa squadra di sfruttare le congiunture positive e di ribaltare quelle negative.
Siamo sempre i soliti. Cambiano gli allenatori, i calciatori, perfino talvolta i presidenti...e noi siamo sempre i soliti.
Quelli che perdono i playoff di C contro l'Avellino. Quelli che si fanno inculare in casa dall'Udinese di German Denis. Quelli che assaggiano il sapore della merda perdendo con la Lazio sempre in casa, da un potenziale 3-2 ad un 2-4. Quelli che al 93esimo, dopo aver tenuto la partita in mano, pigliano il gol di Zaza. Quelli che non approfittano del pareggio della Juventus di Bologna perché pareggiano 1 a 1 con il Milan: indovinate dove ? In casa. Quelli che vanno a farsi eliminare dal Chelsea 4-1 dopo aver vinto 3-1 all'andata. Quelli che il Dnipro, IL DNIPRO, butta fuori in semifinale di Europa League. Quelli che si fottono l'accesso agli ottavi di Champions per un autogol.
Io non so che cazzo è, sarà l'aria di Napoli, boh. Ma se avessimo concretizzato non dico tutte, ma il quaranta percento delle chances che il destino ci ha comunque gentilmente fornito, oggi sarebbe tutt'altra storia.
Ed invece no. Al tredicesimo del primo tempo cross teso e gol. 77 minuti per rimontare una squadra di metà serie B e...non la rimonti. Hai voglia a contare le occasioni, ma parliamoci chiaro: se Posavec non papera in maniera oscena, la perdevi pure. Mai cattivi sui tiri, mai quella rabbia che ti fa svoltare. Una squadra forte, davvero forte, segnava. La sfortuna è solo l'alibi dei perdenti marci, quelli davvero neri dentro, quelli che non vinceranno mai un cazzo.

Detto questo, con Maksimovic abbiamo buttato i soldi. Non è nessuno, e se pensano di sostituire Koulibaly con quest'armadio serbo senza un briciolo di cazzimma, di mestiere, di tattica difensiva e di esplosività fisica, l'anno prossimo finiamo a cinquanta gol subiti.
Hysaj è ufficialmente un peso per noi.
Pavoletti, se è questo (e io spero di no, ma la paura di aver preso il centravanti perfetto per Gasperini è enorme), abbiamo buttato altri soldi. Palla su di lui e stop a tre metri: un attaccante così, a questa squadra, non serve.
Con i soldi di questi due cummò ti pigliavi un top player, ma si sa, noi o il medioman o quello plusvalenzabile.

Mi sono rotto il cazzo. Ciao.
:sisi:

Aggiungo che la colpa è nostra, continuiamo a crederci per essere inculati inesorabilmente da un mix tra la sorte e il pappone.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #17 il: 30 Gennaio, 2017, 09:02:58 am »
Bisogna gufare l'inter, non i bastardi romanisti.

Il paradosso di questo popolo di crape è che domenica sera tiferanno per l'inter contro la Juve, perché noi amma vincere o scudett, a pizz, o mandulin.

Una settimana intera a parlare di Higuain che viene due volte al san paolo, degli infortuni del Real e non vediamo sotto al naso che in questo 2017 in casa non ne abbiamo azzeccata una. Approccio di merda con la samp, con lo spezia, con il pescara, con il palermo. Poi è normale che arriva la partita che non ti entra il pallone, anche perchè sta squadra di padri pellegrini deve fare sempre 2-3 gol per vincere le partite.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #18 il: 30 Gennaio, 2017, 09:11:41 am »
Per me il rendimento in casa non è un caso ed ha motivi anche tattici,
perché è chiaro che con l'attacco leggero giochiamo meglio in spazi aperti (Mertens prima di tutti).
Non credo sia una questione mentale né un fatto di storia inculatoria e cazzi annessi,
anche perché credo ci vogliano più palle ad approcciare la partita come a Firenze o Milano che a battere il Palermo in casa.
Poi sulla partita di ieri boh, per me fare l'analisi dell'analisi è inutile vista la dinamica.
Poi se volete azzeccare su allenatore, coglie e tenuta mentale fate vobis.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #19 il: 30 Gennaio, 2017, 09:11:56 am »
Vi giuro, c'è una cosa che fa tremare la mia fede verso il Napoli ed in generale la voglia di seguire questo sport: l'incapacità quasi totalizzante che ha questa squadra di sfruttare le congiunture positive e di ribaltare quelle negative.
Siamo sempre i soliti. Cambiano gli allenatori, i calciatori, perfino talvolta i presidenti...e noi siamo sempre i soliti.
Quelli che perdono i playoff di C contro l'Avellino. Quelli che si fanno inculare in casa dall'Udinese di German Denis. Quelli che assaggiano il sapore della merda perdendo con la Lazio sempre in casa, da un potenziale 3-2 ad un 2-4. Quelli che al 93esimo, dopo aver tenuto la partita in mano, pigliano il gol di Zaza. Quelli che non approfittano del pareggio della Juventus di Bologna perché pareggiano 1 a 1 con il Milan: indovinate dove ? In casa. Quelli che vanno a farsi eliminare dal Chelsea 4-1 dopo aver vinto 3-1 all'andata. Quelli che il Dnipro, IL DNIPRO, butta fuori in semifinale di Europa League. Quelli che si fottono l'accesso agli ottavi di Champions per un autogol.
Io non so che cazzo è, sarà l'aria di Napoli, boh. Ma se avessimo concretizzato non dico tutte, ma il quaranta percento delle chances che il destino ci ha comunque gentilmente fornito, oggi sarebbe tutt'altra storia.
Ed invece no. Al tredicesimo del primo tempo cross teso e gol. 77 minuti per rimontare una squadra di metà serie B e...non la rimonti. Hai voglia a contare le occasioni, ma parliamoci chiaro: se Posavec non papera in maniera oscena, la perdevi pure. Mai cattivi sui tiri, mai quella rabbia che ti fa svoltare. Una squadra forte, davvero forte, segnava. La sfortuna è solo l'alibi dei perdenti marci, quelli davvero neri dentro, quelli che non vinceranno mai un cazzo.

Detto questo, con Maksimovic abbiamo buttato i soldi. Non è nessuno, e se pensano di sostituire Koulibaly con quest'armadio serbo senza un briciolo di cazzimma, di mestiere, di tattica difensiva e di esplosività fisica, l'anno prossimo finiamo a cinquanta gol subiti.
Hysaj è ufficialmente un peso per noi.
Pavoletti, se è questo (e io spero di no, ma la paura di aver preso il centravanti perfetto per Gasperini è enorme), abbiamo buttato altri soldi. Palla su di lui e stop a tre metri: un attaccante così, a questa squadra, non serve.
Con i soldi di questi due cummò ti pigliavi un top player, ma si sa, noi o il medioman o quello plusvalenzabile.

Mi sono rotto il cazzo. Ciao.
Una squadra forte forte incatasta il Palermo nella propria area facendogli fare due tiri in 100 minuti.
Poi se il signor Elseid "mi cerca il Bayern" Hysaj si degna di spizzare l'unico cross di tutta la partita, vedi che la vinci pure.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk