Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: F&M - 31 Gennaio, 2017, 09:24:36 am ---Io ancora non mi faccio capace che questa banda di uomini di merda si e' venuta a difendere il punto a muorz, caveci e capate.
Una fetente di squadra che sta a 14 punti dal 4ultimo si viene a difendere un fetentissimo punto, bada bene, non i tre punti ma un fetentissimo punto.
Quando ci vogliamo paragonare alla juve andiamo pure a vedere in 4 anni quante retrocesse si vanno a giocare la via di casa al juventus stadium e poi parlamm.
--- Termina citazione ---
Vabbuo che dovevano fare? Mettersi a pecora nell'ultima mezz'ora?? Jamm...io non mi capacito di come siamo riusciti a fargli il secondo goal..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Raffaele83:
Ma io mannaggia la Madonna non mi capacito di come possiate scrivere queste cose quando abbiamo preso gol (a parte da chiunque) a difesa schierata facendo saltare da centrale Hysaj. Mannaggia Dio e scriviamo che al Palermo gli da un bonifico la roma. Ecco perche non vinciamo mai un cazzo
..le colpe sono sempre degli altri.
Alex88:
--- Citazione da: bat86 - 31 Gennaio, 2017, 12:14:34 pm ---Vabbuo che dovevano fare? Mettersi a pecora nell'ultima mezz'ora?? Jamm...io non mi capacito di come siamo riusciti a fargli il secondo goal..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Credo faccia pure riferimento alle parole di Di Francesco comunque.
--- Citazione da: Raffaele83 - 31 Gennaio, 2017, 12:24:09 pm ---Ma io mannaggia la Madonna non mi capacito di come possiate scrivere queste cose quando abbiamo preso gol (a parte da chiunque) a difesa schierata facendo saltare da centrale Hysaj. Mannaggia Dio e scriviamo che al Palermo gli da un bonifico la roma. Ecco perche non vinciamo mai un cazzo
..le colpe sono sempre degli altri.
No no, quello il problema e' prendere sul serio il mio post e fare la sparata di cazzo da mastro vincitore, e' chill o problem.
rickyrich91:
la cosa su cui deve lavorare il mister a costo di pigliarli a paccheri dalla mattina alla sera è l'atteggiamento, non si possono affrontare alcune partite contro squadrette di basso livello con quella spocchia da super top club, come se i nostri "eroi" vincono scudetti e champions da anni
F&M:
Come al solito non volete capire un cazzo
Vabbene il napoli doveva vincere 15 a 0, la spocchia, a difesa schierata e o gol
Stabbene
Voglio vedere se il palermo avesse giocato tutte le partita fino ad ora col sangue agli occhi che ha cacciato a napoli se stava ancora a 10 punt se comm
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa