Autore Topic: [SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]  (Letto 7925 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 30 Gennaio, 2017, 09:19:26 am »
Il paradosso di questo popolo di crape è che domenica sera tiferanno per l'inter contro la Juve, perché noi amma vincere o scudett, a pizz, o mandulin.

Io mi auguro la sconfitta di chi ci sta davanti sempre, è la logica alla base della competizione.
Cu na mano annanz e una aret non vinci neanche le partite di basket u-14.
Qua a furia di fare il discorso del discorso, la secciata della controsecciata e il calcolo del controcalcolo,
l'anno che vinceremo lo scudetto, perché succederà prima o poi, l'avrete passato a tifare i 100 punti della Juve per stare "tranquilli" che non lo vince la Roma o l'Inter.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 30 Gennaio, 2017, 09:33:49 am »
Vi giuro, c'è una cosa che fa tremare la mia fede verso il Napoli ed in generale la voglia di seguire questo sport: l'incapacità quasi totalizzante che ha questa squadra di sfruttare le congiunture positive e di ribaltare quelle negative.
Siamo sempre i soliti. Cambiano gli allenatori, i calciatori, perfino talvolta i presidenti...e noi siamo sempre i soliti.
Quelli che perdono i playoff di C contro l'Avellino. Quelli che si fanno inculare in casa dall'Udinese di German Denis. Quelli che assaggiano il sapore della merda perdendo con la Lazio sempre in casa, da un potenziale 3-2 ad un 2-4. Quelli che al 93esimo, dopo aver tenuto la partita in mano, pigliano il gol di Zaza. Quelli che non approfittano del pareggio della Juventus di Bologna perché pareggiano 1 a 1 con il Milan: indovinate dove ? In casa. Quelli che vanno a farsi eliminare dal Chelsea 4-1 dopo aver vinto 3-1 all'andata. Quelli che il Dnipro, IL DNIPRO, butta fuori in semifinale di Europa League. Quelli che si fottono l'accesso agli ottavi di Champions per un autogol.
Io non so che cazzo è, sarà l'aria di Napoli, boh. Ma se avessimo concretizzato non dico tutte, ma il quaranta percento delle chances che il destino ci ha comunque gentilmente fornito, oggi sarebbe tutt'altra storia.
Ed invece no. Al tredicesimo del primo tempo cross teso e gol. 77 minuti per rimontare una squadra di metà serie B e...non la rimonti. Hai voglia a contare le occasioni, ma parliamoci chiaro: se Posavec non papera in maniera oscena, la perdevi pure. Mai cattivi sui tiri, mai quella rabbia che ti fa svoltare. Una squadra forte, davvero forte, segnava. La sfortuna è solo l'alibi dei perdenti marci, quelli davvero neri dentro, quelli che non vinceranno mai un cazzo.

Detto questo, con Maksimovic abbiamo buttato i soldi. Non è nessuno, e se pensano di sostituire Koulibaly con quest'armadio serbo senza un briciolo di cazzimma, di mestiere, di tattica difensiva e di esplosività fisica, l'anno prossimo finiamo a cinquanta gol subiti.
Hysaj è ufficialmente un peso per noi.
Pavoletti, se è questo (e io spero di no, ma la paura di aver preso il centravanti perfetto per Gasperini è enorme), abbiamo buttato altri soldi. Palla su di lui e stop a tre metri: un attaccante così, a questa squadra, non serve.
Con i soldi di questi due cummò ti pigliavi un top player, ma si sa, noi o il medioman o quello plusvalenzabile.

Mi sono rotto il cazzo. Ciao.

ti quoto
non c'è molto altro da aggiungere
amarezza profondissima, non abbiamo scusanti, SIAMO DELLE MERDE

con tutti i risultati favorevoli pareggiamo con una squadra retrocessa
e ora andiamo su un campo dove perderemo nuovamente, visto che NON sappiamo approcciare le partite contro squadre più deboli sulla carta

ah, in Italia partite FACILI non esistono, temevo l'ottimismo che ci stava qua in settimana...

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 30 Gennaio, 2017, 09:38:33 am »
Invece è tutto il contrario, le palle (che poi chiamiamolo carattere o mentalità vincente) ci vogliono per battere le piccole, a rimanere concentrati quando la partita ti sembra già vinta, a non scendere in campo in infradito.
I campionati si vincono piallando i Pescara, Sassuolo, Palermo. Il Napoli con questa gente ha mollato due punti a testa, è assurdo.
A Milano, Firenze, Torino, questi fattori vengono su meccanicamente, e ci sta anche di perdere. Qua no.

Alessandro, ti prego, basta. Il Palermo è una squadra di media serie B, che gli volevi far fare, dopo il loro gol ? Il calcio champagne ?
Tu a questa banda dovevi proprio ararla, noi siamo andati sul rettangolo verde per fare la sfilata, ce l'hanno messo in culo a difesa schierata e la partita si è messa su binari che non eravamo preparati ad affrontare, financo mentalmente. Troppa arroganza, troppa sottovalutazione dell'avversario e sopravvalutazione delle proprie qualità.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 30 Gennaio, 2017, 09:49:14 am »
Io mi auguro la sconfitta di chi ci sta davanti sempre, è la logica alla base della competizione.
Cu na mano annanz e una aret non vinci neanche le partite di basket u-14.
Qua a furia di fare il discorso del discorso, la secciata della controsecciata e il calcolo del controcalcolo,
l'anno che vinceremo lo scudetto, perché succederà prima o poi, l'avrete passato a tifare i 100 punti della Juve per stare "tranquilli" che non lo vince la Roma o l'Inter.

Bel ragionamento del cazzo. Degno di Coach Z che voleva vincere lo scudetto col Palermo.
L'anno scorso l'avversario era la Juve. Quest'anno è chiaro che ti devi guardare dietro.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 30 Gennaio, 2017, 09:50:17 am »
Invece è tutto il contrario, le palle (che poi chiamiamolo carattere o mentalità vincente) ci vogliono per battere le piccole, a rimanere concentrati quando la partita ti sembra già vinta, a non scendere in campo in infradito.
I campionati si vincono piallando i Pescara, Sassuolo, Palermo. Il Napoli con questa gente ha mollato due punti a testa, è assurdo.
A Milano, Firenze, Torino, questi fattori vengono su meccanicamente, e ci sta anche di perdere. Qua no.

Alessandro, ti prego, basta. Il Palermo è una squadra di media serie B, che gli volevi far fare, dopo il loro gol ? Il calcio champagne ?
Tu a questa banda dovevi proprio ararla, noi siamo andati sul rettangolo verde per fare la sfilata, ce l'hanno messo in culo a difesa schierata e la partita si è messa su binari che non eravamo preparati ad affrontare, financo mentalmente. Troppa arroganza, troppa sottovalutazione dell'avversario e sopravvalutazione delle proprie qualità.
Basta cosa?
Tu Elseid Hysaj che vali il Bayern Monaco, il pallone a Nestoroskj non lo devi far arrivare, punto.
Poi possiamo parlare di Koulibaly, di Maksimovic, di Pavoletti, di quello che vuoi tu.
Pero' in una partita in cui hai concesso due tiri, ti si chiede il favore di stare attento nell'unico episodio in cui vieni sollecitato difensivamente.
Allora iniziamo a smetterla di farci saltare da Vasco Regini e fare il bello figo guarda come zompo bello cu Nestoroskj, e vedi che la partita su quei binari li non si mette proprio.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #25 il: 30 Gennaio, 2017, 09:51:13 am »
Lasciando perdere la cosa delle palle e di come si vincono i campionati (in questa serie A credo serva arare le grandi e le piccole), io non ho visto il Napoli in infradito.
Per me, sarò ingenuo, è stata una di quelle 2 partite stregate che ogni big lascia in pegno al campionato, perché nel calcio succede anche questo.
Poteva capitare a Bologna, è successo ieri.
Ora nei vostri ragionamenti potete anche togliere 4-5 categorie al Palermo e fare la filosofia della controfilosofia sulla mente dei giocatori del Napoli,
ma resta una partita che strameritavamo di vincere e che abbiamo pareggiato. 
Io stanotte non ho chiuso occhio, ma onestamente faccio fatica a prendermela con qualcuno del Napoli, a meno che voi non siate tesserati.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 30 Gennaio, 2017, 09:53:48 am »
Lasciando perdere la cosa delle palle e di come si vincono i campionati (in questa serie A credo serva arare le grandi e le piccole), io non ho visto il Napoli in infradito.
Per me, sarò ingenuo, è stata una di quelle 2 partite stregate che ogni big lascia in pegno al campionato, perché nel calcio succede anche questo.
Poteva capitare a Bologna, è successo ieri.
Ora nei vostri ragionamenti potete anche togliere 4-5 categorie al Palermo e fare la filosofia della controfilosofia sulla mente dei giocatori del Napoli,
ma resta una partita che strameritavamo di vincere e che abbiamo pareggiato. 
Io stanotte non ho chiuso occhio, ma onestamente faccio fatica a prendermela con qualcuno del Napoli, a meno che voi non siate tesserati.

ci mancasse che non creevamo 15 palle gol..
il problema è proprio il modo molle in cui sono andati in quelle occasioni..
ma avete visto Callejon e Insigne come vanno su quelle 2 palle da spingere in rete???

approccio completamente sbagliato e qui le colpe sono dell'allenatore, che dovrebbe bastonarli sulle gengive PRIMA delle partite, perché dovrebbe aver capito che sono dei senza palle di merda e hanno bisogno della mammina che li sproni
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 30 Gennaio, 2017, 09:55:13 am »
Lasciando perdere la cosa delle palle e di come si vincono i campionati (in questa serie A credo serva arare le grandi e le piccole), io non ho visto il Napoli in infradito.
Per me, sarò ingenuo, è stata una di quelle 2 partite stregate che ogni big lascia in pegno al campionato, perché nel calcio succede anche questo.
Poteva capitare a Bologna, è successo ieri.
Ora nei vostri ragionamenti potete anche togliere 4-5 categorie al Palermo e fare la filosofia della controfilosofia sulla mente dei giocatori del Napoli,
ma resta una partita che strameritavamo di vincere e che abbiamo pareggiato. 
Io stanotte non ho chiuso occhio, ma onestamente faccio fatica a prendermela con qualcuno del Napoli, a meno che voi non siate tesserati.
Pure perche' subito il gol, pronti via e Callejon si mangia un gol a porta vuota.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 30 Gennaio, 2017, 09:58:30 am »
ci mancasse che non creevamo 15 palle gol..
il problema è proprio il modo molle in cui sono andati in quelle occasioni..
ma avete visto Callejon e Insigne come vanno su quelle 2 palle da spingere in rete???

approccio completamente sbagliato e qui le colpe sono dell'allenatore, che dovrebbe bastonarli sulle gengive PRIMA delle partite, perché dovrebbe aver capito che sono dei senza palle di merda e hanno bisogno della mammina che li sproni
Ma sta cosa delle palle e' na strunzat che portate avanti a fasi alterne, perche' il fatto che certe partite capitano a tutti non lo considerate proprio.
Poi ripeto, tu col numero 2 mezzo intervento dovevi fare.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2017, 09:59:42 am da Alex88 »

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 30 Gennaio, 2017, 09:58:43 am »
Lasciando perdere la cosa delle palle e di come si vincono i campionati (in questa serie A credo serva arare le grandi e le piccole), io non ho visto il Napoli in infradito.
Per me, sarò ingenuo, è stata una di quelle 2 partite stregate che ogni big lascia in pegno al campionato, perché nel calcio succede anche questo.
Poteva capitare a Bologna, è successo ieri.
Ora nei vostri ragionamenti potete anche togliere 4-5 categorie al Palermo e fare la filosofia della controfilosofia sulla mente dei giocatori del Napoli,
ma resta una partita che strameritavamo di vincere e che abbiamo pareggiato. 
Io stanotte non ho chiuso occhio, ma onestamente faccio fatica a prendermela con qualcuno del Napoli, a meno che voi non siate tesserati.

 :sisi: :sisi:

Quoto col sangue, anche perchè mo rientra Milik e in queste partite pesa come un macigno l'assenza del nove di ruolo

Peccato, peccatissimo, occasione persa, ma alla fin fine abbiamo addirittura guadagnato un punto sulla Roma e stiamo ancora li, ci vuole calma e sangue freddo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 30 Gennaio, 2017, 10:00:36 am »
Ma sta cosa delle palle e' na strunzat che portate avanti a fasi alterne, perche' il fatto che certe partite capitano a tutti non lo considerate proprio.
Poi ripeto, tu col numero 2 mezzo intervento dovevi fare.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

a noi è già capitato almeno altre 2 volte contro Lazio e Sassuolo questa stessa partita di merda
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 30 Gennaio, 2017, 10:01:11 am »
Non l'ho detto io che si vince così, l'ha detto Mourinho che penso abbia un poco di autorità in più rispetto alla nostra.
Milano, Torino, Roma sono gare in cui la motivazione viene da sé e così anche la foga agonistica e la voglia di dimostrare. Certo poi rimangono da tripla per la qualità dell'avversario, ma richiedono meno di guardarsi allo specchio e capire che si vuole fare da grandi. Non per niente, dal punto di vista della prestazione, il Napoli con le big c'è stato anche quando eravamo una squadra di argentini e speranze.

Partite come queste sono dei trappoloni e basta, perché rischi di prenderle sotto gamba ed esce la macchia.
Il Napoli ieri inizia a giocare a calcio dal gol subito, e questo è inaccettabile. Com'è inaccettabile prendere il gol a difesa schierata da queste merde.
Com'è inaccettabile segnare solo su papera di Posavec (altrimenti stavamo qui a commentare una sconfitta, e ve lo garantisco.) La sfortuna, l'episodio... ma tu devi entrare in area con gli occhi da fuori iniettati di sangue, Goldaniga ha fatto figura da Nesta ieri.

Non ce la pigliamo con nessuno e abbiamo posato sei punti pesantissimi con delle squadre che vanno piallate a prescindere, perché sono ridicole e indegne della categoria. Hai voglia ad addolcirci la bocca con la partita che poteva capitare, queste in tre a fine anno faranno meno dei nostri punti.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 30 Gennaio, 2017, 10:06:38 am »
a noi è già capitato almeno altre 2 volte contro Lazio e Sassuolo questa stessa partita di merda
Con la Lazio e' una papera di Reina su un tiro facile, che con Sassuolo e Palermo centra pochissimo.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 30 Gennaio, 2017, 10:07:27 am »
Non l'ho detto io che si vince così, l'ha detto Mourinho che penso abbia un poco di autorità in più rispetto alla nostra.
Milano, Torino, Roma sono gare in cui la motivazione viene da sé e così anche la foga agonistica e la voglia di dimostrare. Certo poi rimangono da tripla per la qualità dell'avversario, ma richiedono meno di guardarsi allo specchio e capire che si vuole fare da grandi. Non per niente, dal punto di vista della prestazione, il Napoli con le big c'è stato anche quando eravamo una squadra di argentini e speranze.

Partite come queste sono dei trappoloni e basta, perché rischi di prenderle sotto gamba ed esce la macchia.
Il Napoli ieri inizia a giocare a calcio dal gol subito, e questo è inaccettabile. Com'è inaccettabile prendere il gol a difesa schierata da queste merde.
Com'è inaccettabile segnare solo su papera di Posavec (altrimenti stavamo qui a commentare una sconfitta, e ve lo garantisco.) La sfortuna, l'episodio... ma tu devi entrare in area con gli occhi da fuori iniettati di sangue, Goldaniga ha fatto figura da Nesta ieri.

Non ce la pigliamo con nessuno e abbiamo posato sei punti pesantissimi con delle squadre che vanno piallate a prescindere, perché sono ridicole e indegne della categoria. Hai voglia ad addolcirci la bocca con la partita che poteva capitare, queste in tre a fine anno faranno meno dei nostri punti.

 :brà: :brà: :brà:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #34 il: 30 Gennaio, 2017, 10:10:20 am »
Con la Lazio e' una papera di Reina su un tiro facile, che con Sassuolo e Palermo centra pochissimo.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

e ieri è una papera di Hysaj , o se volete, di tutta la difesa schierata che DORME IN PIEDI..
non vedo tutta questa differenza

anche li' hai concesso 1 tiro in porta 1, e hai passato la partita a fare attacchi confusionari, con occasioni anche clamorose, ma senza la necessaria lucidità..
sempre con quella impressione che non ce la farai a vincerla, sempre con quella ansia che si impossessa dei nostri quando sono ai 25 metri dall'area, sempre con quell'orologio che gira inesorabile e noi che sbattiamo contro gli avversari e ci facciamo prendere dalla smania
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 30 Gennaio, 2017, 10:10:26 am »
Facciamo sempre questo, sempre.
Pure l'anno scorso contro il Carpi, se non era per il rigore l'avevamo preso in culo in casa prima della Juve.

Io non riesco a capire quale cazzo sia il problema ma so che quando vedrò un Napoli capace di chiudere queste pratiche in un tempo, di vincere una partita e di non perderla quando la contingenza lo richiede, sarà la squadra capace di vincere uno scudetto. Per il resto facciamo solo chiacchiere.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #36 il: 30 Gennaio, 2017, 10:12:59 am »
Io non voglio fare i post come i film di spielberg, però questa cosa delle squadre piallate a prescindere che roba è.
A Milano molti paratori di mazzo avrebbero firmato per il pareggio e abbiamo vinto.
Molti temono Bologna e magari vinciamo là dopo aver pareggiato in casa col Palermo.
Ieri per me è stato un incidente, ne trovi nel tracciato di ogni squadra in un campionato.
Non è una specialità del Napoli quella di incappare in un passo falso.
Ora avrei capito tutte queste accuse se avessimo giocato male (tipo Napoli - Samp) per non andare troppo lontano,
però santo dio, io non le conto neanche le occasioni da goal di ieri.
Dite eh ma il Palermo, non volevi tirare? E allora visto che le abbiamo avute e che il goal subito è casuale, che cosa dovevamo fare, sparare le palle di fuoco?

Leif Erikson

[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #37 il: 30 Gennaio, 2017, 10:24:20 am »
Fiorenzo, questi sono i discorsi dei perdenti.
La Juventus scende in campo con queste squadre sapendo che non c'è altro risultato al di fuori della vittoria.
Non esiste, non c'è. E vincono.
L'opportunità nelle loro teste si realizza nel momento stesso in cui si presenta.
Tornare a discutere di Sampdoria, Milan è solo controproducente e crea l'alibi. Quelli sono capitoli chiusi, è inutile tornare indietro, le hai portate a casa ora devi guardare avanti per rafforzare i risultati acquisiti. Il discorso contestuale a posteriori è solo autoconvincersi.

Questa è la mentalità vincente e forse noi come piazza dobbiamo iniziarla a trasmettere ai calciatori visto che è la sagra dell'inculata da sempre.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #38 il: 30 Gennaio, 2017, 10:28:23 am »
Ma su subito.it li vendono i fegati di ricambio?
Vott a turnà Arkadiucc' nuost'....

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #39 il: 30 Gennaio, 2017, 10:33:27 am »
Poi magari menare un cross in mezzo nel momento in cui entra Pavoletti sarebbe gradito.

Cioe' accussi' per sfizio eh, che a Kiev cosi' hai vinto.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2017, 10:34:53 am da Alex88 »