Staff > Stagione 2016-17

[Serie A - 22 Giornata] SSC Napoli - Palermo [Prepartita]

<< < (41/42) > >>

luka7:

--- Citazione da: mv80 - 29 Gennaio, 2017, 23:00:38 pm ---Ma pecche nun to' vai a piglia nu poc ngul

--- Termina citazione ---
Ma posso tranquillamente, resta il fatto che tu ti palese sempre in corcoatanze nefaste, puntualmente chiagn nguoll alla squadra e puntualmente azzecchi figure di merda, perché di base non capisco un cazzo e sei la scumma non solo dei tifosi ma proprio degli uomini.
Ripeto l'unica nota positiva della serata è che per te il campionato finisce oggi, ci scansiamo le tue stronzate per un po'.
va fa pur Mocc a mammt.

vampyr8:
dai ragazzi, siamo tutti delusi e arrabbiati ma non litighiamo fra di noi

mv80:

--- Citazione da: luka7 - 29 Gennaio, 2017, 23:16:46 pm ---Ma posso tranquillamente, resta il fatto che tu ti palese sempre in corcoatanze nefaste, puntualmente chiagn nguoll alla squadra e puntualmente azzecchi figure di merda, perché di base non capisco un cazzo e sei la scumma non solo dei tifosi ma proprio degli uomini.
Ripeto l'unica nota positiva della serata è che per te il campionato finisce oggi, ci scansiamo le tue stronzate per un po'.
va fa pur Mocc a mammt.

Bravo. Mo' che fanno Telethon mi ricordo di mandare un sms, così ti fai un bel Natale.

noel:

--- Citazione da: Alex88 - 29 Gennaio, 2017, 23:16:44 pm ---Roma che ha perso.
No no, il problema e' ragionare alla cazzo di cane e buttare nel cesso allenatore e giocatori a fasi alterne, ma cosa cazzo e'?
Ma come funziona? Fino a mo eravamo i piu' belli dell'universo, mo Sarri e' incapace?
Eh no caro mio, sti ragionamenti fateli fare ad altre tifoserie.

Roma o Inter che partite contro l'ultima in classifica non le sbagliano.
Il paragone è su questo.
Che la squadra subisca sempre almeno un gol è oggettivo, sono numeri, non si tratta di incapacità ma di dati incontrovertibili.
Da un anno a questa parte.
Le partite contro sampdoria, pescara e palermo non penso possano aver esaltato nessuno sano di mente.
Ci sono limiti oggettivi e pareggiare contro questa banda di retrocessi non ha nessun tipo di giustificazione.

luka7:
 :bacino:
--- Citazione da: mv80 - 29 Gennaio, 2017, 23:19:05 pm ---Bravo. Mo' che fanno Telethon mi ricordo di mandare un sms, così ti fai un bel Natale.

Ma ancora che scrivi?
Ma il campionato non era finito qua? Hai una vita, non la buttare su un forum a scrivere cazzate....perché su migliaia se ne contano un paio non da coglione....ma alla fine non è colpa tua, forse era meglio se pat't il seme lo buttava into cess

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa