Autore Topic: [COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Fiorentina 1-0[POSTPARTITA]  (Letto 1448 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Ecco il postpartita..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Fiorentina 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #1 il: 24 Gennaio, 2017, 23:55:11 pm »
 :sad:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

rickyrich91

Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Fiorentina 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #2 il: 24 Gennaio, 2017, 23:59:27 pm »
Spenderei due parole per Pepe, secondo me fondamentale in questa vittoria facendo 2 miracoli, è giusto criticarlo quando sbaglia ma anche elogiarlo quando gioca cosi

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Fiorentina 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #3 il: 25 Gennaio, 2017, 00:13:08 am »
dal prepartita.

Allora.
Reina in uno scatto di gioventù si ricorda di essere portiere e ci leva una palla da dentro la porta.
La coppia Maksimovic albiol decisamente ha acquisito più affiatamento e da più sicurezza che con tonelli, neutralizzato il condor kalinic
Hysaj ha fatto un partitone in linea con la scorsa stagione, speriamo si sia scetato anche se ha decisamente bisogno di riposo, se le sta giocando tutte e maggio con tutto l'affetto possibile, non può giocre in questa squada dove sono necessari i piedi per starci.
Diawara e ziellischi due fuoriclasse con hamsik che oramai è un padreterno.
Insigne partitone, callejon il solito, pavoletti lotta ma non è ancora nei meccanismi della squadra, ma almeno si tiene i due difensori addosso e da segni di vitalità.

ci serve assolutamente un terzino ambidestro.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Fiorentina 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #4 il: 25 Gennaio, 2017, 00:14:25 am »
Ribadendo che astori e paulo sousa devono succhiare forte, vorrei sottolineare la grande prova di albiol, reina e diawara.
Hysaj per me sta involvendo di brutto, ormai sembra che stiano uscendo fuori tutti i suoi limiti. Assolutamente terzino forte la prima priorità del mercato estivo. Foss pe me anche di quello di gennaio.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Fiorentina 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #5 il: 25 Gennaio, 2017, 00:21:38 am »
Ottimo risultato, no gol subiti cosa che nn accadeva da un po, maksimovic per me con albiol si sente più sicuro, la linea l ha tenuta abbastanza e di testa é stato utile..
Strinic pensavo affogasse contro chiesa invece ha tenuto abbastanza

Malino zielinski, porta troppo palla e deve lanciare di piu

Maggio onesto mestierante più di questo non può fare

Non perdiamo dal cessum, quasi 3 mesi, spero in queste prossime partite facciano minutaggio i vari pavoletti, rog, maksimovic, lo stesso giaccherini se gliela fa, perché a marzo serviranno i migliori in forma
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Fiorentina 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #6 il: 25 Gennaio, 2017, 00:33:37 am »
Queste due partite mi hanno riempito di soddisfazione oltre che farmi arricreare perché ho visto una squadra veramente matura. Non si può dire niente a nessuno per come stiamo giocando, il picco stagionale.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Fiorentina 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #7 il: 25 Gennaio, 2017, 00:46:25 am »
Per me ha vinto la viola... un simulatore come Callejon non ha stile, per questo non può vincere. Firenze vince sempre.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Fiorentina 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #8 il: 25 Gennaio, 2017, 00:47:01 am »
Ribadendo che astori e paulo sousa devono succhiare forte, vorrei sottolineare la grande prova di albiol, reina e diawara.
Hysaj per me sta involvendo di brutto, ormai sembra che stiano uscendo fuori tutti i suoi limiti. Assolutamente terzino forte la prima priorità del mercato estivo. Foss pe me anche di quello di gennaio.
Hysaj è stato uno dei migliori in campo.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Fiorentina 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #9 il: 25 Gennaio, 2017, 08:52:57 am »
Hysaj è stato uno dei migliori in campo.
infatti manco io ho capito le critiche relative alla partita di ieri...faccio fatica a trovarne uno che vado sotto il 6.5 ieri, forse giusto Pavoletti

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Fiorentina 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #10 il: 25 Gennaio, 2017, 09:05:29 am »
diciamo che ieri è stato molto ingenuo sul fallo dopo il colpo di tacco, ma per il resto aveva giocato molto più attento delle ultime volte
comunque le voci di mercato lo hanno molto distratto, speriamo che la piantino e ritrovi la concentrazione dell'anno passato, perché il giocatore è FORTE
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

rickyrich91

Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Fiorentina 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #11 il: 25 Gennaio, 2017, 09:22:26 am »
un terzino destro x una società normale sarebbe la normalità prenderlo ora a gennaio...

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Fiorentina 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #12 il: 25 Gennaio, 2017, 09:30:17 am »
un terzino destro x una società normale sarebbe la normalità prenderlo ora a gennaio...
vorrei che x qualche giorno qualcuno di voi si svegliasse tifoso di milan, inter o fiorentina e poi si riparlerebbe di società normale e società anormale !!!!

rickyrich91

Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Fiorentina 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #13 il: 25 Gennaio, 2017, 09:38:27 am »
vorrei che x qualche giorno qualcuno di voi si svegliasse tifoso di milan, inter o fiorentina e poi si riparlerebbe di società normale e società anormale !!!!

ma che stracazzo vuol dire? ma ti sembra normale che ora che abbiamo ottimi ricambi in quasi tutti i ruoli poi dobbiamo sparagnare sul terzino, un ruolo essenziale nel gioco del mister, con un ex giocatore di pallone?

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Fiorentina 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #14 il: 25 Gennaio, 2017, 09:55:19 am »
Niente di meno? Dopo i vari presidenti farabutti, il fallimento , la scalata, tutte le sofferenze..amma subì ancor? Mi sembra plausibile la richiesta di un sostituto per hysaj considerando che maggio non lo fa giocare nemmeno contro la pergolese.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Fiorentina 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #15 il: 25 Gennaio, 2017, 10:44:08 am »
Amore eterno per Muarek e Calleti.
La prossima di coppa italia, che poi sarebbe una semifinale, la giochiamo con maggio e un terzino della primavera?

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Fiorentina 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #16 il: 25 Gennaio, 2017, 11:05:16 am »
Amore eterno per Muarek e Calleti.
La prossima di coppa italia, che poi sarebbe una semifinale, la giochiamo con maggio e un terzino della primavera?
Dovrebbe tornare Ghoulam. E c'è Maggio che secondo me ieri sera tatticamente non ha demeritato.


Ma il mister quando può tornare?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Fiorentina 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #17 il: 25 Gennaio, 2017, 11:21:11 am »
Dovrebbe tornare Ghoulam. E c'è Maggio che secondo me ieri sera tatticamente non ha demeritato.


Ma il mister quando può tornare?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Dalla prossima.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Fiorentina 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #18 il: 25 Gennaio, 2017, 12:29:36 pm »
Bella vittoria ,sofferta ma meritata. Si sapeva che la fiorentina ci avrebbe messo in difficoltà ma siamo riusciti ad arginarli bene ,concedendogli praticamente solo un tiro. Siamo maturati ed onestamente non ho mai avuto l'impressione che non vincessimo questa partita. Insomma l'unica nota sbiadita della serata per me è la maglia total Black :(

Maxi oliveira antisportivo al massimo..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk



Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Fiorentina 1-0[POSTPARTITA]
« Risposta #19 il: 25 Gennaio, 2017, 14:06:27 pm »
un terzino destro x una società normale sarebbe la normalità prenderlo ora a gennaio...

NON SIAMO LA JUVE
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere