Autore Topic: [COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE] SSC Napoli - ACF Fiorentina [PREPARTITA]  (Letto 7017 volte)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Sarebbe bello passare il turno per provare a vincerla questa Coppa, purtroppo la Fiorentina è in gran forma con quegli esterni maledetti che già lo so ci metteranno difficoltà.

Secondo me gioca mette Maksimovic dentro, tiene fuori Hamsik e pure uno dei due esterni offensivi.

Reina, Hysaj, Maksimovic, Chiriches, Strinic, Zielinski, Diawara, Allan, Giaccherini, Mertens, Insigne.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2017, 20:11:59 pm da bat86 »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[COPPA ITALIA] SSC Napoli - ACF Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #1 il: 23 Gennaio, 2017, 14:42:49 pm »
Formazione migliore possibile contro questi rotti in culo che hanno fatto i gol della vita contro di noi a Firenze
il turn over lo facesse contro il derelitto Palermo senza Gazzi e Nestorovski

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Raffaele83

« Risposta #2 il: 23 Gennaio, 2017, 14:54:10 pm »
Bravo torellone siamo sempre in sintonia  :sad:
Le merde viola devono morire

Raffaele83

« Risposta #3 il: 23 Gennaio, 2017, 14:55:37 pm »
Reina Hysaj Albiol Chiriches Strinic Zielinsky diawara hamsik callejon Mertens insigne

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4 il: 23 Gennaio, 2017, 15:00:08 pm »
Formazione migliore possibile contro questi rotti in culo che hanno fatto i gol della vita contro di noi a Firenze
Io farei un po e un po, guardando anche che coi viola sarà partita aperta col Palermo ci sarà il pulmino davanti alla porta......apparte le scelte forzate direi che coi viola metterei Diawara Allan e Mertens, col Palermo Jorginho, Zielinsky e Pavoletti
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #5 il: 23 Gennaio, 2017, 15:19:02 pm »

loro non avendo da chiedere nulla al campionato si presenteranno con la formazione titolare, secondo me bisogna stare molto attenti sulla formazione da mettere in campo, si rischia seriamente di andare a casa nell'unico trofeo in cui ci sono delle reali possibilità di vittoria

Online ferro

• *
[COPPA ITALIA] SSC Napoli - ACF Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #6 il: 23 Gennaio, 2017, 15:21:10 pm »
Io ieri ho visto Hamsik spento, gli preferisco Zielinski anche per farlo riposare. Però forse essendo uscito prima gioca comunque contro Fiorentina e Palermo.
Poi la squadra ha impegnato moltissime energie soprattutto mentali contro il Milan quindi un poco di turnover secondo me è necessario. Non era tanto un turnover preventivo per la partita col Palermo ma un poco di riposo per chi sabato sera ha finito la partita senza forze, come per esempio Albiol.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #7 il: 23 Gennaio, 2017, 16:15:19 pm »
Io proverei a giocarmela al meglio, provare a vincere questa competizione sarebbe comunque una soddisfazione anche e soprattutto per il maestro. Zielinski titolare 100% e anche Allan che si fa giusto 1mese in piena forma almeno sfruttiamolo.

Reina, Maksimovic, Albiol, Hysaj, Strinic, Allan, Diawara, Zielinski, Callejon, Mertens, Insigne.
Giak e Pavoletti pronti ad entrare se siamo in vantaggio al 70'.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline LSF839

• *
« Risposta #8 il: 23 Gennaio, 2017, 16:23:34 pm »
invece secondo me questa è proprio la partite che deve giocare Tonelli perché con Kalinic che la mette sulla cazzima x 90' vedo meglio lui che qeul piscione di maksimovic

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #9 il: 23 Gennaio, 2017, 16:25:43 pm »
invece secondo me questa è proprio la partite che deve giocare Tonelli perché con Kalinic che la mette sulla cazzima x 90' vedo meglio lui che qeul piscione di maksimovic
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10 il: 23 Gennaio, 2017, 19:54:35 pm »

Perchè Nestorovsky non dovrebbe giocare contro di noi ? Comunque già sapete che questa partita sarà un dito in culo, ogni volta che giochiamo contro questi, c'è sempre da soffrire, è proprio una questione di caratteristiche. Tra l'altro per loro stessa ammissione, la coppa Italia quest'anno è il loro grande obiettivo, e verranno qui tipo finale di Champions. Io onestamente pretendo il passaggio del turno, perchè per il terzo anno consecutivo uscire al San Paolo, diventerebbe una cosa inaccettabile.

Online calvin

• *
« Risposta #11 il: 23 Gennaio, 2017, 20:03:40 pm »
Perchè Nestorovsky non dovrebbe giocare contro di noi ? Comunque già sapete che questa partita sarà un dito in culo, ogni volta che giochiamo contro questi, c'è sempre da soffrire, è proprio una questione di caratteristiche. Tra l'altro per loro stessa ammissione, la coppa Italia quest'anno è il loro grande obiettivo, e verranno qui tipo finale di Champions. Io onestamente pretendo il passaggio del turno, perchè per il terzo anno consecutivo uscire al San Paolo, diventerebbe una cosa inaccettabile.
Gira voce che Zamparini in settimana lo venda: a giugno, retrocesso, avrebbe più problemi a farci soldi e tanto oramai son retrocessi

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #12 il: 23 Gennaio, 2017, 20:18:34 pm »
partita che arriva in un momento sbagliato: avversario tosto e in forma, noi ancora ranghi ridotti e col bisogno di rifiatare, la paura di rompere il momento magico della serie di vittorie di inizio anno che - se non ci fosse questa rottura di cazzo  :look:- avrebbe potuto continuare tranquillamente con il Palermo, in una fase in cui vale di più, perché stiamo smaltendo i carichi natalizi con due di loro in coppa d'Africa

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #13 il: 23 Gennaio, 2017, 20:25:27 pm »
per fortuna la prossima è la prima di due settimane-tipo con avversarie abbordabili che condurranno direttamente all'andata col Real. la roma ce l'abbiamo alla vigilia del ritorno, e per me non è un cattivo momento, saranno le prove generali della battaglia (ammesso che non prendiamo una manita all'andata, ma in quel caso avremmo la mente sgombra) che seguirà tre giorni dopo, in un periodo in cui dovremmo volare e contare su tutta la rosa (se non Milik, almeno Pavoletti titolarizzabile e in più gli africani)

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14 il: 23 Gennaio, 2017, 21:04:46 pm »
La fiorentina è la squadra che più ci ha messo in difficoltà nell'era sarri,partita da prendere con le molle. La fiorentina verrà con la squadra migliore perché è per loro la via più veloce per l'europa. Domani io farei: reina maggio maksimovic albiol strinic zielinski diawara hamsik callejon gabbiadini/pavoletti mertens

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #15 il: 23 Gennaio, 2017, 21:08:53 pm »
Il macedone dovrebbe essere squalificato per domenica prossima.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
« Risposta #16 il: 23 Gennaio, 2017, 21:29:29 pm »
A me la cosa che mi fa arricreare è che so che sarà una bella partita, come molte di quelle giocate tra Napoli e Fiorentina. E tutto questo a prescindere da chi gioca.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #17 il: 23 Gennaio, 2017, 21:29:58 pm »
Sarà anche la squadra che in questi 2 anni ci ha messo più in difficoltà , però i tabellini dicono anche  2 vittorie e 2 pareggi. Quindi schiattamel a cap e nun ce pensam chiù
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #18 il: 24 Gennaio, 2017, 07:58:53 am »
Ragazzi non fatevi illusioni: Firenze vince sempre...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online calvin

• *
« Risposta #19 il: 24 Gennaio, 2017, 09:12:50 am »
Ragazzi non fatevi illusioni: Firenze vince sempre...
La cosa positiva è che vincono anche quando perdono