Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 21°GIORNATA] Milan-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]

<< < (7/17) > >>

Snow:
Chissà che sta passann hysaj. Comunque oltre ad i cambi a centrocampo sopra sottolineati, a febbraio dovremmo aggiungere Milik, Pavoletti, KK e Ghoulam alla squadra attuale. Io credo in questa squadra che secondo me ha un grande potenziale.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

umb:
Gli unici per i quali non abbiamo dei cambi adeguati sono hisay e callejon, per il resto siamo "coperti".

Montella ha detto che il Napoli ha fatturato da Champions. "Montella non ha letto le ultime statistiche, il Milan ha circa 80mln di introiti più del Napoli. O sta dicendo ai suoi dirigenti che non li sanno spendere... non so, io so leggere i numeri, ho fatto questo lavoro per 18 anni. Scherzo eh, Montella lo considero un amico, è chiara la situazione forse l'ha detto per prendermi per il culo".

bat86:
Prima mezz'ora da sogno, con 2 goal incredibili ,poi come sempre ci specchiamo troppo e rischiamo fino al 95'. Abbiamo imparato anche a soffrire e a vincere le cosiddette partite sporche però. ..è gia la seconda nel 2017...è indubbiamente un buon segno perché a pallone sappiamo giocare eccome!  Comunque grande vittoria! !

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: ferro - 21 Gennaio, 2017, 23:47:16 pm ---Oggi non ha dato nessun tipo di problema.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Anzi...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Raffaele83:

--- Citazione da: umb - 22 Gennaio, 2017, 00:06:13 am ---Gli unici per i quali non abbiamo dei cambi adeguati sono hisay e callejon, per il resto siamo "coperti".

Montella ha detto che il Napoli ha fatturato da Champions. "Montella non ha letto le ultime statistiche, il Milan ha circa 80mln di introiti più del Napoli. O sta dicendo ai suoi dirigenti che non li sanno spendere... non so, io so leggere i numeri, ho fatto questo lavoro per 18 anni. Scherzo eh, Montella lo considero un amico, è chiara la situazione forse l'ha detto per prendermi per il culo".

--- Termina citazione ---
l'ha toccata piano
Che coglione Montella  :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa