Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 21°GIORNATA] Milan-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: Camillo Zuniga - 21 Gennaio, 2017, 23:06:45 pm ---e un rigore solare non datoci
mi fa rabbia che ormai quando fanno fallo su mertens gli arbitri pensano sempre che simula, fama poi ingiusta, quando mai ha simulato?
Cuadrado simula sempre ma gli arbitri non lo puntano
--- Termina citazione ---
Ma la stessa ammonizione di Mertens, per non parlare del contatto Paletta/Mertens a palla lontana.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
vampyr8:
--- Citazione da: Raffaele83 - 21 Gennaio, 2017, 23:07:29 pm ---ma che dici? vado a cagare nel cranio del difensore che si fa fottere dall'eventuale giocatore che segna
ma over fai? ha regalato un calcio d'angolo mica un "assist al bacio di jorginho" cioè c'è una grande differenza dal regalare un gol al regalare un calcio d'angolo
mi ricordo quando Mannini sbagliò e regalò un angolo dal quale segnarono gli avversari
tutt'ora viene ancora ricordato per questo motivo
cicciograna:
--- Citazione da: Alex88 - 21 Gennaio, 2017, 23:09:04 pm ---Ma la stessa ammonizione di Mertens, per non parlare del contatto Paletta/Mertens a palla lontana.
Assurda, veramente una decisione allucinante. Un'intera partita gestita ammonendo a cazzo, disparità di giudizio, scelte totalmente insensate, poi uno non deve parlare di malafede.
Alex88:
A vincenzino e' rimasta a purpetta ngann, mo faije tutta la retorica spicciola ca vuo' tu oi'.
Raffaele83:
montè ridi su sto cazzo
su sto grandissimo cazzo :ruoss: :ruoss: :ruoss:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa