Staff > Stagione 2016-17
[Serie A - 21 Giornata] AC Milan - SSC Napoli [Prepartita]
Guallera V.2:
Sono molto preoccupato, se giochiamo sbracati e poco concentrati come nelle ultime 4 partite, usciamo veramente con le ossa rotte. Loro dopo un primo tempo di attesa, di solito escono sempre alla grande nella ripresa, già all'andata quando erano in rodaggio ne assaggiammo qualcosa, visto che prendemmo 2 gol in 2 minuti. Se ripetiamo la prestazione di Firenze nella ripresa, usciamo carichi di meraviglia, poi per caratteristiche lì davanti possono veramente farci cacare sangue, con i due esterni Suso e Bonaventura che pare che il gol del Napoli ogni anno deve per forza farlo, e con Bacca soprattutto senza Koulibaly. Servirebbe il miglior Napoli, cosa che in questo momento è solo un lontano parente, ma soprattutto porco mondo sarebbe ora di mettere una scopa fuori cosa negli scontri diretti, visto che prendiamo solo merda in faccia, l'ultima volta è stata proprio l'anno scorso col Milan, sono passati 16 mesi ed alla fine il Milan non è mai stato una nostra "competitor" lo scorso anno, manco ad inizio stagione. Che sfaccimm na vota tant, che maronn...
noel:
Se giochiamo come nelle ultime tre partite risultato non lo facciamo.
La vedo un pareggio, ma spero di essere smentito, l'importante è non perdere.
faustino:
Ma mo Maradona gioca al posto di Mertens?
Sent from my iPhone using Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: faustino - 18 Gennaio, 2017, 23:37:39 pm ---Ma mo Maradona gioca al posto di Mertens?
Sent from my iPhone using Tapatalk
--- Termina citazione ---
Non lo so,ma davanti alla difesa ti assicura la qualità nell'uscita del pallone. Per quanto riguarda l'aspetto atletico, stai sicuro che corre più di Jorginho :look:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
CharMeg:
--- Citazione da: faustino - 18 Gennaio, 2017, 23:37:39 pm ---Ma mo Maradona gioca al posto di Mertens?
Sent from my iPhone using Tapatalk
--- Termina citazione ---
No, Sarri ha detto che deve prima assimilare i movimenti dei compagni, ma probabilmente esordirà con la primavera in primavera.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa