Staff > Stagione 2016-17

[Serie A - 21 Giornata] AC Milan - SSC Napoli [Prepartita]

<< < (5/43) > >>

calvin:
Montella in conferenza stampa ha:
1)smerdiato Sarri
2)detto che maradona era un grande, ma che il suo mito era VanBasten

Adesso è una cosa personale, gli devono proprio scucire il culo a ste merde  :appizz: :mazzat:

ferro:
Mah per me non ci saranno problemi con nessuno dei difensori. Mi preoccupa l'attacco sinceramente, Mertens s è fatto 5-6 partite buone praticamente ed è inaffidabile. Troppo discontinuo, ora che si è sgonfiato l'entusiasmo per quelle partite di coda del 2016 sembra non riuscire ad essere decisivo nata vota.
Con Gabbiadini sul piede di partenza e Pavoletti nella camera criogenica Sayan siamo senza valide alternative.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Giuseppe77:

--- Citazione da: ferro - 20 Gennaio, 2017, 14:53:51 pm ---Mah per me non ci saranno problemi con nessuno dei difensori. Mi preoccupa l'attacco sinceramente, Mertens s è fatto 5-6 partite buone praticamente ed è inaffidabile. Troppo discontinuo, ora che si è sgonfiato l'entusiasmo per quelle partite di coda del 2016 sembra non riuscire ad essere decisivo nata vota.
Con Gabbiadini sul piede di partenza e Pavoletti nella camera criogenica Sayan siamo senza valide alternative.

--- Termina citazione ---

Cagliari, Torino, Fiorentina, Sampdoria e Pescara abbiamo sempre segnato a ripetizione, Mertens ha fatto 3 di queste partite in modalità Messi e 1 da gran giocatore, Gabbiadini da quando deve andare via segna  :sad:, i problemi sono sempre li dietro infatti nelle stesse 5 partite abbiamo subito 8 gol  :sbonk: e la fase offensiva del Milan è assolutamente di buona qualità, secondo me partita da tanti gol speriamo di farne uno in più degli altri

F&M:

--- Citazione da: calvin - 20 Gennaio, 2017, 14:50:10 pm ---Montella in conferenza stampa ha:
1)smerdiato Sarri
2)detto che maradona era un grande, ma che il suo mito era VanBasten

Adesso è una cosa personale, gli devono proprio scucire il culo a ste merde  :appizz: :mazzat:

che gli ha detto a sarri ?
stu stuppl e sfaccimm

ferro:

--- Citazione da: F&M - 20 Gennaio, 2017, 15:22:09 pm ---che gli ha detto a sarri ?
stu stuppl e sfaccimm

Ha detto che teniamo la squadra più forte perché abbiamo usufruito dei premi della ChL e Sarri lo dovrebbe sapere visto che parla sempre dei bilanci.

Te l'ho ovviamente parafrasata :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa