Staff > Stagione 2016-17
[Serie A - 21 Giornata] AC Milan - SSC Napoli [Prepartita]
Guallera V.2:
Albiol ha la febbre, Chiriches e Tonelli hanno fatto differenziato, mentre l'unico che non serve, vale a dire Maksimovic sta frisc e tuosto. Che bellezza.
bat86:
Partita dura ed allo stesso tempo possibile spartiacque della stagione. Dobbiamo giocare meglio di come abbiamo fatto finora in questo 2017, perché il milan quest'anno anche quando sembra morto non molla mai. Comunque buone le squalifiche di romagnoli e locatelli.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Gennaio, 2017, 20:14:42 pm ---Albiol ha la febbre, Chiriches e Tonelli hanno fatto differenziato, mentre l'unico che non serve, vale a dire Maksimovic sta frisc e tuosto. Che bellezza.
--- Termina citazione ---
Vabbuo Albiol sicuro recupera e credo pure Tonelli. Chiriches evidentemente ha sbagliato a forzare per giocare contro la Samp. .
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Gennaio, 2017, 20:14:42 pm ---Albiol ha la febbre, Chiriches e Tonelli hanno fatto differenziato, mentre l'unico che non serve, vale a dire Maksimovic sta frisc e tuosto. Che bellezza.
--- Termina citazione ---
E' un cazzo di guaio, e presentarsi a milano con una difesa incerottata è avvilente dato che parliamo del reparto più numeroso.
torello:
Sono convocati sia Albiol che Tonelli, con il secondo che ha fatto lavoro col gruppo...
in caso ci sarebbe anche Maksimovic
speriamo bene
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa