Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 20°GIORNATA] Napoli-Pescara 3-1 [POSTPARTITA]
legittimogodiment0:
il Napoli sbaglia approccio alla partita ( e non è la prima volta che capita in questo tipo di gare), con un atteggiamento molle e superficiale, ma nella ripresa è andata esattamente come doveva andare e come spesso capita in uno scontro " grande contro piccola", con quest'ultima che cala ritmi e baricentro ed in qualche modo finisce per soccombere
In bilico non è mai stato il risultato ma è l'atteggiamento da froci nell'animo con cui scendiamo in campo in queste partite a far imbestialire
bat86:
--- Citazione da: legittimogodiment0 - 15 Gennaio, 2017, 19:08:59 pm --- il Napoli sbaglia approccio alla partita ( e non è la prima volta che capita in questo tipo di gare), con un atteggiamento molle e superficiale, ma nella ripresa è andata esattamente come doveva andare e come spesso capita in uno scontro " grande contro piccola", con quest'ultima che cala ritmi e baricentro ed in qualche modo finisce per soccombere
In bilico non è mai stato il risultato ma è l'atteggiamento da froci nell'animo con cui scendiamo in campo in queste partite a far imbestialire
--- Termina citazione ---
comunque il pescara pure allo stadium resse fino al 35',per non parlare di roma e milano dove fu in partita fino all'ultimo minuto.
impfed81:
--- Citazione da: musicmad - 15 Gennaio, 2017, 18:10:58 pm ---comunque quest'estate milnkovic savic al 90% sta a napoli, mi hanno confermato che continuano le trattative iniziate la scorsa estate.
è fortissimo ma non spenderei una marea di soldi sul ruolo di mezzala dove siamo già fortissimi.
paraw:
--- Citazione da: bat86 - 15 Gennaio, 2017, 19:15:06 pm ---comunque il pescara pure allo stadium resse fino al 35',per non parlare di roma e milano dove fu in partita fino all'ultimo minuto.
Infatti. Il primo tempo e soprattutto merito del pescara se il napoli non l'ha asfaltato. Il secondo tempo è venuto meno avendo speso troppo.
CharMeg:
--- Citazione da: Raffaele83 - 15 Gennaio, 2017, 18:58:41 pm ---Ho detto una cosa diversa ovvero che senza il gol su palla inattiva la partita era molto spigolosa ed il Pescara era ben messo in campo complice anche una nostra non perfetta condizione fisica palesata anche con i ciclisti
Poi boh voi siete gli espertoni di calcio scusate se ogni tanto mi permetto di scrivere :boh:
Capisco, ma la mia percezione della differenza di valori in campo durante il primo tempo mi ha fatto incazzare, perché siamo troppo superiori e non si vedeva, ma che fosse una partita che si vinceva mi sembrava chiaro.
Hanno corso come pazzi per un tempo, non potevano arrivare alla fine se iniziavano appena appena a giocare.
Non è che la vediamo molto diversamente, eh... :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa