Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 20°GIORNATA] Napoli-Pescara 3-1 [POSTPARTITA]

<< < (4/11) > >>

Alex88:

--- Citazione da: ferro - 15 Gennaio, 2017, 17:41:07 pm ---Non parlavo del Pescara in realtà.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
No no l'avevo capito, ma c'e' stata una gestione oscena dei cartellini, a Callejon pure l'hanno picchiato per bene, solo un giallo.
E intanto manco il rigore dato c'era.

Lo so ca tu parli del Milan, ma e' la seconda settimana di fila ca ce sta a pantomima.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

GeppiGeppi:
Primo tempo poco convinti e troppe mazzate, nel secondo tempo chiusa subito. Non stiamo giocando al meglio delle nostre possibilità, ma per ora prendo come positivi i segnali che ci danno tre punti nonostante tutto.

bat86:
Siamo più lenti ed imprecisi nel palleggio rispetto alle ultime gare del 2016 ma tutto sommato abbiamo fatto il nostro dovere chiudendo la gara ad inizio ripresa. Peccato per il goal preso in extremis. Comunque per me il rigore c'era, inesistente invece quello invocato su Gilardino sull'1-0.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

musicmad:
comunque quest'estate milnkovic savic al 90% sta a napoli, mi hanno confermato che continuano le trattative iniziate la scorsa estate.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: musicmad - 15 Gennaio, 2017, 18:10:58 pm ---comunque quest'estate milnkovic savic al 90% sta a napoli, mi hanno confermato che continuano le trattative iniziate la scorsa estate.

--- Termina citazione ---
Diamogli Allan più conguaglio  :sad: :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa