Autore Topic: [COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]  (Letto 2666 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 11 Gennaio, 2017, 11:22:48 am »
Vabbuò, si fecero a tipi da spiaggia la champions con la Dinamo, figurammece o spezia.
E' una cosa da correggere.
Comunque capisco perché le quotazioni di Jorginho stanno risalendo, Diawara si fa troppi fuori pista ultimamente.

Jorginho ha avuto un mesetto di fuoriforma serio, ma quando è concentrato è giocatore importantissimo, soprattutto quando si hanno i difensori con i piedi meno importanti....Diawra, che potenzialmente è molto forte, deve ancora crescere tatticamente ed è anche cosa normale perchè occupa un posto in campo dove l'intelligenza è fondamentalissima.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 11 Gennaio, 2017, 12:03:11 pm »
Jorginho ha avuto un mesetto di fuoriforma serio, ma quando è concentrato è giocatore importantissimo, soprattutto quando si hanno i difensori con i piedi meno importanti....Diawra, che potenzialmente è molto forte, deve ancora crescere tatticamente ed è anche cosa normale perchè occupa un posto in campo dove l'intelligenza è fondamentalissima.
diawara è 97' e fisicamente è in centrocampista più forte che abbiamo !!! senza nulla togliere a giorgino eh che è stato fondamentale l'anno scorso e sta tornando ad esserlo....
ieri a me è piaciuto

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 11 Gennaio, 2017, 12:17:43 pm »
diawara è 97' e fisicamente è in centrocampista più forte che abbiamo !!! senza nulla togliere a giorgino eh che è stato fondamentale l'anno scorso e sta tornando ad esserlo....
ieri a me è piaciuto

Che è esattamente quello che dicevo io: Diawara ha fisico, ha anche tecnica più che discreta, ha applicazione, ha il tempo di gioco e la capacità di giocare ad uno o due tocchi, ma per me gli manca ancora la capacità di variare il gioco e fare sempre la scelta giusta a seconda non solo della situazione contingente ma del momento della partita o della partita intera.
Alle volte accellera quando dovrebbe decellerare o decellera quando dovrebbe accellerare, alle volte va troppo in verticale quando la squadra deve esssere orizzontale etc etc

Io credo che possa diventare veramente forte, ma che ad oggi Jorginho (che è partito malino questa stagione ma di suo è un gran bel regista) sia molto più spesso utile alla squadra
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 11 Gennaio, 2017, 12:33:54 pm »
concordo è potenzialmente una forse della natura, forse la cosa che gli manca è il lancio ma in quello pure giorgino non eccelle....

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 11 Gennaio, 2017, 13:01:00 pm »
la scelta di maksimovic a dx credo sia per fargli imparare il ruolo, con albiol a sx a dargli una mano.
ha bisogno di giocare parecchio per entrare nella quadratura, comprensibile.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #25 il: 11 Gennaio, 2017, 13:31:15 pm »
Secondo me Diawara corre male e troppo. Deve imparare a gestire lo spazio.
Comunque lo vedo più mediano davanti alla difesa che regista.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 11 Gennaio, 2017, 13:44:30 pm »
la scelta di maksimovic a dx credo sia per fargli imparare il ruolo, con albiol a sx a dargli una mano.
ha bisogno di giocare parecchio per entrare nella quadratura, comprensibile.

Comprensibile 'o cazz!

Un venticinquenne che nella vita ha sempre fatto il difensore centrale il ruolo dovrebbe conoscerlo
Un difensore centrale da 25 barbettoni, il più caro della nostra storia (per doppiaggio sul secondo) e uno dei più cari della serie a dovrebbe adattarsi a giocare in una normalissima difesa a 4


Io spero si riprenda, spero cresca, ma Maksimovic ad oggi è un investimento sballatissimo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 11 Gennaio, 2017, 13:59:16 pm »
Partita agevole come prevedibile. Il goal dopo 2 minuti ci ha fatto essere troppo leziosi ma è bastato accellerare un attimo per mettere in cassaforte la gara. Da notare Albiol sul centro sinistra.  Nota negativa la maglia nera..non vorrei ricominciassimo come nel 2014-15 ???

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 11 Gennaio, 2017, 14:01:18 pm »
la scelta di maksimovic a dx credo sia per fargli imparare il ruolo, con albiol a sx a dargli una mano.
ha bisogno di giocare parecchio per entrare nella quadratura, comprensibile.
Calzona ha detto che lo ha fatto perché tutti i difensori devono imparare a giocare indifferentemente sia a destra che a sinistra

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 11 Gennaio, 2017, 14:56:45 pm »
Il problema di Maksimovic, a mio avviso, è che disponendo di buona tecnica per un difensore centrale e giocando in un sistema di gioco collaudato come quello del Napoli, a volte eccede in sicurezza perdendo in concentrazione e cattiveria.
KK, ad esempio, è migliorato proprio in quello e anche Tonelli mi è piaciuto per la concentrazione che ci ha messo nei '90 cosa che ha nascosto i suoi maggiori limiti tecnici. Detto questo, Maksimovic l'anno prossimo sarà ai livelli di KK.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 11 Gennaio, 2017, 15:25:09 pm »

Alle volte accellera quando dovrebbe decellerare o decellera quando dovrebbe accellerare, alle volte va troppo in verticale quando la squadra deve esssere orizzontale etc etc

Hai detto tutto, in occasione del gol rincorre l'avversario, lo raggiunge, poi inspiegabilmente si ferma e lo lascia andare. La colpa dell'1-1 è tutta sua. Ma è un uagliunciello, ci sta. Se non facesse ste cose varrebbe già quanto il Bello Figo Gu francese.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 11 Gennaio, 2017, 16:51:21 pm »
Guardate come ve lo dico, mettetemi in firma se volete.

Maksimovic diventerà il difensore più forte di tutta la Serie A. Sta giocando perché deve giocare, perché siamo in emergenza, ma quando Sarri avrà finito con lui, finito per davvero, diventerà una bestia.
Ricordatevi queste parole.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 11 Gennaio, 2017, 17:00:34 pm »
Guardate come ve lo dico, mettetemi in firma se volete.

Maksimovic diventerà il difensore più forte di tutta la Serie A. Sta giocando perché deve giocare, perché siamo in emergenza, ma quando Sarri avrà finito con lui, finito per davvero, diventerà una bestia.
Ricordatevi queste parole.
......mannaggia a ste equazioni differenziali  t'ann fottuto 'o neurone
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 11 Gennaio, 2017, 17:09:18 pm »
......mannaggia a ste equazioni differenziali  t'ann fottuto 'o neurone
Maksimovic al momento è come Luke Skywalker che decide di lasciare Dagobah per andare alla Città delle Nuvole di Bespin prima di aver terminato l'addestramento con Yoda.
Quando Sarri avrà finito, Maksi sarà il Luke che va su Tatooine mostreggiando e che pwna Jabba e tutta la sua gang di criminali.

Poi vi faccio vedere.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #34 il: 11 Gennaio, 2017, 20:36:21 pm »
Intanto il prossimo avversario è la fiorentina che ha vinto al 93' col Chievo arrubbandosi un rigoretto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 11 Gennaio, 2017, 20:43:07 pm »
Intanto il prossimo avversario è la fiorentina che ha vinto al 93' col Chievo arrubbandosi un rigoretto
Arrubbatissimo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.