Autore Topic: [COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]  (Letto 2676 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« il: 10 Gennaio, 2017, 22:56:56 pm »
Commentiamo qui...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #1 il: 10 Gennaio, 2017, 23:00:09 pm »
Se il buongiorno si vede dal mattino, Pavoletti ci farà jastemmare malamente  :look:


Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #2 il: 10 Gennaio, 2017, 23:00:51 pm »
Giaccherini, Maggio e Rafele devono essere al più presto inchiuati sulla panchina.
Maksimovic e Rog da recuperare perché ci servono.
Il resto tutti bravi, anche il Gabbiano, l'uscita dal campo m'ha astrignuto o core mpietto. Gli voglio bene.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #3 il: 10 Gennaio, 2017, 23:03:06 pm »
Se il buongiorno si vede dal mattino, Pavoletti ci farà jastemmare malamente  :look:
Ha fatto un ottimo movimento, purio ho subito pensato "maronn e che se magnat" ma in realtà dal replay si vede chiaramente che sciulea goffamente.
Speriamo di vederlo in campo la.prossima di campionato.

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #4 il: 10 Gennaio, 2017, 23:06:11 pm »
Comunque aspetterei fino al 31 di Gennaio prima di cedere Gabbiadini.

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #5 il: 10 Gennaio, 2017, 23:15:27 pm »
Al di la del gol (e dell'avversario che ha permesso molto) mi ha fatto piacere vedere Giaccherini arrivare a novanta minuti senza ricorrere a una bombola d'ossigeno.
Per il resto ho visto poco di veramente buono. Mi hanno infastidito l'atteggiamento di estrema sufficienza della squadra, l'idiozia di Rafael e la staticità di Maksimovic. Su quest'ultimo però è meglio sospendere il giudizio fino a quando Sarri non ci farà capire se il suo non utilizzo è dovuto davvero all'apprendimento oppure al fatto che è un caso irrecuperabile di giocatore che non riesce ad inquadrare nel proprio modo di giocare (un po come Gabbiadini per l'attacco).

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #6 il: 10 Gennaio, 2017, 23:20:44 pm »
Io ho quest'idea: per migliorare questa squadra, a parte il famoso terzino forte possibilmente ambidestro e il portiere forte, ci serve una mezzala difensiva molto forte fisicamente, un calciatore di prima fascia. Manderei Rog in prestito l'anno prossimo (magari inserendolo in una buona operazione di mercato) e lascerei Allan come secondo scelta per la mezz'ala difensiva. Rog è troppo acerbo e Allan non sta avendo quella progressione tecnica che ci si aspettava da lui.
In questo modo a mio avviso, facciamo un upgrade considerevole.

Tre acquisti in estate:
Portiere forte
Terzino ambidestro forte
Mezz'ala difensiva forte

Tutto il resto fai cambio 1:1. Tipo vendi Insigne e fai entrare chiunque  :look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #7 il: 10 Gennaio, 2017, 23:22:00 pm »
Rog da poco filtro a centrocampo, è una mezz'ala a cui piace sfondare e tirare seggiate, non fornisce la copertura che al momento ci da allan nonostante non stia disputando una stagione di merda, nell'intelligenza tattica per andare a chiudere le linee di passaggio come hamsik. E' un pò un mah.
Pavoletti sembra una prima punta come non si vedeva dall'ultima partita di milik, secondo me segnerà una caterva di gol con noi.
Per il resto, troppo leziosi quando si era ancora sull'uno a zero.
Fatene prima tre poi vi rilassate, sang ra culonn.

rickyrich91

Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #8 il: 10 Gennaio, 2017, 23:29:49 pm »
Io ho quest'idea: per migliorare questa squadra, a parte il famoso terzino forte possibilmente ambidestro e il portiere forte, ci serve una mezzala difensiva molto forte fisicamente, un calciatore di prima fascia. Manderei Rog in prestito l'anno prossimo (magari inserendolo in una buona operazione di mercato) e lascerei Allan come secondo scelta per la mezz'ala difensiva. Rog è troppo acerbo e Allan non sta avendo quella progressione tecnica che ci si aspettava da lui.
In questo modo a mio avviso, facciamo un upgrade considerevole.

Tre acquisti in estate:
Portiere forte
Terzino ambidestro forte
Mezz'ala difensiva forte

Tutto il resto fai cambio 1:1. Tipo vendi Insigne e fai entrare chiunque  :look:

D'accordissimo su tutto, non saprei neanche a quale dei 3 dare priorità visto che sono tutti e 3 prioritari

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #9 il: 10 Gennaio, 2017, 23:34:58 pm »
Nello Spezia giocavano insieme la coppia Più Migliore. Petti, guardami :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #10 il: 10 Gennaio, 2017, 23:44:16 pm »
D'accordissimo su tutto, non saprei neanche a quale dei 3 dare priorità visto che sono tutti e 3 prioritari
Portiere e terzino sono le priorità, se fai pure il cc forte te la vai a giocare con chiunque.
Comunque Maggiore giocatore interessantissimo, scuola milan. 1998.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #11 il: 10 Gennaio, 2017, 23:51:35 pm »
rog deve solo maturare tatticamente, può farlo con noi, niente prestiti.

poi è sarri che lo vede, a giugno può pure decidere che questo ragazzo è troppo ciuccio e mandarlo un anno in provincia, ma io non credo o non voglio credere

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #12 il: 11 Gennaio, 2017, 00:03:44 am »
Nello Spezia giocavano insieme la coppia Più Migliore. Petti, guardami :look:
Un errore metterli in campo.
Petti, guarda anche me.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #13 il: 11 Gennaio, 2017, 00:26:13 am »
Un errore metterli in campo.
Petti, guarda anche me.
Petti, guardaci.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #14 il: 11 Gennaio, 2017, 00:31:24 am »
Io ho quest'idea: per migliorare questa squadra, a parte il famoso terzino forte possibilmente ambidestro e il portiere forte, ci serve una mezzala difensiva molto forte fisicamente, un calciatore di prima fascia. Manderei Rog in prestito l'anno prossimo (magari inserendolo in una buona operazione di mercato) e lascerei Allan come secondo scelta per la mezz'ala difensiva. Rog è troppo acerbo e Allan non sta avendo quella progressione tecnica che ci si aspettava da lui.
In questo modo a mio avviso, facciamo un upgrade considerevole.

Tre acquisti in estate:
Portiere forte
Terzino ambidestro forte
Mezz'ala difensiva forte

Tutto il resto fai cambio 1:1. Tipo vendi Insigne e fai entrare chiunque  :look:
Hai detto poco. Ci vogliono 50-60 milioni di cartellini e un +6 milioni netti di ingaggi rispetto ad ora. Pensa che per un ciuccione come Witsel volevano 30 milioni e Vrsaljko è stato pagato 16 dall'Atletico.
Figurati fosse per me ne spenderei mille di milioni tanto non so sord re mij ma sappiamo tutti che non li possiamo né vogliamo spendere. Inutile sognare ad occhi aperti, fare tre acquisti di questa entità è veramente troppo per il Napoli.

Mi accontenterei del portiere forte, l'unico che da solo può incidere quanto un intero reparto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #15 il: 11 Gennaio, 2017, 01:44:30 am »
Nello Spezia giocavano insieme la coppia Più Migliore. Petti, guardami :look:
Un errore metterli in campo.
Petti, guarda anche me.
Petti, guardaci.
Invece di farvi guardare, fategli gli auguri :asd:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #16 il: 11 Gennaio, 2017, 07:55:38 am »
Atteggiamento inaccettabile, che poi ti porta a prendere inevitabilmente gol, come già successe col Torino. Le partite non si approcciano in questa maniera anche se di fronte ci sta l'ultima merda della lega Pro, perché buffoneggiare, giocare con l'atteggiamento di sufficienza di insigne, dei due centrali di difesa, dello stesso diawara e poi prendere gol da una squadra di merda toglie fiducia alla squadra.


Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #17 il: 11 Gennaio, 2017, 09:58:16 am »
Gli ultimi 15 minuti del primo tempo sono da calci nelle gengive.

Albiol - Maksimovic è una coppia male assortita e da non riproporre mai più, soprattutto lo spagnolo sul centro sinistra che sbagliava sempre i movimenti e non azzeccava un passaggio in fase di impostazione.

Rog bene, fa ancora poco filtro e aggredisce a vuoto sbagliando il tempo di uscita sull'avversario, ma ci si può lavorare; tecnicamente ha mostrato di avere buonissime potenzialità.

Zielinski è un padreterno, ma non è una novità e lo sostengo da prima che il Napoli lo trattasse.

Ottimo Diawara, su ogni palla e con la lucidità di un veterano.

Benino a sprazzi insigne, gran goal e qualche buon movimento di Giaccherini, anche se non ha brillato del tutto (soprattutto in fase di non possesso)

Benissimo Gabbiadini, soprattutto nei movimenti e nella "cattiveria" che ci ha messo su ogni pallone

Pavoletti farà ottime cose, si muove da centravanti PURO, detta benissimo il passaggio, aggredisce gli spazi, si fa trovare pronto in area e lotta con muscoli e centimetri su ogni palla; è stato sfortunato sul tap-in sbagliato ma dopo aver ripreso il ritmo partita questi goal li fa ad occhi chiusi.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #18 il: 11 Gennaio, 2017, 10:24:09 am »
Invece di farvi guardare, fategli gli auguri :asd:
Gli auguri? Non lo sapevo, di cosa?

Anche se, però, non ci guarda nemmeno... :pianto:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #19 il: 11 Gennaio, 2017, 11:17:01 am »
Vabbuò, si fecero a tipi da spiaggia la champions con la Dinamo, figurammece o spezia.
E' una cosa da correggere.
Comunque capisco perché le quotazioni di Jorginho stanno risalendo, Diawara si fa troppi fuori pista ultimamente.