Staff > Stagione 2016-17
[COPPA ITALIA - OTTAVI DI FINALE] Napoli - Spezia[PREPARTITA]
Vino a Tavola:
pesci in mano per Rog titolare
calvin:
--- Citazione da: Dhu - 09 Gennaio, 2017, 09:28:50 am ---El Kaddouri è in Africa
--- Termina citazione ---
Leone pensaci tu!!!!
Guallera V.2:
--- Citazione da: LSF839 - 09 Gennaio, 2017, 09:17:01 am ---io questa coppa la vincerei volentieri....
Anche perchè è l'unico obiettivo decisamente più alla portata, anche rispetto al raggiungimento del secondo posto, visto che è impossibile superare i Cesaroni. Poi dei quarti di Champions non ne parliamo proprio. L'unica cosa che mi darebbe "fastidio" sarebbe giocare poi un'altra partita coi gobbi di sfaccimma l'anno prossimo in Supercoppa, perchè ogni partita con quei chitammuorti mi toglie anni di vita...
LSF839:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 09 Gennaio, 2017, 10:23:30 am ---Anche perchè è l'unico obiettivo decisamente più alla portata, anche rispetto al raggiungimento del secondo posto, visto che è impossibile superare i Cesaroni. Poi dei quarti di Champions non ne parliamo proprio. L'unica cosa che mi darebbe "fastidio" sarebbe giocare poi un'altra partita coi gobbi di sfaccimma l'anno prossimo in Supercoppa, perchè ogni partita con quei chitammuorti mi toglie anni di vita...
Coppa italia e 3 posto = buona stagione
coppa italia e 2 posto = buonissima stagione
la CL la considero comunque positiva visto che il girone lo abbiamo passato come primi poi il sorteggio non ci è stato amico
vampyr8:
diretta su raidueh
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa