Staff > Stagione 2016-17

[COPPA ITALIA - OTTAVI DI FINALE] Napoli - Spezia[PREPARTITA]

<< < (4/28) > >>

bat86:

--- Citazione da: LSF839 - 09 Gennaio, 2017, 09:17:01 am ---io questa coppa la vincerei volentieri....

--- Termina citazione ---
Anche io...comunque vorrei vedere rog titolare . Il mattino oggi portava rafael al posto di reina  :o

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 09 Gennaio, 2017, 10:23:30 am ---Anche perchè è l'unico obiettivo decisamente più alla portata, anche rispetto al raggiungimento del secondo posto, visto che è impossibile superare i Cesaroni. Poi dei quarti di Champions non ne parliamo proprio. L'unica cosa che mi darebbe "fastidio" sarebbe giocare poi un'altra partita coi  gobbi di sfaccimma l'anno prossimo in Supercoppa, perchè ogni partita con quei chitammuorti mi toglie anni di vita...

Guarda che in un eventuale semifinale di andata e ritorno giocheremmo contro la Juventus comunque ::)

bat86:

--- Citazione da: Uranio - 09 Gennaio, 2017, 15:33:51 pm ---El Kaddouri mi pare che non sia stato convocato.
Reina
Maggio Tonelli Maksimovic Strinic
Rog Diawara Allan
El Kaddouri Pavoletti Giaccherini

El kaddouri è stato convocato dal Marocco per la coppa d'africa...convocazione inaspettata ma tant'è. ..

Ragionier Cuckoldullo:
IL SANGUE AGLI OCCHI!

Raffaele83:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 09 Gennaio, 2017, 20:56:07 pm ---IL SANGUE AGLI OCCHI!

rompiamogli il fetillo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa