Autore Topic: Leonardo Pavoletti  (Letto 15810 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18355
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #320 il: 02 Gennaio, 2017, 01:50:20 am »
secondo il corriere (che en passant ci allieta pure sui tempi di chiriches che non saranno lampo e ci toccherà vedere l'esordiente tonelli subito al fianco di rovinatutto-Maksimovic) potrebbe essere tra i convocati per sabato e farsi qualche minuto con lo spezia

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Leonardo Pavoletti
« Risposta #321 il: 02 Gennaio, 2017, 06:08:08 am »
Si è capita l'entità del suo eventuale infortunio? Oppure è un generale stato di fragilità fisica?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #322 il: 02 Gennaio, 2017, 07:45:29 am »
Si è capita l'entità del suo eventuale infortunio? Oppure è un generale stato di fragilità fisica?
Un giornalista, non mi ricordo più chi, ha stilato un elenco degli infortuni di Paoletti negli anni.

Leggendolo, non sembra esserci nessuna fragilità particolare, quest'anno è stato un'eccezione perché in genere ha giocato sempre o quasi sempre.

L'ultimo infortunio è una distorsione al ginocchio, che ora sembra guarita, ma non si può parlare di fragilità.

Saranno le ultime parole famose?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58826
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #323 il: 02 Gennaio, 2017, 12:43:06 pm »
l'unico attaccante del mondo

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #324 il: 02 Gennaio, 2017, 15:41:45 pm »
Un giornalista, non mi ricordo più chi, ha stilato un elenco degli infortuni di Paoletti negli anni.

Leggendolo, non sembra esserci nessuna fragilità particolare, quest'anno è stato un'eccezione perché in genere ha giocato sempre o quasi sempre.

L'ultimo infortunio è una distorsione al ginocchio, che ora sembra guarita, ma non si può parlare di fragilità.

Saranno le ultime parole famose?
Nel dubbio, io mi gratto per lui.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Leonardo Pavoletti
« Risposta #325 il: 02 Gennaio, 2017, 23:40:31 pm »
Come da tradizione anche pavoletti si è smaterializzato. Ormai non fa manco più notizia. questi rapimenti alieni sono la prassi.

È agghiacciante l atteggiamento della nostra "area" comunicazione. Sono due anni che non facciamo una presentazione di un neo acquisto. Non sapremo questo che tiene, non sapremo tempi di recupero, non sentiremo dalla voce sua con che capa arriva.

Tutto questo perché stamm mman a uno che pensa di aver scritto le leggi del marketing, che fa parlare milik per la prima volta il 20dicembre alla presentazione del calendario.

Po' dice che bargiggia lo sfotte.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #326 il: 03 Gennaio, 2017, 09:18:32 am »
E' ufficiale
Tweet arrivato chiaramente sull'onda emotiva scatenata da Marco :look:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Leonardo Pavoletti
« Risposta #327 il: 03 Gennaio, 2017, 09:35:17 am »
Ma io mi riferivo al fatto che nun facimm na presentazione di un acquisto manc si pigliassm a neymar, perchè stamm mman a uno che te facess caca' amaro pure per vedere una foto con la divisa ufficiale.

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Leonardo Pavoletti
« Risposta #328 il: 03 Gennaio, 2017, 10:14:21 am »
Benvenuto, facci divertire


Sent from my iPhone using Tapatalk