Staff > Archivio
Pavoletti Leonardo
raistlin980:
La squadra non fa più i movimenti a supporto di una prima punta di ruolo e il calcio di Sarri, che è fatto di automatismi, ha bisogno di tempo per digerire la novità.
Poi lui non è che sia un fuoriclasse, e questo si sapeva e si è visto. Ma bisogna avere pazienza ed equilibrio nei giudizi.
mv80:
Gli automatismi del calcio di Sarri e della squadra post milik non c' entrano niente. Chist fa per e per
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
raistlin980:
--- Citazione da: mv80 - 29 Gennaio, 2017, 23:56:51 pm ---Gli automatismi del calcio di Sarri e della squadra post milik non c' entrano niente. Chist fa per e per
--- Termina citazione ---
Ok fa tutto schifo, è tutto una merda, moriremo tutti.
ferro:
--- Citazione da: mv80 - 29 Gennaio, 2017, 23:56:51 pm ---Gli automatismi del calcio di Sarri e della squadra post milik non c' entrano niente. Chist fa per e per
--- Termina citazione ---
Pavoletti prende posizione sul diretto marcatore. Il compagno (non mi ricordo chi) in possesso palla vede il corridoio, glie la passa lesto. La palla gli sbatte su quella falange insensibile che lui chiama piede e rimbalza di tre metri in avanti. Azione sfumata e possesso perso.
Ecco Pavoletti.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
isab1987:
Il centravanti del Palermo era tutt'altro giocatore ed andava preso alla metà dei soldi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa