Staff > Archivio
Pavoletti Leonardo
tony_:
--- Citazione da: noel - 12 Marzo, 2017, 18:46:21 pm ---Da quello che dice sarri mi sembra ormai chiaro che si punterà a fare giocare pavohoso, anche per riuscirlo a rivendere in estate.
--- Termina citazione ---
mi pare una puttanata, eh :asd:
dobbiamo arrivare secondi per fare soldi, sai quanto se ne strafotte ADL di recuperare stocesso a pedali "per poterlo vendere bene in estate" se poi dobbiamo perdere il secondo posto
Guallera V.2:
Dissi che era Denis dopo la sua prima partita. Chiedo scusa al catafalco argentino...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Raffaele83:
Da dare a Atalanta/Sassuolo o similia per prendere qualche giovane di qualità per far abbassare il prezzo.
FistingTopo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 12 Marzo, 2017, 20:16:52 pm ---Dissi che era Denis dopo la sua prima partita. Chiedo scusa al catafalco argentino...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
:rotfl:
Allo stato attuale chi so pigl comunque ? La speranza è che si arripiglia nu poc per poter anche accostarci alla parola ''cessione''
mv80:
Imbarazzante. Cosa che dicevo gia' ad agosto, visto che bastava vedere una partita a caso di pavoletti per capire che questo col pallone non c'azzecca proprio un cazzo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa