Autore Topic: [SERIE A 19°GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]  (Letto 6393 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[SERIE A 19°GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]
« Risposta #220 il: 08 Gennaio, 2017, 01:05:43 am »
Ho rivisto una sintesi, c'erano veramente tutti i presupposti per un trionfo delle Forze del Male: Regini ex scatenato, l'autogol sciagurato, un rosso dato forse ingiustamente, Muriel che dopo il salvataggio in extremis di Hysaj si stava procurando quel gol di gloria da solo, Puggioni che come tutti i portieri avversari viene posseduto dall'anima di Yashin, i nostri completamente in bambola con un Mertens che si divora il pareggio, Insigne tornato in modalità demente, Hamsik e Allan impalpabili ed una difesa inedita e poco solida...

...E invece no, vaffanculo, ed è giusto che sia finita così in culo al pataterno juventino, il gol del giocatore spento detestato da tutti i tifosi più quello del difensore scarognato e selfiomane atteso per mezza stagione sana, così, di rapina, all'ultimo a tutto.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
[SERIE A 19°GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]
« Risposta #221 il: 08 Gennaio, 2017, 02:50:54 am »
Le lezioni di sportività da quelli che vanno a Torino dichiaratamente per scansarsi :rofl:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline Bogotà

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1486
  • Mancini Finocchio
Re:[SERIE A 19°GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]
« Risposta #222 il: 08 Gennaio, 2017, 03:44:53 am »
Ho rivisto una sintesi, c'erano veramente tutti i presupposti per un trionfo delle Forze del Male: Regini ex scatenato, l'autogol sciagurato, un rosso dato forse ingiustamente, Muriel che dopo il salvataggio in extremis di Hysaj si stava procurando quel gol di gloria da solo, Puggioni che come tutti i portieri avversari viene posseduto dall'anima di Yashin, i nostri completamente in bambola con un Mertens che si divora il pareggio, Insigne tornato in modalità demente, Hamsik e Allan impalpabili ed una difesa inedita e poco solida...

...E invece no, vaffanculo, ed è giusto che sia finita così in culo al pataterno juventino, il gol del giocatore spento detestato da tutti i tifosi più quello del difensore scarognato e selfiomane atteso per mezza stagione sana, così, di rapina, all'ultimo a tutto.
:canna: