Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 19°GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]

(1/45) > >>

calvin:
Partita fondamentale quella di rientro dalle vacanze, peraltro in un turno nel quale le avversarie dirette faranno tutte tre punti e, comunque, tre li farà sicuramente la Roma nel derby del cuore di godanico.

Bisogna vincerla, anche soffrendo, anche facendo schifo, ma bisogna vincerla.

vampyr8:
senza difesa :brr:

ferro:
Finalmente il Napoli. Questa pausa mi ha fatto bene come tifoso, durante le feste preferisco la sosta al circo albionico. Però non nego che già stavo andando a ruota dai primi post natalizi.

Curioso di vedere come ha lavorato Sarri su Maksimovic e di vedere Tonelli. Ghoulam ci sarà? La difesa inedita sarà uno dei temi topici della partita, se ne cambiano 3/4 poi diventa ancora più accattivante.
Poi mi chiedo se Gabbiadini va in panca o si darà per malato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Vino a Tavola:

--- Citazione da: ferro - 02 Gennaio, 2017, 20:19:44 pm ---Finalmente il Napoli. Questa pausa mi ha fatto bene come tifoso, durante le feste preferisco la sosta al circo albionico. Però non nego che già stavo andando a ruota dai primi post natalizi.

Curioso di vedere come ha lavorato Sarri su Maksimovic e di vedere Tonelli. Ghoulam ci sarà? La difesa inedita sarà uno dei temi topici della partita, se ne cambiano 3/4 poi diventa ancora più accattivante.
Poi mi chiedo se Gabbiadini va in panca o si darà per malato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
oè, vir ca amme vencere, nun amma ì a ce verè o cinema, per quello ci sarebbe appunto la sosta, allora non è vero che ti ha fatto bene!

calvin:

--- Citazione da: Camillo Zuniga - 02 Gennaio, 2017, 19:21:36 pm ---senza difesa :brr:

--- Termina citazione ---
I difensori centrali sono il ruolo in cui siamo numericamente più coperti....ne abbiamo ben 5 plausibilissimi e una difesa dignitosa possiamo sempre metterla in campo.

Poi che KK-Albiol sia tre spanne superiori di Maksimovic-Tonelli non ci son dubbi, ma rimane comunque una difesa abbondantemente da serie A

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa