Autore Topic: [SERIE A 18°GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-3[POSTPARTITA]  (Letto 3452 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 18°GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-3[POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 22 Dicembre, 2016, 23:44:34 pm »
Purtroppo passa innosservata per la non vittoria, ma l'azione con Callejon che la manda di poco fuori all'incrocio over e' da playstation.

Eish
« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2016, 23:45:45 pm da mv80 »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer

Offline legittimogodiment0

  • *
  • Registrazione: Nov 2015
  • Post: 486
[SERIE A 18°GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-3[POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 22 Dicembre, 2016, 23:52:20 pm »
Alla fine il pareggio è giusto

Resta il rammarico perché una squadra con ben altra esperienza questa partita la porta a casa in scioltezza....noi non siamo ancora pronti per questo....


Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 18°GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-3[POSTPARTITA]
« Risposta #43 il: 22 Dicembre, 2016, 23:58:05 pm »
forse non ho scritto chiaro...

Ma ho detto: a tagliavento e agli altri 4 della banda di Pechino....
No no...scusa ma ho rimosso pechino...

Purtroppo passa innosservata per la non vittoria, ma l'azione con Callejon che la manda di poco fuori all'incrocio over e' da playstation.
io direi più quella del goal annullato a mertens nel primo tempo



Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 18°GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-3[POSTPARTITA]
« Risposta #44 il: 22 Dicembre, 2016, 23:58:48 pm »
Partita che mi puzzava da settimane e che avrei firmato per un pareggio fino a poche ore fa. Però, sinceramente, dopo il primo tempo pensavo in una vittoria in scioltezza, stile cagliari...
Più che sui 3 gol subiti (che sono arrivati su una punizione deviata e due eurogol) l'assetto difensivo è stato forzatamente danneggiato dall'uscita di Chiriches. La situazione Maksimovic sta a dimostrare che il Napoli, ancor più che sui valori dei singoli, ha la sua forza nei propri ingranaggi. Semplicemente perfetti. E questa cosa può portare addirittura delle ripercussioni negative quando, di questo ingranaggio,non ne fai ancora parte.
Detto questo, per me, giocare venendo buttato in mezzo al campo cosi, dopo un infortunio di un tuo compagno (vedi Albiol contro il Benfica e oggi), non deve essere affatto semplice e in questo qualche colpa ce l'ha pure il Mister. Un giocatore lo si inserisce anche dandogli un po' di minutaggio in partite specifiche. Anche perché dopo esigere prestazioni all'altezza, in situazioni del genere, non è manco giusto.
Ah, oltre all'espulsione di Kalinic c'era anche quella sul loro terzino sinistro che, già ammonito, rifila una gomitata ad Allan sul 2 a 2.
Onestamente pure io mi aspettavo il pareggio ma non in questo modo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline legittimogodiment0

  • *
  • Registrazione: Nov 2015
  • Post: 486
[SERIE A 18°GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-3[POSTPARTITA]
« Risposta #45 il: 23 Dicembre, 2016, 00:09:21 am »
Quest'anno gli episodi ci girano male ma ci stanno dando la misura del potenziale di questa squadra

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 18°GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-3[POSTPARTITA]
« Risposta #46 il: 23 Dicembre, 2016, 00:32:05 am »
vorrei solo dire che stasera a torino (belotti) e palermo (non ricordo chi) hanno dato due ammonizioni per simulazione in area senza neanche pensarci, immediato. Solo per dire.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #47 il: 23 Dicembre, 2016, 01:44:05 am »
Rendiamo merito anche ad una Fiorentina che ha giocato bella partita, ci hanno fatto giocare male e ci hanno messo in difficoltà con la qualità dei loro esterni, Bernardeschi e Chiesa.

Se fossi Sarri farei una strigliata alla squadra per l'atteggiamento della fase difensiva, assolutamente da rivedere e non solo per le sbavature dei singoli.

Su sono messe anche delle indecenti prestazioni di alcuni elementi importanti, Hamsik su tutti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 18°GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-3[POSTPARTITA]
« Risposta #48 il: 23 Dicembre, 2016, 08:00:02 am »
vorrei solo dire che stasera a torino (belotti) e palermo (non ricordo chi) hanno dato due ammonizioni per simulazione in area senza neanche pensarci, immediato. Solo per dire.
Belotti per esempio per me non era da giallo..si è rialzato immediatamente. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Re:[SERIE A 18°GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-3[POSTPARTITA]
« Risposta #49 il: 23 Dicembre, 2016, 08:55:43 am »
Belotti per esempio per me non era da giallo..si è rialzato immediatamente. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ma il fatto in se che tu cadi senza essere toccato da nessuno è antisportivo e va punito, indipendentemente se ti alzi subito o dopo mezz'ora.

Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk


Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 18°GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-3[POSTPARTITA]
« Risposta #50 il: 23 Dicembre, 2016, 09:33:13 am »
E' stata una partita assurda, con degli svarioni difensivi da entrambe le parti allucinanti e almeno 3 eurogol che si fanno una volta all'anno..
prendiamo gol su 2 prodezze e la solita botta di sfiga di Callejon.

Comunque la squadra ha recuperato, con gli ultimi risultati e un gioco meraviglioso, una posizione più che degna in classifica e ora avremo 2 partite casalinghe in casa, dove, se facciamo il nostro dovere, ci rimettiamo ancora più in carreggiata, staccando magari le inseguitrici.

La fase difensiva è preoccupante, ma a volte alcune partite nascono e si sviluppano in modo folle, ieri ogni azione sembrava un potenziale gol, un po' come il secondo tempo col Torino.

Comunque, Firenze è un campaccio, ne siamo usciti con un punto e credo che sia un risultato che ci sta nell'arco della stagione.
La Viola ha tolto punti alla Roma qui, cio' che grida vendetta sono altri pareggi in casa (Sassuolo e Lazio su tutti).
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
[SERIE A 18°GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-3[POSTPARTITA]
« Risposta #51 il: 23 Dicembre, 2016, 10:12:06 am »
Alla fine il pareggio è giusto

Resta il rammarico perché una squadra con ben altra esperienza questa partita la porta a casa in scioltezza....noi non siamo ancora pronti per questo....
Questa frase la leggo dal 2010 (almeno)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
[SERIE A 18°GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-3[POSTPARTITA]
« Risposta #52 il: 23 Dicembre, 2016, 10:14:35 am »
Ottimo primo tempo, nel secondo tempo si sono tirati un po' i remi in barca; squadra lunga e zero filtro sulla mediana, Bernardeschi ha fatto il cazzo che gli pareva.

Maksimovic, REINA e DIAWARA peggiori in campo. MERTENS ed Insigne i migliori.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 18°GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-3[POSTPARTITA]
« Risposta #53 il: 23 Dicembre, 2016, 10:25:09 am »
Ma il fatto in se che tu cadi senza essere toccato da nessuno è antisportivo e va punito, indipendentemente se ti alzi subito o dopo mezz'ora.

Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk

esatto

la caduta NON causata da contatto o inciampo/scivolata/storta è di fatto simulazione e a niente serve che ti rialzi subito magari facendo "no" per dire all'arbitro "no, no, NON E' RIGORE"...in realtà il "no" serve a farsi graziare dall'arbitro dopo che uno ha simulato ma si rende conto che era troppo evidente la simulazione

per quale cazzo di motivo si debba cadere DA SOLI salvo poi avvisare l'arbitro che non c'era niente?  per una simulazione mal riuscita. stop :boh:

kalinic andava ammonito senza discussione.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 18°GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-3[POSTPARTITA]
« Risposta #54 il: 23 Dicembre, 2016, 10:37:22 am »
Per non parlare della cucozza che si becca Allan da Oliveira pure lui gia' ammonito  :asd:

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 18°GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-3[POSTPARTITA]
« Risposta #55 il: 23 Dicembre, 2016, 10:42:47 am »
Per non parlare della cucozza che si becca Allan da Oliveira pure lui gia' ammonito  :asd:

quella era impoassibile da vedere  a occhio nudo. ci capisce solo dal replay  e solo da un'anoglazion
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 18°GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-3[POSTPARTITA]
« Risposta #56 il: 23 Dicembre, 2016, 10:57:57 am »
quella era impoassibile da vedere  a occhio nudo. ci capisce solo dal replay  e solo da un'anoglazion
E l'arbitro di porta a cosa serve allora? Ad annullarci il rigore a Pescara e basta?

rickyrich91

Re:[SERIE A 18°GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-3[POSTPARTITA]
« Risposta #57 il: 23 Dicembre, 2016, 10:58:46 am »
comunque il gol di Zarate come movimento è quasi la fotocopia di quello di Defrel, allucinante

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 18°GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-3[POSTPARTITA]
« Risposta #58 il: 23 Dicembre, 2016, 11:05:16 am »
comunque il gol di Zarate come movimento è quasi la fotocopia di quello di Defrel, allucinante
Esatto, stessa cosa che ho pensato pure io. Comunque a Firenze probabilmente tra le "big" ci vincerà solo la Juve come suo solito, però una Fiorentina così incerottata senza Borja Valero e Gonzalo Rodriguez, senza manco Ilicic e con gente non al massimo della condizione, dopo un primo tempo dove se chiudevi sul 2-0 non ti eri rubato nulla ma anzi...ci sta solo da recriminare. Il secondo tempo si è scesi in campo in maniera inacettabile.

rickyrich91

Re:[SERIE A 18°GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-3[POSTPARTITA]
« Risposta #59 il: 23 Dicembre, 2016, 11:08:42 am »
Esatto, stessa cosa che ho pensato pure io. Comunque a Firenze probabilmente tra le "big" ci vincerà solo la Juve come suo solito, però una Fiorentina così incerottata senza Borja Valero e Gonzalo Rodriguez, senza manco Ilicic e con gente non al massimo della condizione, dopo un primo tempo dove se chiudevi sul 2-0 non ti eri rubato nulla ma anzi...ci sta solo da recriminare. Il secondo tempo si è scesi in campo in maniera inacettabile.

ma lo stesso gol di Bernardeschi, ci rendiamo conto che come la Lazio tempo 50 sec. dopo il gol nostro ci guardiamo in faccia e gli facciamo fare 40 metri palla al piede senza manco un calcio da dietro, una maglia tirata...mah