Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 18°GIORNATA] Fiorentina-Napoli [PREPARTITA]
Guallera V.2:
Che schifo la mancata seconda ammonizione a Kalinic. Che vergogna. Comunque meritavamo ampiamente il raddoppio, Zielinski deve fare gol la' che maronna !!! Male l'uscita di Chiriches perché Albiol non mi sembra in giornata e soprattutto Maksimovic è un pericolo pubblico.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: Alex88 - 22 Dicembre, 2016, 21:44:42 pm ---Cioe', Kalinic simula, Reina e' antisportivo :asd: a carn a sott e maccarun acopp :asd:
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Dicembre, 2016, 21:46:57 pm ---Che schifo la mancata seconda ammonizione a Kalinic. Che vergogna. Comunque meritavamo ampiamente il raddoppio, Zielinski deve fare gol la' che maronna !!! Male l'uscita di Chiriches perché Albiol non mi sembra in giornata e soprattutto Maksimovic è un pericolo pubblico.
Quoto ... diciamo che adesso non ci devono cacare il cazzo per il ''fuorigioco'' di Insigne.
vampyr8:
Orsato che dice a Tagliavento di buttare fuori Reina se continua a protestare
rickyrich91:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Dicembre, 2016, 21:46:57 pm ---Che schifo la mancata seconda ammonizione a Kalinic. Che vergogna. Comunque meritavamo ampiamente il raddoppio, Zielinski deve fare gol la' che maronna !!! Male l'uscita di Chiriches perché Albiol non mi sembra in giornata e soprattutto Maksimovic è un pericolo pubblico.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Considerando che non hanno fatto un tiro in porta mi chiedo sta valutazione i difensori da cosa nasce, uno è stato ammonito senza motivo e l'altro 2 min che ha giocato si è preso un fallo, boh
vampyr8:
Chiesa, Oliveira.... quando lo mettono Batistuta?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa