Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 18°GIORNATA] Fiorentina-Napoli [PREPARTITA]
bat86:
Curioso di vedere questa partita, se andiamo la' e vinciamo pure agevolmente come abbiamo fatto negli ultimi 4 incontri allora rischiamo di vincerle tutte fino al real come l'anno scorso , nello stesso periodo della stagione. La fiorentina quest'anno non è un granché. ..possiamo farcela. .per me rientrano diawara ed allan. Avanti ovviamente il 'tridente piccolo'.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
vampyr8:
io temo l'effetto rilassamento dopo la cena di Natale che han fatto l'altro giorno
bat86:
--- Citazione da: Camillo Zuniga - 20 Dicembre, 2016, 12:48:27 pm ---io temo l'effetto rilassamento dopo la cena di Natale che han fatto l'altro giorno
--- Termina citazione ---
Però l'hanno fatta praticamente tutte le squadre. .
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ferro:
La Fiorentina viene da due immeritate sconfitte consecutive con Genoa e Lazio (entrambe in trasferta), in un momento di crisi di risultati ma non di gioco giocheranno con la cattiveria e l'attenzione di una finale. Tra l'altro anche Sousa rischia la panchina e preparerà questa gara come la partita della vita.
Parlando di trend, la viola in casa è terribile ed è imbattuta quest'anno - hanno battuto la Roma 1-0 e fermato il Milan 0-0 e l'Atalanta, nel loro miglior momento, sempre 0-0.
Non vedo nessuna possibilità di fare tre punti.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Si non ci mettete troppo il pensiero per questa partita, scordatevi ciò che è stato il Napoli nelle ultime 4 partite e soprattutto ciò che è stata la Violacea nelle ultime due, che questa è proprio la classica partita intussicamiento e purtroppo viene pure due giorni prima di Natale, jamm proprio checazz. Tra l'altro come per magia recuperano tutti gli infortunati, e poi c'è da dire che anche l'anno scorso nelle due partite contro di loro, tatticamente li abbiamo sofferto tantissimo, probabilmente è stata veramente l'unica squadra a crearci i problemi su quel piano in tutte e due le partite, e non credo che la musica non cambierà manco stavolta, anche perchè l'allenatore loro è sempre Paulo Sousa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa