Autore Topic: Top 10 gol Napoli dal ritorno in A in poi  (Letto 5152 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41475
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Top 10 gol Napoli dal ritorno in A in poi
« Risposta #20 il: 13 Aprile, 2017, 14:24:22 pm »

A livello di emozioni quella di Cavani con il Lecce dopo che Grava rischia il menisco per levarci il pallone da dentro la porta. Potenza, rabbia e tecnica in un solo gesto.

Io a livello emozionale ci metto sicuramente il 2-3 di Marek a torino coi gobbi, il 4-3 di Cavani in casa con l lazio, il gol di Lavezzi al 116° (o giu di li) a cagliari, l'uno due Denis-Cigarini e (francamente) anche il gol di Lorenzinho al Bernabeu.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Top 10 gol Napoli dal ritorno in A in poi
« Risposta #21 il: 13 Aprile, 2017, 14:36:52 pm »
Il gol di Hamsik, il primo in A, con il Pocho ( <3 ) che avvia l'azione con un colpo di spalla, Marek che triangola con il uallaron, dribbling e palla di esterno sul palo lontano. Azione micidiale.

A livello di emozioni quella di Cavani con il Lecce dopo che Grava rischia il menisco per levarci il pallone da dentro la porta. Potenza, rabbia e tecnica in un solo gesto.

Quello di Mertens di qualche mese fa il più bello in assoluto, giusto un passo avanti al 36esimo della lotta.

In questa classifica non posso non inserire il gol di Maggio alla 'Van Basten''  :look:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Top 10 gol Napoli dal ritorno in A in poi
« Risposta #22 il: 13 Aprile, 2017, 18:23:06 pm »
I miei più goduriosi sono relativi agli anni di Mazzarri: Cigarini e Denis contro il milan, la doppietta di Hamsik contro i gobbi a torino con cui mi sono masturbato a due mani, il gol di Cavani al Lecce, quelli di Lavezzi contro il chelsea, quello di Maggio a firenze...non ce la faccio, troppi ricordi (cit)

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Top 10 gol Napoli dal ritorno in A in poi
« Risposta #23 il: 13 Aprile, 2017, 18:46:04 pm »
Luca Rally vs gobbi.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk