Autore Topic: [SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]  (Letto 2075 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32152
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« il: 18 Dicembre, 2016, 17:56:04 pm »
Commentiamo qui..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #1 il: 18 Dicembre, 2016, 17:59:00 pm »
Vittoria potentissima, seconda cinquina in due partite, Mertens che non si mantiene. Siamo in uno stato di forma esemplare, Sarri ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei pochi Grandi Maestri del Calcio.

Peccato per quei tre gol.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #2 il: 18 Dicembre, 2016, 18:02:30 pm »
afammocc!
Ciruzzo  :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #3 il: 18 Dicembre, 2016, 18:07:27 pm »
Ma come sono contento.... :love2:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: [SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #4 il: 18 Dicembre, 2016, 18:10:03 pm »
Mr. 100 mln se il rimpallo non gli arrivava in bocca, manc nu tir a port.

Leif Erikson

Re:[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #5 il: 18 Dicembre, 2016, 18:18:55 pm »
Mr. 100 mln se il rimpallo non gli arrivava in bocca, manc nu tir a port.

vabbuò Alessà ha fatto un'ottima partita e alla prima occasione utile ha segnato. :asd:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #6 il: 18 Dicembre, 2016, 18:24:04 pm »
vabbuò Alessà ha fatto un'ottima partita e alla prima occasione utile ha segnato. :asd:
Gol salva prestazione :look: :look:

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #7 il: 18 Dicembre, 2016, 18:31:46 pm »
sbrodolo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #8 il: 18 Dicembre, 2016, 19:03:17 pm »
Abbiamo un serio problema di gestione quando vinciamo.


Avremmo dovuto fare una lunghissima melina....imho.

Sempre imho così vinceremo molte partite, ci divertiremo molto.....ma sul lungo non saremo competitivi. Troppo dispendio di energie.


Detto ciò....mamma mia quanto siamo belli. Primo tempo da scuola calcio.

Siamo in una condizione fisica strepitosa...peccato la sosta arrivi proprio adesso. Se manteniamo questa condizione fino a maggio (ma ne dubito) tutto è possibile
Adesso fuori le palle!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28129
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #9 il: 18 Dicembre, 2016, 19:12:20 pm »
Abbiamo un serio problema di gestione quando vinciamo.


Avremmo dovuto fare una lunghissima melina....imho.

Sempre imho così vinceremo molte partite, ci divertiremo molto.....ma sul lungo non saremo competitivi. Troppo dispendio di energie.


Detto ciò....mamma mia quanto siamo belli. Primo tempo da scuola calcio.

Siamo in una condizione fisica strepitosa...peccato la sosta arrivi proprio adesso. Se manteniamo questa condizione fino a maggio (ma ne dubito) tutto è possibile
Ma la stavamo facendo, sarebbe finita 3-1 o 4-1 se non ci avessero dato un gol irregolare contro (fallo netto su Reina) ed un rigore inesistente contro. Queste cose ci hanno indotto a tenere alti i ritmi ed attaccare, anche perché gli avversari ad un certo punto ci credevano.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #10 il: 18 Dicembre, 2016, 19:18:15 pm »
Ma la stavamo facendo, sarebbe finita 3-1 o 4-1 se non ci avessero dato un gol irregolare contro (fallo netto su Reina) ed un rigore inesistente contro. Queste cose ci hanno indotto a tenere alti i ritmi ed attaccare, anche perché gli avversari ad un certo punto ci credevano.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

insomma bene o male puntiamo sempre in verticale....non è un gran esempio di melina...
Adesso fuori le palle!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32152
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #11 il: 18 Dicembre, 2016, 19:22:12 pm »
Partita quasi perfetta. ..primi 30 minuti al limite del surreale in cui abbiamo ucciso la partita. Peccato per i 3 goal subiti ma onestamente il secondo era da annullare per carica su reina ed il terzo nasce da un rigore troppo generoso.  Comunque siamo in un  grandissimo stato di forma stile gennaio 2016 e da qui nascono partite simili per esempio a Sampdoria-napoli 2-4 della scorsa stagione. Attendiamo Firenze. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27740
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #12 il: 18 Dicembre, 2016, 19:42:22 pm »
Segnalo comunque il plurimiracoloso Rossettini. Partita della vita con due salvataggi sulla linea, 3 o 4 occasioni pericolose sbrigliate, gol, e si conquista il rigore.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28129
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #13 il: 18 Dicembre, 2016, 19:46:27 pm »
insomma bene o male puntiamo sempre in verticale....non è un gran esempio di melina...
I minuti finali del primo tempo abbiamo fatto melina poi era impensabile fare un gioco passivo per 75 minuti. Col gol preso ci siamo risvegliati e l'arbitro non ha consentito una partita addormentata.


Peccato per il primo gol preso perché ci vorrebbe un bel filotto di partite senza subire reti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #14 il: 18 Dicembre, 2016, 19:58:32 pm »
I minuti finali del primo tempo abbiamo fatto melina poi era impensabile fare un gioco passivo per 75 minuti. Col gol preso ci siamo risvegliati e l'arbitro non ha consentito una partita addormentata.


Peccato per il primo gol preso perché ci vorrebbe un bel filotto di partite senza subire reti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il primo gol e' la fiera del culo mmocca, un pallone rimbalzato tra o ginocchio e Chiriches e quello di Ghoulam, arrivato a Belotti per puro caso, ccozio.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12892
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #15 il: 18 Dicembre, 2016, 19:58:59 pm »
Primo tempo da eiaculazione arcobaleni, secondo tempo da pigliare a pisellate in faccia a tutti.
Ho notato che nelle ultime 3 o 4 partite partiamo fortissimo all'inizio per cercare di buttarla dentro a freddo e fare in modo che l'avversario debba quindi scoprirsi per cercare il pareggio e noi glie lo piazziamo in culo.
La cosa sta funzionando, solo che non abbiamo ancora imparato a gestire le partite, quando ci riusciremo saremo una squadra completa alla pari di qualsiasi big.

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #16 il: 18 Dicembre, 2016, 20:22:48 pm »
Abbiamo un serio problema di gestione quando vinciamo.


Avremmo dovuto fare una lunghissima melina....imho.

Sempre imho così vinceremo molte partite, ci divertiremo molto.....ma sul lungo non saremo competitivi. Troppo dispendio di energie.


Detto ciò....mamma mia quanto siamo belli. Primo tempo da scuola calcio.

Siamo in una condizione fisica strepitosa...peccato la sosta arrivi proprio adesso. Se manteniamo questa condizione fino a maggio (ma ne dubito) tutto è possibile

abbiamo fatte diverse volte serie lunghissime di passaggi e un buon giro palla, comunque noi abbiamo un modo di giocare e facciamo fatica a fare altro, dobbiamo però almeno cercare di evitare le cacate assurde, il rigore causato da Callejon non si può vedere, brutto anche l'errore di Reina, e sul primo goal siamo stati molto molli.

Prestazione assurda con un Mertens stratosferico ma mi girano ampiamente prendere tanti goal in una partita dominata in questo modo, secondo me è il motivo per cui non riusciamo a essere competitivi per il primo posto, ieri i la Juventus un goal ed è bastato per tutta la partita contro l'ex attacco migliore del campionato. I Gobbi hanno un altra ferocia nel proteggere la loro porta

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32152
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #17 il: 18 Dicembre, 2016, 20:43:30 pm »
Segnalo comunque il plurimiracoloso Rossettini. Partita della vita con due salvataggi sulla linea, 3 o 4 occasioni pericolose sbrigliate, gol, e si conquista il rigore.
Se non sbaglio ci segnò contro anche a bologna lo scorso anno.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #18 il: 18 Dicembre, 2016, 21:01:59 pm »
I Gobbi hanno un altra ferocia nel proteggere la loro porta
Amico, checchè se ne dica, i gobbi possono permettersi di menare quanto cazzo gli pare e piace, quando devono difendere o recuperare un pallone.
L'aiutino dell'arbitro non deve mica per forza essere il rigore inventato: basta non fischiare mai fallo, lasciar correre interventi assurdi, invertire falli, dare ammonizioni una volta ogni morte di papa e che sono delle implicite licenze di uccidere, perchè mica gli puoi espellere un giocatore, eh?
« Ultima modifica: 18 Dicembre, 2016, 21:03:16 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #19 il: 18 Dicembre, 2016, 21:09:34 pm »
Amico, checchè se ne dica, i gobbi possono permettersi di menare quanto cazzo gli pare e piace, quando devono difendere o recuperare un pallone.
L'aiutino dell'arbitro non deve mica per forza essere il rigore inventato: basta non fischiare mai fallo, lasciar correre interventi assurdi, invertire falli, dare ammonizioni una volta ogni morte di papa e che sono delle implicite licenze di uccidere, perchè mica gli puoi espellere un giocatore, eh?


infatti lo schifo assurdo pro-juve è la gestione dei cartellini.

Loro possono difendere a centrocampo perché gli viene concesso...anche quando gli fischiano fallo il cartellino esce in maniera scientifica pro merde. Ricordiamo bonucci e le 9 partite diffidato senza prendere gialli ma che falciava 3 o 4 avversari a partita...
Adesso fuori le palle!